Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 13, 17:35   #3391 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2013
Residenza: Vicenza
Messaggi: 194
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Ciao Paolo...
Innanzitutto, guardando da dietro (in genere il punto di vista che ho sempre trovato è questo...diciamo per convenzione) i ball link dx serve per il picchia cabra e il sinistro per l'alettone dx e sx (oddio speriamo che a memoria vado bene altrimenti è il contrario ) cmq...l'importante è capire il funzionamento.
Prima di tutto azzera tutti i trim poi spegni la radio (io ho quella stock) accendila aspetta che si spegna la luce del monitor quindi metti la batteria e tieni fermo l'hely finché non binda questa fase è importante per il gyro.
Prova a decollare e cerca di sollevarlo diciamo a un metro per evitare le turbolenze
quindi vedi dove "tira": esempi:
se tira a dx significa che il ball link sx è troppo svitato...avvitalo di un giro alla volta fino a quando non lo fa più. Se invece tira a sx vuol dire che è troppo corto (avvitato) quindi svitalo piano piano e prova ad ogni cambiamento
idem se va avanti significa il il ball di dx è troppo avvitato quindi svitalo sempre di un giro fino a che non va più avanti..se al contrario va indietro significa che è troppo lungo (svitato) quindi lo devi avvitare sempre piano piano e provare ad ogni cambiamento
Ci vuole solo un po di pazienza vedrai che lo riporti com'è...ripeto basta capire la dinamica.
I miei li regolo solo con i ball link lasciando perdere i trim...
Per la coda invece (cioè se tende a girare da solo in genere col muso verso sx) devi compensare in volo: ho notato che man mano che la batteria va giù perde forza il motore di coda e tende a girare naso a sx...e qui non si può far nulla...almeno con le mie batterie (ho quello della prima versione con gli attacchi a slitta per capirci)

Spero di essere stato chiaro e soprattutto di aiuto...

Ti do questa mia raccolta di tweak che ho raccolto in giro dove, un po in italiano e un po in inglese, ci stanno alcuni suggerimenti e varie...(l'avevo pubblicata già qua...)
https://drive.google.com/file/d/0BwT...it?usp=sharing
Ti ringrazio per l'aiuto, sei stato molto chiaro '' se lo capito io...''. Mi sono armato di pazienza e direi che il volo è migliorato. Poi per qualche correzione lavoro di trim, da quello che intuisco per le correzioni inferiori ai 180 gradi fatte ella ball link bisogna farle con il radiocomando. Ancora grazie e buona serata
Paolino_v911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 12:34   #3392 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
pareri e supporto psicologico

come da oggetto chiedo un supporto psicologico ed un parere sulla seguente situazione:

BNF 911-1 green ordinato su BG il 23 11 2013
dal 2 12 2013 risulta in volo per l'Italia.....

ad oggi alle mie richieste su BG mi rispondono se posso attendere una altro paio di settimane
in considerazione del periodo natalizio, tutto questo ritardo vi sembra plausibile?
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 12:56   #3393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
come da oggetto chiedo un supporto psicologico ed un parere sulla seguente situazione:

BNF 911-1 green ordinato su BG il 23 11 2013
dal 2 12 2013 risulta in volo per l'Italia.....

ad oggi alle mie richieste su BG mi rispondono se posso attendere una altro paio di settimane
in considerazione del periodo natalizio, tutto questo ritardo vi sembra plausibile?
Si Maurosss, l'abbiamo scritto decine di volte che i tempi sono sui 20-25 giorni lavorativi, inoltre su Banggood era scritto chiaramente che i tempi si sarebbero dilatati in concomitanza con le festività Natalizie per ovvi motivi.
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 13:08   #3394 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
OK! sono talmente in dubbio sul buon esito della spedizione che nn riesco a contare i gironi lavorativi trascorsi ma mi sembrano ad occhio più di 20/25....diciamo che confido nel ritardo natalizio....
grazie del supporto
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 13:31   #3395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
dai dai, fai sogni tranquilli e vedrai che prima o poi arriva

auguri di buon anno nuovo x stasera
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 14:21   #3396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
OK! sono talmente in dubbio sul buon esito della spedizione che nn riesco a contare i gironi lavorativi trascorsi ma mi sembrano ad occhio più di 20/25....diciamo che confido nel ritardo natalizio....
grazie del supporto
Non preoccuparti, ho fatto 21 acquisti su banggood, mai mancato una consegna, adirittura quando mancava un pezzo da 1 euro me lo hanno sempre spedito dopo senza problemi
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 17:56   #3397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Ragazzi ma questo?

WLToys V911 4CH Helicopter Parts CNC Alloy Metal Upgrade Set -
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 18:43   #3398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Non credo ce ne sia bisogno. Appesantire il V911 non ha senso, e credo che questo kit sia più pesante dei componenti originali in plastica
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 23:20   #3399 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Non credo ce ne sia bisogno. Appesantire il V911 non ha senso, e credo che questo kit sia più pesante dei componenti originali in plastica
Ti quoto Capro...
ma non è per la pesantezza...ce l'ho e come peso siamo li. E' solo una questione estetica come funzionalità è perfettamente uguale a quelli in plastica se ovviamente sono ok e senza giochi dovuti al consumo.
Narlheim se lo devi prendere per migliorare qualcosa IMO non vale la pena...
se poi ti piace allora è un altro paio di maniche
Buon anno a tutti
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 23:34   #3400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Ti quoto Capro...
ma non è per la pesantezza...ce l'ho e come peso siamo li. E' solo una questione estetica come funzionalità è perfettamente uguale a quelli in plastica se ovviamente sono ok e senza giochi dovuti al consumo.
Narlheim se lo devi prendere per migliorare qualcosa IMO non vale la pena...
se poi ti piace allora è un altro paio di maniche
Buon anno a tutti
Ma per caso lo rallenta o rende meno agile? Io l'avrei preso per il fattore estetico

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002