Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 13, 22:06   #2731 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
E ma qua' non centra mica la gabbia che lo protegge esternamente se batti l'elica in modo laterale prende una botta verso l'interno e si blocca proprio ho cercato di tirare per estrarlo magari veniva rotto per rotto comunque la colpa e' mia e' tutto il pomeriggio che volo fuori anche con qualche ventata e problemi non ne ho avuti a parte qello di prendere la scala per andare a prenderlo sull'albero
Ti sbagli i motorini si sfondano letteralmente, batte l'albero e salta il fondo del motorino e addio, essendo in una gabbia cilindrica e chiusa sul retro (poi posto una foto) protegge i fili è il fondo del motorino e te lo dice uno che sull'hubsan x4 con i pezzetti di Bic messi tra elica e motorino sull'albero non ha mai sfondato un motorino in 6 mesi a differenza di altri che dopo un ora avevano tutti e 4 motorini sfondati.

Poi libero di farti un idea tutta tua e assoluta.

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 16 giugno 13 alle ore 22:12
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 22:09   #2732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Attento perchè da quello che ho visto dei motori che ho rotto,le spazzole sono orientate in maniera diversa secondo se il motore è fatto per girare in senso orario od antiorario.Non so cosa comporti far girare un'orario in antiorario,ma secondo me le spazzole non lavorano bene e può cambiare il numero di giri.
Esatto e corretto, i motorini brused funzionano anche con polarità inversa ma si rovinano molto prima e non hanno la stessa resa perché le spazzole sono orientate sul verso per cui sono progettati.

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 16 giugno 13 alle ore 22:13
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 22:23   #2733 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
Per gli interessati che non vogliono attendere 1 mese prima di provare questo elicottero, comunico che da alcuni giorni è possibile acquistarlo su ebay italia, germania, inghilterra, oltre che su alcuni siti italiani.
Questo è quanto ho trovato oggi, e solo con pochi euro di differenza rispetto alla Cina.
Scusa la domanda brutale ma questa inserzione su ebay è la tua ?

NANO CPX 3D Brushless Skyartec WASP + Radio 7Ch (No E-Flite+No Nano Cpx) | eBay

Siccome vedo che l'oggetto si trova a Frosinone...
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 22:39   #2734 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Ti sbagli i motorini si sfondano letteralmente, batte l'albero e salta il fondo del motorino e addio, essendo in una gabbia cilindrica e chiusa sul retro (poi posto una foto) protegge i fili è il fondo del motorino e te lo dice uno che sull'hubsan x4 con i pezzetti di Bic messi tra elica e motorino sull'albero non ha mai sfondato un motorino in 6 mesi a differenza di altri che dopo un ora avevano tutti e 4 motorini sfondati.

Poi libero di farti un idea tutta tua e assoluta.

Inviato dal mio GT-I9300
ehm ho detto la stessa cosa infatti!
se il motore e' laterale se sbatte su un muro o un ostacolo come sbatte ??sull'alberino dell'albero! e di conseguenza si fonda sul fondello del motore
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 22:58   #2735 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
ehm ho detto la stessa cosa infatti!
se il motore e' laterale se sbatte su un muro o un ostacolo come sbatte ??sull'alberino dell'albero! e di conseguenza si fonda sul fondello del motore
Si ma FORSE non hai ancora capito che il fondo sulle code complete di ricambio che ti ho suggerito é totalmente coperto e intorno al motore c'é una griglia in plastica quindi il motore NON si sfonda PIÙ...

Inoltre se l'ho definita una gabbia che lo rende indistruttibile un motivo c'é, no ho mai detto esternamente, intendevo una gabbia chiusa, hai fatto tutto tu, bastava che chiedessi se il fondo era anche protetto.

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 16 giugno 13 alle ore 23:08
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 23:23   #2736 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
guarda sono nuovo di questo modnod eli anche se faccio modellismo da 30 anni e ho 39 anni quindi se lo dici te che lo hai provato sulla tua pelle mi fido non ho molte alternative posso essere anche bravo quanto voglio ma la botta la posso prendere in ogni momento
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 23:33   #2737 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Io ho 30 e anch'io ho poca esperienza in abito ely modellistico, però:

Primo quando parlo cerco di farlo con cognizione di causa per una questione caratteriale.

Secondo se vedo e tocco con mano una cosa diversa da un altra e fatta meglio in quanto risolve i difetti della precedente me ne rendo conto non mi occorre fare modellismo da 90 anni :p

Terzo come ricordato anche a un altro utente non faccio il rappresentante quindi il consiglio é spassionato e tutto a tuo vantaggio poi in questo caso libero di comprare 200 motorini e cambiarne uno al giorno ;) .

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 16 giugno 13 alle ore 23:41
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 23:45   #2738 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Sono d'accordo con te infatti
ma ho cercato la trave ddi coda da banggood e' uguale a quella che ho io sui miei 2 modelli
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 00:05   #2739 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Sono d'accordo con te infatti
ma ho cercato la trave ddi coda da banggood e' uguale a quella che ho io sui miei 2 modelli
Non é uguale (io mi riferisco a quella completa di motorino) leggi i commenti di chi come me l'ha acquistata a prescindere dalla foto é diversa, infatti io l'ho presa fidandomi dei commenti molto positivi e che sottolineavano la differenza.

Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 11:04   #2740 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Una foto sarebbe gradita a questo punto per rendermi conto di che cosa stiamo parlando a questo punto lo voglio vedere con i miei occhi metti una foto va
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002