Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 14, 14:08   #3631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Hasta la revolucion siempre !
Ma la vera rivoluzione è che da me questi cinesini non avranno mai più un centesimo...ed inviterei anche voi a fare altrettanto.

i have no dream...ma mi piace u pilu.
Io avevo deciso che da me non lo avranno i negozianti italiani, mo come faccio?

Ot: ho visto che sei di Foggia, cerca sul tubo " Discorso Gheddafi (traduzione) - Il Terzo segreto di satira" )
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 14:13   #3632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Stanno rivoluzionando il loro sistema commerciale peggiorandolo.
E' che prima dividevano gli ordini in base alle loro warehouse, e la fregatura era che se uno pensava di avere il codice di tracciatura finiva che se c'era un collo sotto ai 20$ questo non riceveva il codice.

Ora almeno ti fanno vedere come spediranno i vari ordini e se vuoi puoi prendere codici di tracciatura per tutti. Ma la cosa piu' interessante e' la nuova spedizione "Netherland direct" che dicono arrivi in 7/10 giorni per meno di un euro in piu, pero' mi sembra di capire solo per le cose piccole e ovviamente no batterie. Se funziona veramente diventa comodo per i ricambi

...a me anche oggi e' arrivato un pacchettino: un kit con 4 pale, flybar e ball link.
Finalmente sto a posto con le flybar e motori di coda, ho anche su quella cicciona al momento
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 14:29   #3633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
Allora sarò stato sfigato io.. Le batterie che avevo acquistato sempre su BG sono già partite da Honk Kong da una settimana, l'elicottero invece non poteva essere spedito.. Bah..

Secondo voi ora mi conviene prenderlo da Eligasper o da iMondoItalia? Il prezzo è bene o male uguale.. Mi interesserebbe averlo entro questa settimana..
Looper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 15:02   #3634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
Come non detto, quello di imondoitalia ha le batterie old plug da quanto ho visto.. e visto che ho già 5 lipo New plug non posso prenderlo li
Looper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 15:34   #3635 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2013
Messaggi: 44
comprato su rc711..arrivato oggi..tutto Perfetto

una domanda..come cambio mode debuttante-esperto sulla radio?è il pulsante in alto a sinistra?
e come devo fare??Grazie
susperia82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 15:51   #3636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da susperia82 Visualizza messaggio
comprato su rc711..arrivato oggi..tutto Perfetto

una domanda..come cambio mode debuttante-esperto sulla radio?è il pulsante in alto a sinistra?
e come devo fare??Grazie
Si premendo il pulsante in alto a sinistra si cambia, puoi controllare sul display della radio dove sono identificati come mode 1 e 2: non farti ingannare non indicano la disposizione dei comandi ma bensì le due modalità principiante/esperto.

Ora non ricordo bene se 1 corrisponde a principiante e 2 a esperto o viceversa ma puoi controllarlo con facilità osservando l'escursione dei servi con l'eli fermo su un tavolo.
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 17:28   #3637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da susperia82 Visualizza messaggio
comprato su rc711..arrivato oggi..tutto Perfetto



una domanda..come cambio mode debuttante-esperto sulla radio?è il pulsante in alto a sinistra?

e come devo fare??Grazie

Ciao come ti sei trovato su rc711? Mi sapresti dire quanto hai speso e quanto tempo ci hanno messo a inviarti il pacco?
Looper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 17:34   #3638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da susperia82 Visualizza messaggio
una domanda..come cambio mode debuttante-esperto sulla radio?è il pulsante in alto a sinistra?
e come devo fare??Grazie






Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Si premendo il pulsante in alto a sinistra si cambia, puoi controllare sul display della radio dove sono identificati come mode 1 e 2: non farti ingannare non indicano la disposizione dei comandi ma bensì le due modalità principiante/esperto.

Ora non ricordo bene se 1 corrisponde a principiante e 2 a esperto o viceversa ma puoi controllarlo con facilità osservando l'escursione dei servi con l'eli fermo su un tavolo.
Sì il 2 è expert. Attenzione che se è la prima volta che lo usi ti schianti . Non è ben gestibile nemmeno all'aperto, perché quando parte fatica a riapondere l'energia cinetica della flybar.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 18:38   #3639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Hasta la revolucion siempre !

...parafrasando il detto di un altro famoso comunista.
Io preferisco"Cuba libre!", anche se non sempre a casa ho il lime e mi arrangio col limone.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 18:51   #3640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ho già fatto e ricevuto tre ordini da Banggood, un V911 RFT, un V911BNF+ricambi varii, ricambi, senza problemi. Il quarto ordine mi è stato frazionato i due spedizioni con servizi postali diversi, China Post (CN) e Pos Malaysia (MY), e per poter tracciare il secondo ho dovuto pagare € 1,28 per averlo" Registered". Stanno rivoluzionando il loro sistema commerciale peggiorandolo.
Io 7 articoli me li hanno spediti i 5 spedizioni diverse..una sola col codice di tracking e ho dovuto aspettare quasi due mesi....ordine fatto il 25 ott e l'ultimo pacco arrivato il 20 dicembre ...purtroppo ci vorrei acquistare ancora ... Ho letto che adesso si può richiedere la spedizione unica ...ma non ho capito se la si seleziona dal sito al momento del pagamento oppure gli si deve mandare un' email ? E poi quale è il termine inglese che dovrebbe identificarla ?...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002