Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 13, 22:06   #2811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JollyRR
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 126
io sto ancora aspettando quello ordinato il 24/5 che palle lo sapevo che c avrebbe messo una vita...
JollyRR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 23:58   #2812 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Guarda che 1 mese e' la media!
io ho sbagliato la spedizione avevo messo airmail quindi posta non tracciata ho aspettato 55 giorni!! vedi te di solito la media e' di 25 giorni togli i sabati e le domeniche ti arrivera' sicuramente settimana prossima
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 09:22   #2813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JollyRR
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Guarda che 1 mese e' la media!
io ho sbagliato la spedizione avevo messo airmail quindi posta non tracciata ho aspettato 55 giorni!! vedi te di solito la media e' di 25 giorni togli i sabati e le domeniche ti arrivera' sicuramente settimana prossima
cavolo tempo che arriva e gia passata la voglia
JollyRR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 11:32   #2814 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Prova a mettere qualche microgoccia d'olio (meglio al silicone,se no Svitoil,WD40 o quello per le macchine da cucire) nei cuscinetti dell'albero del rotore e del piatto ciclico.Assolutamente no nei motori,che s'impastano le spazzole.Per lo sbilanciamento,controlla il serraggio di tutte le viti,i movimenti di flybar e relativi bilancieri e il gioco delle pale sui loro semiassi sulla testa del rotore.

Grazie mille ci proverò se non ci riesco cercherò un simulatore con radio
Krachen82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 12:56   #2815 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da JollyRR Visualizza messaggio
cavolo tempo che arriva e gia passata la voglia
Se non hai fretta e vuoi spendere poco devi aspettare!!!
SE lo vuoi subito come ho fatto io perche'avevo perso le speranze 2 giorni e lo avevo in casa 50 euro elicottero RTF tutto compreso 7 euro di spedizione da imondoitalia con ovviamente GARANZIA ITALIANA e certificazione CEE appiccicata sulla scatola
oppure il modello della jamara e-rix 100 PRO diversi colo identico in tutto lo vendono nei negozi a 60 e passa euro pero'!
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 13:39   #2816 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
La tendenza a sbandare a sinistra in decollo è normale,va corretta con la leva dello spostamento laterale (alettoni,aileron) finchè non si solleva di 50cm.La rotazione su se stesso,spesso,è dovuta al fatto che in accensione non è stato tenuto fermo su di un piano ed il giroscopio della coda non si è inizializzato correttamente.Ricordati di accendere prima la trasmittente (TX) con la leva del gas a zero e poi l'elicottero.Se,una volta alzato,si sposta per conto suo in modo marcato correggi con i pulsanti dei trim,se devi correggere troppo controlla che le astine che collegano i servi ed il piatto ciclico siano uguali ed abbiano la misura indicata a pag.4,capitolo 6.3,del manuale.Per regolarle si staccano dal ciclico e si svita,per allungare,od avvita,per accorciare,la testina ad occhiello.In prato,se ti cade nell'erba alta,portati dietro la Tx e,quando sei vicino al punto dove pensi che sia caduto,smanetta con la leva di alettoni ed elevatore(comando cabra e picchia) così senti il cri-cri dei servi,se ci sono grilli sei fregato.Buoni voli.

Scusate il mio post di prima non centra la frase era su questa quotazione . intendevo che provero a fare qualche seperimento se non ci riesco cerchero un simulatore e una radio idonea
Krachen82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 18:32   #2817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JollyRR
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Se non hai fretta e vuoi spendere poco devi aspettare!!!
SE lo vuoi subito come ho fatto io perche'avevo perso le speranze 2 giorni e lo avevo in casa 50 euro elicottero RTF tutto compreso 7 euro di spedizione da imondoitalia con ovviamente GARANZIA ITALIANA e certificazione CEE appiccicata sulla scatola
oppure il modello della jamara e-rix 100 PRO diversi colo identico in tutto lo vendono nei negozi a 60 e passa euro pero'!
si in effetti
pero quella del imondoitalia mi era sfuggita,alla fine non e una cifra esagerata
JollyRR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 19:21   #2818 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Be non e' esagerata perche un conto e' ordinare un bnf senza radio senza batterie pacchettino che pesa 30 grammi e la dogana la passi se ordini la rtf tutto compreso di radio batterie carica scatolone tipo valigetta pesa e la dogana la PAGHI!! se lo paghi 35/40 euro spese comprese e ti becchi altri 40 eruo di dogana alla fine ti conviene spenderne 60 comprese spese e 2 giorni e' a casa tua con garanzia italiana e ufficio vendita disponibile e cordiale sanno tutto imondo italia l'ho conosciuto ad una fiera e sono gia' 2 anni che prendo ricambi da loro per altri modelli
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 19:58   #2819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Be non e' esagerata perche un conto e' ordinare un bnf senza radio senza batterie pacchettino che pesa 30 grammi e la dogana la passi se ordini la rtf tutto compreso di radio batterie carica scatolone tipo valigetta pesa e la dogana la PAGHI!! se lo paghi 35/40 euro spese comprese e ti becchi altri 40 eruo di dogana alla fine ti conviene spenderne 60 comprese spese e 2 giorni e' a casa tua con garanzia italiana e ufficio vendita disponibile e cordiale sanno tutto imondo italia l'ho conosciuto ad una fiera e sono gia' 2 anni che prendo ricambi da loro per altri modelli
Bhe veramente la dogana con gli rtf a prescindere da dove li hanno acquistati che io sappia qui non l'ha pagata nessuno dato che:

1) se preso da banggood il pacco é piccolissimo dato che li mette in una scatola di polistirolo più piccola

2) pesa una miseria anche il modello rtf tanto che il mio pacco sembrava vuoto

3) il costo dimostrabile dalla ricevuta PayPal non supera le 30 euro quindi non paga Iva ma al massimo solo una piccola tassa.

Nella peggiore delle ipotesi se dovesse pagarla non paga assolutamente 40 euro ma al massimo 10 euro, ovviamente se uno a fretta meglio in Italia in caso contrario meglio Cina tutto é a discrezione dell'acquirente.

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 28 giugno 13 alle ore 20:08
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 20:49   #2820 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: follonica
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Bhe veramente la dogana con gli rtf a prescindere da dove li hanno acquistati che io sappia qui non l'ha pagata nessuno dato che:

1) se preso da banggood il pacco é piccolissimo dato che li mette in una scatola di polistirolo più piccola

2) pesa una miseria anche il modello rtf tanto che il mio pacco sembrava vuoto

3) il costo dimostrabile dalla ricevuta PayPal non supera le 30 euro quindi non paga Iva ma al massimo solo una piccola tassa.

Nella peggiore delle ipotesi se dovesse pagarla non paga assolutamente 40 euro ma al massimo 10 euro, ovviamente se uno a fretta meglio in Italia in caso contrario meglio Cina tutto é a discrezione dell'acquirente.

Inviato dal mio GT-I9300
tutto vero,io mai pagato nulla di piu ne da Banggood ne da Aliexpress,lo sapete con 60 euro cosa ci comprate?poi a voi la scelta.ciao
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002