Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 12, 12:49   #451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
ci siamo quasi...partito il 10gen da HK ora segnalato su sito poste italiane

scrivo non per questo ma per chiedere se il v911 può sostenere una micro/spy camera o son tutte troppo pesanti?
grazie
ciao


Dovresti usare un spy cam di quelle a portachiavi, ridotta all'osso cioè senza plastica che la ricopre...e poi montare delle lipo con più Mah perche lo sforzo sostenuto dai motori prosciugherebbe ancora più velocemente l'autonomia delle lipo di serie che già si sà non sono il massimo. Metti in conto un'usura anomala dei motori di serie che non sono studiati per sopportare altri grammi in più rispetto al peso dell'heli. Un esperimento è stato fatto con lo Xieda e lipo da 160 mah mi pare... ci dovevano riprovare anche col V911. La scelta alla fine è tua...cmq io aspetterò un heli più grosso magari il blade 120 sr che ho visto volare di recente con questo tipo di spy cam. Ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 13:56   #452 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 24
Hmmm... Io ho ordinato una "vagonata" di pezzi di ricambio, sempre da banggood - ho pensato, l'elicotterino mi piace, non voglio trovarmi che tra qualche mese mi serve una batteria o la cappottina, e non le fanno più - ho fatto l'ordine circa 4-5 giorni fa.
Mi è arrivato adesso un messaggio in cui si scusano, ma molti dei pezzi non sono disponibili causa festività cinese, e hanno messo il mio ordine in attesa fino all'inizio di febbraio. Vabbè, poco importa - pure se potevano dirmelo prima di prendersi i soldi - però sono stati gentili e informativi.
Quaxo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 16:46   #453 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: island
Messaggi: 34
ciao a tutti, da ieri sera dopo un crash sul v911 mi vibra tantissimo la testa del rotore tanto da fare ballare tutto l'elicottero già a bassi giri, non si vede niente di rotto e comunque ho i ricambi ...qualcuno può mandarmi sulla mia mail due foto con i dettagli del piatto oscillante e tutta la testa del rotore gentilmente? si deve essere spostato qualcosa ma non capisco cosa, una dritta?
ho ordinato dx6i e blade 120sr ma vorrei utilizzare ancora il v911 che è molto divertente, magari con la dx6i, grazie a tutti....
linuxme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 16:54   #454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di benocubes
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Ferrara
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da linuxme Visualizza messaggio
ho ordinato dx6i e blade 120sr ma vorrei utilizzare ancora il v911 che è molto divertente, magari con la dx6i, grazie a tutti....
Credo che non funzioni.
Il v911 usa standard FlySky mentre il blade usa spektrum..
Poi magari qualcuno più esperto di me mi smentisce
benocubes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 18:55   #455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Dovresti usare un spy cam di quelle a portachiavi, ridotta all'osso cioè senza plastica che la ricopre...e poi montare delle lipo con più Mah perche lo sforzo sostenuto dai motori prosciugherebbe ancora più velocemente l'autonomia delle lipo di serie che già si sà non sono il massimo. Metti in conto un'usura anomala dei motori di serie che non sono studiati per sopportare altri grammi in più rispetto al peso dell'heli. Un esperimento è stato fatto con lo Xieda e lipo da 160 mah mi pare... ci dovevano riprovare anche col V911. La scelta alla fine è tua...cmq io aspetterò un heli più grosso magari il blade 120 sr che ho visto volare di recente con questo tipo di spy cam. Ciao..
quindi il v911 riesce a volare ma diventa rischioso per motori....
se deciderò di provare vi terrò aggiornati.
grazie
ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 19:07   #456 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da Quaxo76 Visualizza messaggio
Hmmm... Io ho ordinato una "vagonata" di pezzi di ricambio, sempre da banggood - ho pensato, l'elicotterino mi piace, non voglio trovarmi che tra qualche mese mi serve una batteria o la cappottina, e non le fanno più - ho fatto l'ordine circa 4-5 giorni fa.
Mi è arrivato adesso un messaggio in cui si scusano, ma molti dei pezzi non sono disponibili causa festività cinese, e hanno messo il mio ordine in attesa fino all'inizio di febbraio. Vabbè, poco importa - pure se potevano dirmelo prima di prendersi i soldi - però sono stati gentili e informativi.
Ma la risposta di bangood è una risposta automatica o manuale (si fa per dire)?
Perchè io è già due volte che chiedo se hano ricevto u mia mail e proprio neache mi considerano pur avendogli detto che ne acquistavo 2.
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 19:11   #457 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ma la risposta di bangood è una risposta automatica o manuale (si fa per dire)?
Mi sembra una risposta manuale. All'inizio mi hanno mandato una mail automatica che diceva tipo "l'ufficio rimarrà chiuso blah blah"... io ho risposto chiedendo ulteriori delucidazioni sulla tempistica, per sapere se mi conveniva farmi spedire subito quello che hanno disponibile e in seguito il resto. E a questa mail mi hanno risposto dopo circa 24 ore con una risposta personalizzata (praticamente dicendomi che la maggior parte dei pezzi che ho chiesto non sono disponibili al momento, e quindi non conviene far partire una spedizione adesso).

Cristian
Quaxo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 19:37   #458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ma la risposta di bangood è una risposta automatica o manuale (si fa per dire)?
Perchè io è già due volte che chiedo se hano ricevto u mia mail e proprio neache mi considerano pur avendogli detto che ne acquistavo 2.
Forse ti hanno bannato o messo il tuo indirizzo email nella posta indesiderata...

helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 21:33   #459 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: island
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da benocubes Visualizza messaggio
Credo che non funzioni.
Il v911 usa standard FlySky mentre il blade usa spektrum..
Poi magari qualcuno più esperto di me mi smentisce
si hai ragione infatti funziona con la turnigy...
linuxme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 23:03   #460 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Forse ti hanno bannato o messo il tuo indirizzo email nella posta indesiderata...

in china c'e' il capodanno cinese, riaprono a fine gennaio
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002