Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 14, 23:47   #3481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Messaggi: 32
Non sempre si deve usare la posta gratuita per gli Heli (non ricambi)! Con tutti i pro e i contro del caso ho speso 57 euro e l'eli è arrivato in 3 giorni e mezzo senza oneri e dazi doganali tramite vettore DHL. Da walkera.co.hk


P.S.

Ho crashato il v911 indoor contro una mensola! Motore di coda scoperchiato. Ho tentato il fix ma senza ottimi risultati. Pensavo di prendere il ricambio da imondoitalia che ne dite? Che ricambi dovrei prendere oltre al motore di coda per stare tranquillo?
mrbang0day non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 00:02   #3482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio

Comunque 80 Euro per un coassiale MiniTwister Scale (a metà 2012) (difettoso) e 80 Euro per un v911 RTF a metà dell'anno scorso 2013. Il negozio è "Model"+ nome della mia città. E son pure maleducati.
Ma chi...questo qui ?
Modelverona il modellismo dal 1972

da quello che vedo tratta quasi esclusivamente automodellismo, per cui non è nemmeno specializzato.
I negozi buoni in italia non sono tanti...ma ci sono.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 01:15   #3483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Ma chi...questo qui ?
Modelverona il modellismo dal 1972

da quello che vedo tratta quasi esclusivamente automodellismo, per cui non è nemmeno specializzato.
I negozi buoni in italia non sono tanti...ma ci sono.
Non me lo far dire. Beh vende anche degli aerei, sì comunque è specializzato in auto.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 02:42   #3484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Ma questa ImodoItalia com'è? Mi sembra cara o sbaglio?
Mi crea un po' di imbarazzo esprimere un giudizio su persone fisiche, provo a darti qualche sensazione:
- non e' propriamente un negozio: vendono per posta e alle fiere. Sostanzialmente e' un magazzino con alcuni dipendenti (penso azienda familiare) senza una vetrina in un punto un po' imboscato di periferia.
- Di eli e ricambi ne hanno: un paio di stanze piene di scaffali pieni
- Di persono sono molto disponibili: mi hanno consigliato adeguatamente, fatto provare e dimostrato prodotti, consigliato accessori.

Fai conto che io la prima volta sono entrato e ho detto: voglio un v911 e un v922.
La tipa mi ha detto: te il v922 lo lasci stare perche non sei capace.
...poteva vendermelo, predersi i soldi e stare in pace invece ha preferito orientarmi.

Due giorni dopo volevo di nuovo un v922: mi ha proposto una dimostrazione nel parcheggio fuori al che ho capito che non faceva per me e mi ha consigliato il quad u816a come transizione. Che ha un suo senso: e' un 6 assi, ha il paraurti che per un principiante conta, e' il piu' economico per i ricambi.

Pero' non ci ho mai comprato niente on line, ma e' evidente che non hanno 20 persone per il servizio clienti e spedizioni come puo' avere un BG o HK

Poi si: mi hanno cambiato una batt del v911 che non si caricava, per quanto gli zvessi detto che inizialmente andava e qualche decina di crash li avessi fatti (fai te le prime lipo in casa...). E mi hanno fatto scegliere tra tutti i tipi compresa la 200mhA che costa di piu'. E dato che avevo mandato in corto una delle due piste del carichino cercando di costruire un cavo per forzare la ricarica mi hanno pietosamente dato a gratis un carichino nuovo, in piu' me ne hanno regalato un altro perche' il tipo sosteneva (...) che caricare due batterie contemporaneamente con lo stesso carichino e' problematico.

Insomma un po' di buona pubblicita' se la sono meritata...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 02:47   #3485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da mrbang0day Visualizza messaggio
Non sempre si deve usare la posta gratuita per gli Heli (non ricambi)! Con tutti i pro e i contro del caso ho speso 57 euro e l'eli è arrivato in 3 giorni e mezzo senza oneri e dazi doganali tramite vettore DHL. Da walkera.co.hk
No guarda e' che i corrieri sdoganano loro. Un DHL / FEDEX ti sdogana la roba alla partenza e non hai da aspettare. Un EMS tipicamente invece dovrebbe andare in dogana (alemeno i miei ci sono sempre andati) per 2/3 giorni se e' tutto a posto. Che vuol dire se riescono a contattarti per tel. o emai, gli mandi una copia della ricevuta di pagamento via email o fax, se no ti deve arrivare raccomandata e poi gli mandi copia della ricevuta perche' giustamento la dogana se ne frega del valore dichiarato per motivi che tutti ben sappiamo...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 03:40   #3486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
adesso, seriamente, ma non posso riparare la radio? il prblema che vi ho descritto è chiaro?
Ma ne l caso che tu non riesca a ripararla (speriam di no):
se te vai nei thread dei Super CP / Master CP / altri mini walkera e ti metti d'accordo con uno che sta per comprare un BNF e gli proponi di comprare un RTF con Devo 7e e poi passarti la TX?

...perche' la differenza tra RTF e BNF sarebbe una ventina di euro:
-
HM-SUPERCP-ARF - Walkera Model Super CP ARF (No Tx) Walkera Informations Ckado.com
-
HM-SUPERCP-242 - Walkera Model Super CP with Devo 7E (2.4Ghz Mode 2) Walkera Informations Ckado.com

Il devo 7e ci saldi dentro i moduli dei tuoi due telecomandi (quindi a costo zero e non e' una saldatura difficile) e ti fa volare entrambi e pure i walkera + blade + hubson x4.

- Daryoon's Devo 7e - RC Groups
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 07:18   #3487 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Mi crea un po' di imbarazzo esprimere un giudizio su persone fisiche, provo a darti qualche sensazione:
- non e' propriamente un negozio: vendono per posta e alle fiere. Sostanzialmente e' un magazzino con alcuni dipendenti (penso azienda familiare) senza una vetrina in un punto un po' imboscato di periferia.
- Di eli e ricambi ne hanno: un paio di stanze piene di scaffali pieni
- Di persono sono molto disponibili: mi hanno consigliato adeguatamente, fatto provare e dimostrato prodotti, consigliato accessori.

Fai conto che io la prima volta sono entrato e ho detto: voglio un v911 e un v922.
La tipa mi ha detto: te il v922 lo lasci stare perche non sei capace.
...poteva vendermelo, predersi i soldi e stare in pace invece ha preferito orientarmi.

Due giorni dopo volevo di nuovo un v922: mi ha proposto una dimostrazione nel parcheggio fuori al che ho capito che non faceva per me e mi ha consigliato il quad u816a come transizione. Che ha un suo senso: e' un 6 assi, ha il paraurti che per un principiante conta, e' il piu' economico per i ricambi.

Pero' non ci ho mai comprato niente on line, ma e' evidente che non hanno 20 persone per il servizio clienti e spedizioni come puo' avere un BG o HK

Poi si: mi hanno cambiato una batt del v911 che non si caricava, per quanto gli zvessi detto che inizialmente andava e qualche decina di crash li avessi fatti (fai te le prime lipo in casa...). E mi hanno fatto scegliere tra tutti i tipi compresa la 200mhA che costa di piu'. E dato che avevo mandato in corto una delle due piste del carichino cercando di costruire un cavo per forzare la ricarica mi hanno pietosamente dato a gratis un carichino nuovo, in piu' me ne hanno regalato un altro perche' il tipo sosteneva (...) che caricare due batterie contemporaneamente con lo stesso carichino e' problematico.

Insomma un po' di buona pubblicita' se la sono meritata...
Allora ordinò subito i ricambi!

Pensavo di ordinare

1 motore di coda
1 Elica posteriore
1 paio di pale

Poi?? Swashplate? Ball link?

Cosa mi consigliate?
mrbang0day non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 11:55   #3488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Riki82
 
Data registr.: 08-01-2014
Residenza: Milano
Messaggi: 55
Ho questa microcamera che uso quando vado in pista con la moto, secondo voi l'eli riesce a sollevarla per fare dei video in aria?

MICRO TELECAMERA VIDEOCAMERA ON BOARD MINIDV MD80 MICROCAMERA HD MINI DV SOFTAIR | eBay

Stasera quando torno a casa la metto in carica e faccio delle prove....
Riki82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 12:19   #3489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Riki82 Visualizza messaggio
Ho questa microcamera che uso quando vado in pista con la moto, secondo voi l'eli riesce a sollevarla per fare dei video in aria?

MICRO TELECAMERA VIDEOCAMERA ON BOARD MINIDV MD80 MICROCAMERA HD MINI DV SOFTAIR | eBay

Stasera quando torno a casa la metto in carica e faccio delle prove....
La descrizione dice testualmente: "ha un peso ridicolo di circa 25 grammi".

...non avrai mica preso questo giocattolo per una bestia da soma ?

Meglio ascoltare i Rolling Stones...

__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL

Ultima modifica di greywall : 10 gennaio 14 alle ore 12:22
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 13:08   #3490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.397
Citazione:
Originalmente inviato da Riki82 Visualizza messaggio
Ho questa microcamera che uso quando vado in pista con la moto, secondo voi l'eli riesce a sollevarla per fare dei video in aria?

MICRO TELECAMERA VIDEOCAMERA ON BOARD MINIDV MD80 MICROCAMERA HD MINI DV SOFTAIR | eBay

Stasera quando torno a casa la metto in carica e faccio delle prove....
Il V911 pesa, con la batteria, 33gr e 5gr di carico gli danno già fastidio quasi dimezzando l'autonomia.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002