Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 13, 15:35   #2431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Devo cambiarmi gli occhiali... Mi correggo il bottone di cui parlavo sopra viene descritto come: Rudder conversion changing button... e poi quello di Rotation ..se avete notizie sul loro significato fatevi sentire...
Il "Rudder conversion changing button" c'è anche nel manuale del mio V911 ed è il tasto per passare da quello che loro chiamano,come si vede sul display,"Mode 1" a "Mode 2" ma che è il Dual Rate dei comandi.La "Rotation"non ho idea cosa possa essere,forse serve quando non funziona l'elicottero e ti girano i cabasisi.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 15:57   #2432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il "Rudder conversion changing button" c'è anche nel manuale del mio V911 ed è il tasto per passare da quello che loro chiamano,come si vede sul display,"Mode 1" a "Mode 2" ma che è il Dual Rate dei comandi.La "Rotation"non ho idea cosa possa essere,forse serve quando non funziona l'elicottero e ti girano i cabasisi.
Ah!...mi sembrava familiare...... buona quella dei cabasisi... Grazie di tutto... Ciao.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 18:14   #2433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di essebi63
 
Data registr.: 13-11-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 19
vibrazioni

Salve a tutti il mio 911 ha cominciato a vibrare abbastanza vistosamente sul becco della canopy e sulla parte terminale della coda sembra sbilanciato il rotore principale
le pale sono integre la flybar anche , tutto sembra essere a posto potrebbe essere l'albero principale storto secondo voi ?

E' capitato a qualcuno ?
essebi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 19:00   #2434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Recky
 
Data registr.: 09-01-2013
Messaggi: 159
ragazzi dopo una botta, sembrano essere impazziti i servi, ondeggiano irregolarmente, quando do gas, cosa può essere?
Recky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 19:07   #2435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Recky
 
Data registr.: 09-01-2013
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da Recky Visualizza messaggio
ragazzi dopo una botta, sembrano essere impazziti i servi, ondeggiano irregolarmente, quando do gas, cosa può essere?
questo accade anche staccando i servi dal rotore principale e dalla main gear.

Si è fritta la scheda madre?
Recky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 20:26   #2436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Le prime versioni del trex 100 con flybar sopra al rotore erano "identici "al V911 poi lo hanno modificato vedi questo post dove nelle foto si vedono tutte le versioni...http://www.baronerosso.it/forum/3626530-post13.html Qualcuno ha messo il carrello/pattino d'atterrragiio del trex 100 sul v911 per utilizzare una scorta di batterie che aveva...http://www.baronerosso.it/forum/3704738-post150.html non ricordo altri componenti similari che si possano utilizzare...ti conviene acquistare quelli suoi originali su siti cinesi vedi: V911 : MyRcMart.COM...poi vai nella pagina in basso di questo sito...ti allerto che come venditore in molti ma non tutti si sono lamentati...Replacement WLtoys V911 2.4GHz 4CH RC Helicopter(Only Copter) New Plug Version Free Shipping! - US$19.98 spedizioni in 25-30 gg oppure in italia...V911 - IMONDOITALIA srl come motori puoi prendere anche quelli dello Xieda 9958..XIEDA 9958 - IMONDOITALIA srl (ricordati che i cavi hanno colori differenti ma Il rosso e positivo e verde e negativo) su ebay/aliexpres ect ect ...cosa acquistare ? Di persè è un modello molto resistente...una Flybar...diversi motori (main e tail ) trave di coda, pattini, batterie lipo...cosa rarissima e che si rompano le pale..ma è capitato ad un utente... Ciao...
OK ...Grazie mille per la risposta
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 21:26   #2437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Bad vibrations.

Citazione:
Originalmente inviato da essebi63 Visualizza messaggio
Salve a tutti il mio 911 ha cominciato a vibrare abbastanza vistosamente sul becco della canopy e sulla parte terminale della coda sembra sbilanciato il rotore principale
le pale sono integre la flybar anche , tutto sembra essere a posto potrebbe essere l'albero principale storto secondo voi ?

E' capitato a qualcuno ?
Il mio V911,dopo quattro mesi che ce l'ho,comincia a vibrare in hovering senza evidenti ragioni.L'ho confrontato con quello che ho preso BNF (che ha fatto solo un volo di prova) e mi sono accorto che i cuscinetti dell'albero del rotore hanno un pò di gioco che quelli del BNF non hanno.Penso sia quella la causa della vibrazione.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 22:17   #2438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di essebi63
 
Data registr.: 13-11-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il mio V911,dopo quattro mesi che ce l'ho,comincia a vibrare in hovering senza evidenti ragioni.L'ho confrontato con quello che ho preso BNF (che ha fatto solo un volo di prova) e mi sono accorto che i cuscinetti dell'albero del rotore hanno un pò di gioco che quelli del BNF non hanno.Penso sia quella la causa della vibrazione.
Mi è arrivato proprio oggi un 911 bianco/rosso (che intendo regalarea mio nipote)la mia impressione è che sia + stabile del mio nero/giallo (e questo mi sembra di averlo letto anche da qualche parte)
vi risulta anche a voi o è una mia impressione.

Ho controllato il gioco dei cuscinetti del mio mi sembra uguale a quello nuovo,credo prenderò un BNF e questo lo tengo per ricambi.

A proposito ma su myrcmart è possibile avere la spedizione gratuita ?
essebi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 22:22   #2439 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
si, ho avuto anche io questa impressione
Citazione:
Originalmente inviato da essebi63 Visualizza messaggio
Mi è arrivato proprio oggi un 911 bianco/rosso (che intendo regalarea mio nipote)la mia impressione è che sia + stabile del mio nero/giallo (e questo mi sembra di averlo letto anche da qualche parte)
vi risulta anche a voi o è una mia impressione.

Ho controllato il gioco dei cuscinetti del mio mi sembra uguale a quello nuovo,credo prenderò un BNF e questo lo tengo per ricambi.

A proposito ma su myrcmart è possibile avere la spedizione gratuita ?
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
perdonatemi se scrivo una cosa che magari vi sembra una mega cazzata.
ma l ultimo arrivato oltre ad essere piu bello perchè bianco mi pare che sia migliore come "dinamica"
considerate che come elicotterista sono a zero esperienza e come vl911 sono al terzo esemplare ma mi sembra che quest ultimo ( arrivato con scatola originale stretta) voli meglio di tutti gli altri.

ho da porre una domanda a tutti voi possessori
i vostri vl911 stanno in hovering o siete costretti a correggere?
il mio tende ad andare leggermente in avanti
la controdomanda
sicuramente la radio è quella che è, ma è meglio che correggo sto "DIFETTO" meccanicamente ( regolando i rinvii dei servi) in modo che mi sta in hovering o lascio stare cosi perchè resta alla fine un giocattolo da 36 euro spedito?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 22:29   #2440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da essebi63 Visualizza messaggio
Mi è arrivato proprio oggi un 911 bianco/rosso (che intendo regalarea mio nipote)la mia impressione è che sia + stabile del mio nero/giallo (e questo mi sembra di averlo letto anche da qualche parte)
vi risulta anche a voi o è una mia impressione.

Ho controllato il gioco dei cuscinetti del mio mi sembra uguale a quello nuovo,credo prenderò un BNF e questo lo tengo per ricambi.

A proposito ma su myrcmart è possibile avere la spedizione gratuita ?
spedizione gratuita normale su bangood e se spendi piu' di 25 usd ti fanno la raccomandata
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002