Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 12, 21:24   #491 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Scusa ma 16€ compreso del telecomando da 2.4GHz?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 21:26   #492 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Scusa ma 16€ compreso del telecomando da 2.4GHz?
Si ma lascia perdere. La cosa è lunga e poi quello è solo il costo dell'elicottero. Poi ci devi mettere una bella spedizione internazionale e il 10% per chi ti acquista l'oggetto su taobao (possono acquistare solo i residenti in china quindi ti devi appoggiare ad un cinese che si prende il 10% di commissioni e te lo spedisce lui a casa)
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 23:18   #493 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
IN POCHE PAGORE QUI C'è UN DAZIO AL CONTRARIO , alla faccia della concorrenza delle aziende, invece di mettere dazi più alti le dogane ,alzano loro i prezzi per la spedizione all estero (e rimangono comunque bassi) mentre in casa risparmi il 30% o forse più.
Va beh..no comment.
Per il discorso helicat mi sa che come al solito ho problemi con la tastiera wireless, spero che mi capirà lo stesso ;)
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 10:04   #494 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Si ma lascia perdere. La cosa è lunga e poi quello è solo il costo dell'elicottero. Poi ci devi mettere una bella spedizione internazionale e il 10% per chi ti acquista l'oggetto su taobao (possono acquistare solo i residenti in china quindi ti devi appoggiare ad un cinese che si prende il 10% di commissioni e te lo spedisce lui a casa)

In che senso "per chi ti acquista l' oggetto"?
Capisco che c'è anche la spedizione da pagare, ma è possibile che nessuno ha comprato questo elicottero senza spendere una cifra?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 10:32   #495 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Purtroppo in Italia ancora non lo vendono... L'anno scorso c'era un venditore italiano che ne vendeva diversi su ebay, dove ho comprato il mio, ma adesso ha finito le scorte e fin'ora non ha rimesso in vendita il modello...chissa tra qualche mese. Come forse sai lo si può prendere su Myrcmart, sito cinese che al momento ha il suo bel da fare col capodanno che da loro si festeggia in questo periodo, se ne riparlerà come spedizioni (nulla toglie di fare l'ordine adesso )ai primi di febbraio...


PS: ricordo che se anche fate ordini in Italia per qualsiasi cosa ci dovete mettere i ritardi nelle spedizioni che ci sono per adesso dovuti agli scioperi dei TIR...
grazie per la risposta,peccato!comprerare e aspettare tanti giorni non mi piace tanto e avere la possibilità di parlare con un venditore italiano mi farebbe più piacere.
Il modello è bello, anche se siccome sono un neofita non so se riuscirei a farlo volare.
che ne pensi?
elieli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 10:50   #496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Se ci fossero problemi con questo o un altro heli noi del forum ti daremo tutto l'aiuto possibile ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 11:31   #497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Se ci fossero problemi con questo o un altro heli noi del forum ti daremo tutto l'aiuto possibile ciao...
apprezzo! sono molto indeciso, non ho ancora capito se sono tonto oppure riuscirò a far volare un monorotore a passo fisso.
Con il coassialino che ho, complice mia figlia che lo ha bombardato più volte, non è che faccio faville, neanche nell'aggiustarlo tra l'altro.
Perciò penso.... e se si scassa, come succederà, saprò metterci le mani?
elieli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 11:39   #498 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Per fortuna danno un bel pò di pezzi di ricambio con questo elicottero, quindi si può anche stare un pò più tranquillo giusto?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 12:14   #499 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Per fortuna danno un bel pò di pezzi di ricambio con questo elicottero, quindi si può anche stare un pò più tranquillo giusto?
Si, se lo prendi dalla cina fai prima a prenderne 2 cosi uno lo usi come muletto ed hai 4 batterie
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 12:48   #500 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
No due non posso prenderli proprio...
Come e comunque ti danno due batterie, quindi penso che siano più che sufficienti.
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002