| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: Moonglow
|
Ciao a tutti. Dopo qualche ricerca ho deciso di acquistare anch'io questo bel micro-elicottero con qualche ricambio, e per risparmiare qualcosina vorrei ordinarlo da Aliexpress. Ho già acquistato diverse volte dalla Cina ma mai da questo fornitore, potreste chiarirmi alcuni dubbi? Scusatemi l'OT, ma vedo che in questo thread si parla anche di queste cose ![]() 1. è possibile richiedere di specificare un valore dell'oggetto minore, in particolare sotto ai fatidici 18 non tassabili? e se sì, come se ne fa la richiesta? 2. per vostra esperienza, gli eli sono spesso bloccati dalla dogana? Io su una quindicina di pacchetti ne ho avuto solo uno bloccato, e solo perché i cinesi mi hanno scritto delle assurdità sopra ("cosmetici"...) invece del reale contenuto; però i miei pacchetti erano solo delle piccole buste, mentre gli eli sono grandini. 3. alternative europee ne ho trovate solo al doppio del prezzo (60) o non ho cercato bene io? Grazie e scusate ancora l'OT. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Cercando offerte per il V911, dato che non mi attira molto l'idea di ordinarlo in oriente, ho trovato su ebay un'inserzione per: EasyCopter Colibrì 4 + 4.5 (credo diano i due elicotteri con un solo comando e 4 lipo) a circa 84. L'utente ha un ottimo feedback. Che ne dite, il Colibrì 4.5 (il 4 mi interessa meno) vale questa cifra, ovvero circa 24 più del V911, o meglio se resto su quest'ultimo? Tenete conto che sono un principiante, ma ho già un 3ch coassiale su cui fare pratica. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se hai già un 3 canali coassiale e lo sai portare l'easycopter è praticamente uguale solo che è più veloce e ti consente in più il movimento traslato. Io ho trovato 1 buona offerta per il V911 e sinceramente mi stuzzica molto. Il prezzo è ottimo, c'è solo da rischiare sul venditore cinese che ha solo 14 feedback. Io mi fiderei mi è già capitato di acquistare da nuovi venditori senza alcun problema, anzi sono anche più veloci. 2.4G 4CH Single Blade Gyro RC MINI Helicopter With LCD 2 Batteries Outdoor V911 | eBay Domanda per qualche possessore del V911: va a destra, sinistra, avanti,indietro con la stessa velocità? O per esempio va veloce in avanti ed è lento indietro? Se lo mandi contro il muro e poi all'ultimo momento lo tiri indietro ce la fa o si schianta?
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 27 marzo 12 alle ore 17:44 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
e ti rispondo da possessore: sappi che la tx ha il dual rate (principiante - esperto), i servi hanno due attacchi (interno, esterno) per i bracci di collegamento e il piatto oscillante ha due lunghezze dei braccetti; insomma le regolazioni da docile a reattivo sono ampie. Lo puoi sparare contro il muro (è veloce), lo richiami e non lo schianti. Se sei troppo brusco, però, la flybar sbatte contro la canopy. Piroetta come un ossesso a punto fisso, dx e sn, devi anzi allenare i pollici per farlo essere più fluido. A me sembra una bella bestiolina (tieni però presente che sono un neofita)
__________________ __________________ Blade130x - hk250 - Quanum Nova - Eachine Qx 90 Ultima modifica di _zaphod_ : 28 marzo 12 alle ore 11:12 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Volevo chiederti se per caso tu hai anche smontato i righelli bianchi dove ci sono i due fori e gli hai cambiato posizione (più alto più basso ) ? Io l'ho fatto e adesso non sono più sicuro del perfetto funzionamento dei servi... Magari non c'entra nulla ed è dovuto alle botte che ha preso. Quando muovo lo stick e lo lascio sento i servi sotto sforzo che continuano a ronzare... Poi dò un movimento circolare allo stick e il ronzio smette..![]() Ciliegina sulla torta credo si stia gustando il motore principale, fa un rumore strano e ogni tanto scalcia... appena smonto l'heli dò notizie. PS: il v 911 è un bel modello almeno nei primi 3 o 4 mesi di vita poi l'età e i crash si cominciano a far sentire... ![]() Mi manca un pò come volava agli inizi... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
un'utopia
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io possiedo: V911, Xieda, Colibri pro, Bravo sx e chi più chi meno alla fine risentono sempre dei danni del tempo, col bravo sx ne ho ripreso il buon volo sostituendo buona parte del rotore con i pezzi di scorta del v 911, cmq devo riuscire a capire quali siano i componenti plastici che si logorano e sostituirli a meno che non si guasti l'elettronica o i servi..in quel caso c'è da sostituire la 5 in 1 (tutta la centralina ). Mi auguro che con il Blade 120 sr questi problemi siano almenno più rari... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
![]() intendo quelli che nell'immagine al riquadro step 2 sono descritti in basso a dx come predisposti per stable flight e nimble flight (buco più esterno): in quest'ultimo caso il microbo è più reattivo
__________________ __________________ Blade130x - hk250 - Quanum Nova - Eachine Qx 90 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Esatto proprio quelli...io ho svitato le vitine che li tengono fissate sui servi, le ho uscite e riposizionate...spero di ritrovare la posizione originale ...ciao... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq ho rinunciato a quell'offerta per il costo, sto spendendo troppo in elicotteri almeno in relazione alla mia (in)capacità di farli volare.Prenderò il v911 per farmi le ossa, e se la cosa funziona prima o poi passerò a un Blade MCP X V2 con radio, come te. Grazie per le info! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |