Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 14, 13:34   #4171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 82
Ho intenzione di comprare questo elicottero, secondo voi quali sono le migliori lipo da utilizzare? Voglio preservare al massimo i motori non mi interessa di volare due minuti in più e trovarmi con i motori da buttare dopo un mese. Quali ricambi mi consigliate di ordinare considerando che lo prenderò da banggood vorrei avere sotto mano già le parti da sostituire in caso di guasti e non restare fermo per un mese nel caso si rompa qualcosa
Highlander88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 14, 14:40   #4172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
Guarda io ho comprato una decina di lipo da 120 mah, voli per tipo 7 minuti in condizioni normali.. ma anche le 150 vanno benissimo, non si sentono quasi sul peso totale..
Non ti preoccupare eccessivamente per i ricambi, mi è caduto da una decina di metri di altezza perché mi si è spenta la radio (batterie scariche) e non ha riportato nemmeno il più piccolo graffio.. è anche vero che è caduto sull'erba ma è davvero resistente! Prendi qualche elica e magari un motore di coda di riserva.. sei a posto per mesi ;)
Looper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 14, 15:44   #4173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabry1972
 
Data registr.: 22-10-2006
Messaggi: 75
Ti consiglio anche di prendere anche un secondo caricabatterie. Tanto cosa solo 2 euro e mezzo... Un mio collega che ha 2 v911 ed una vagonata di ricambi e rimasto a piedi causa morte prematura del caricabatterie.. E adesso sta aspettando.... Io invece in un mese di utilizzo, sia in casa che in esterno, ho rotto solo 2 eliche... Confermo che è un gingillo molto resistente....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
fabry1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 14, 16:24   #4174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da fabry1972 Visualizza messaggio
Ti consiglio anche di prendere anche un secondo caricabatterie. Tanto cosa solo 2 euro e mezzo... Un mio collega che ha 2 v911 ed una vagonata di ricambi e rimasto a piedi causa morte prematura del caricabatterie.. E adesso sta aspettando.... Io invece in un mese di utilizzo, sia in casa che in esterno, ho rotto solo 2 eliche... Confermo che è un gingillo molto resistente....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In questo senso è meglio prendere un carichino digitale su HK con nemmeno 20 euro e sta apposto per molto tempo, ste schifezze di caricatori inclusi negli RTR/RTF fanno veramente pena e distruggono le lipette caricandole a cavolo.
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 14, 17:15   #4175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da Highlander88 Visualizza messaggio
Ho intenzione di comprare questo elicottero, secondo voi quali sono le migliori lipo da utilizzare? Voglio preservare al massimo i motori non mi interessa di volare due minuti in più e trovarmi con i motori da buttare dopo un mese. Quali ricambi mi consigliate di ordinare considerando che lo prenderò da banggood vorrei avere sotto mano già le parti da sostituire in caso di guasti e non restare fermo per un mese nel caso si rompa qualcosa
- http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...g-p-90888.html per flybar e ball link e rotori di coda , oppure se sei povero http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...2-p-73780.html ma se poi scassi le fly bar... pero' un carrello farebbe comodo
- un paio di motori di coda quindi http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...4-p-77727.html cosi' hai anche i tail boom, il main motor se lo usi primo o poi dovrai mettere in conto di cambiarlo
- conta di avere 6/8 batterie io sarei per le 120 o al massimo le 150, carichini per caricarne la meta' mentre voli.
- una carello non fa male
- un canopy nuovo per le occasioni importanti
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16

Ultima modifica di eaman : 13 marzo 14 alle ore 17:22
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 14, 07:38   #4176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
oppure con soli 10 ero , qui prendi un po di tutto

http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...4-p-78372.html
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 14, 11:44   #4177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 82
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
oppure con soli 10 ero , qui prendi un po di tutto

http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...4-p-78372.html
Beh si praticamente ci sta tutto tranne la scheda madre. Ho visto che su Banggood il radio comando del V911 e del V911-1 è identico mentre avevo letto che quello del 911-1 ha più funzioni e 4 batterie invece di 6, secondo voi vale la piena cercarlo o mi prendo il radio comando normale?
Highlander88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 14, 13:52   #4178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Highlander88 Visualizza messaggio
Beh si praticamente ci sta tutto tranne la scheda madre. Ho visto che su Banggood il radio comando del V911 e del V911-1 è identico mentre avevo letto che quello del 911-1 ha più funzioni e 4 batterie invece di 6, secondo voi vale la piena cercarlo o mi prendo il radio comando normale?
Prendi anche un BNF cosi hai direttamente un modello di riserva, per la radio una vale l'altra, parliamo pur sempre di radio giocattolose, magari più in la se questo hobby ti prende passi a una radio più seria con dei moduli compatibili con i tuoi modelli ;)
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 14, 16:19   #4179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da Highlander88 Visualizza messaggio
Beh si praticamente ci sta tutto tranne la scheda madre. Ho visto che su Banggood il radio comando del V911 e del V911-1 è identico mentre avevo letto che quello del 911-1 ha più funzioni e 4 batterie invece di 6, secondo voi vale la piena cercarlo o mi prendo il radio comando normale?
Non sono identici, come vedi nelle due schede prodotto " http://www.banggood.com/Wholesale-WL...n-p-36779.html ", " http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...n-p-74078.html ". La seconda trasmittente si può usare in tutti e quattro i "Modes"
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 14, 18:43   #4180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
A proposito di questo elicottero non riesco a tracciare la spedizione ne su chinapost ne su ems.

L'assistenza di bang non risponde.

Sono spedizioni con tracking finale MY e CN

Costeranno pure poco ma l'assistenza è nulla.
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002