Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 13, 01:05   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Sono d'accordo con te infatti
ma ho cercato la trave ddi coda da banggood e' uguale a quella che ho io sui miei 2 modelli
Non é uguale (io mi riferisco a quella completa di motorino) leggi i commenti di chi come me l'ha acquistata a prescindere dalla foto é diversa, infatti io l'ho presa fidandomi dei commenti molto positivi e che sottolineavano la differenza.

Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 12:04   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-01-2013
Una foto sarebbe gradita a questo punto per rendermi conto di che cosa stiamo parlando a questo punto lo voglio vedere con i miei occhi metti una foto va
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 13:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Una foto sarebbe gradita a questo punto per rendermi conto di che cosa stiamo parlando a questo punto lo voglio vedere con i miei occhi metti una foto va

Ci sono queste due foto non sono chiarissime...ma danno un idea...

Vecchio 17 giugno 13, 13:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Qualcuno di voi ha mai acquistato questo piatto oscilante...Benma toys helios 100 ?

E quello che si vede in foto....volevo sapere come si è trovato...e se per caso ha riscontrato lo stesso difetto di quello del V911 che spesso dopo un crash si apre...

Vecchio 17 giugno 13, 14:35   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Il mio ne ha subiti di crash e ancora non si e' mai aperto
E'proprio cosi' difettoso ?
Vecchio 17 giugno 13, 15:12   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Qualcuno di voi ha mai acquistato questo piatto oscilante...Benma toys helios 100 ?

E quello che si vede in foto....volevo sapere come si è trovato...e se per caso ha riscontrato lo stesso difetto di quello del V911 che spesso dopo un crash si apre...

Io,in cinque mesi,ho rotto solo due pale (si,mi sono rotto le pale) del V911 e niente altro ,vero che non adopero solo lui,ma è quello che uso più spesso in casa.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 15:20   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-08-2012
Citazione:

Io li ho presi e devo dire che va meglio di quello originale che, almeno il mio, non aveva "l'occhio" interno e quindi parecchio gioco sul main shaft. Con questo invece il gioco non c'è più e quindi il volo è più preciso...non mi è mai capitato di romperlo...(ma neanche il vecchio)..
Vecchio 17 giugno 13, 19:42   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-02-2008
Citazione:

a me solo il primo(piu di un anno fa)si apriva,ora ne ho 10 e a nessuno si apre.
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 21:17   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Ecco appunto 2 scarichee' durato e mi sono fatto male da solo con il saldatore!
Stamattina arriva la busta con dentro il motore di coda e il porta motore da 7
Bene tutto contento accendo il saldatore preparo i filetti con molta difficolta sono molto fini
saldo il tutto provo gira al contrario male inverti le saldature riprovo bene perfetto vola mi faccio 2 lipo i casa perche' fuori ci sta la bufera di vento mi aggancio a qualche cosa e si stacca il filo risaldo riprovo non gira' piu' controllo saldature nulla filo strappato alla base del motore va be amen sono stupido me la sono cercata in casa mia non si puo' volare
Tolgo tutto metto il portamotore da 7 mm ci saldo uno dei miei motorini da 7mm tutto perfetto rispetto le polarita provo comincia ad andare per i acvolo suoi e sopratutto all'indietro correggo ma gira pure su se stessoprovo trimmando la rotazione magari si stabilizza nulla scarico una lipo a forza di girare come una trottola nulla provo a metterlo su un piano sta buttato all'indietro MM vuoi che sia troppo pesante di quello originale e troppo potente ??
strano il folle mi ha detto che ha provato anche motori da 7 del v922 e non ha trovato problemi!!
Ma scusa con la turnigy schermata 7 regoli i subtrim e non hai i limiti dei semplici trim e risolvi.

Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 22:14   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Non ho ancora attibato la turnigy!!
in ogni caso il problema e' il motore e' piu' lungo e pesante e se metto le'li in piano cade indietro per il troppo peso!!!
Il folle mi ha confermato che quelli del v922 vanno bene ma il mio da 7mm e' lungo 17.5 mm contro i 14.00mm di quello originale e sbilancia il modello all'indietro
Rispondi

Bookmarks