| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2012
| Citazione:
![]() ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Cento
|
le ho prese anche io insieme al bnf il 24 di settembre ma da 17 track dice che è ancora a shangai e a volte dice che il codice non è ancora registrato!!!! l'altro ordine è arrivato in meno di un mese.... speriamo bene!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
sembra che leggermente riacquistino potenza ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: Roma
|
Dopo aver letto tutta questa discussione ho maturato l'idea di acquistare anch'io questo modello, e ringrazio tutti quelli che hanno condiviso le loro opinioni. L'ordine lo sto facendo (o provando a fare) su myrcmart, ma ho visto che fra i ricambi per le batterie e per il carrello si trovano 2 versioni: (Ver. 1.0) e (Ver. 2.0). Quale devo prendere? Inoltre qualche pagina precedente ho visto che esiste una confezione contenente già 2 elicotteri e una tx: chi mi sa dire dove trovarla? Grazie in anticipo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao s. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ho attaccato le ball link dello swashplate sulla posizione + lunga. v911 molto più reattivo ma come già scritto la flybar tocca canopy e/o trave di coda. poco tempo fa ho ordinato una flybar e ne è arrivata una versione differente alla precedente. stessa forma/dimensione ma i pesetti sono + piccoli e il materiale sembra flettere meno ![]() domani provo ciao ps: in progetto anche tiranti per far flettere meno la coda (come da suggerimento su post procedenti) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2012 Residenza: chieri
| Citazione:
Aliexpress.com : Buy Servo 5pcs/lot for WL V911 RC Helicopter for wholesale Firecabbage from Reliable WL V911 servo servos suppliers on SHANTOU FIRECABBAGE TOY INDUSTRIAL CO.,LTD l'ho trovata navigando . di + non so | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012
|
Ripropongo la questione: ho notato che su Banggood esiste una versione vecchia ed una nuova, penso relativamente alla spina della batteria. Volevo sapere che differenze ci sono, tenuto conto che la vecchia versione costa abbastanza meno. Grazie mille!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |