Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 13, 16:56   #2241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
...sicuro che il problema non sia nella radio...piuttosto che nella ricevente dell'eli ?
Con l'altro, funzionava perfettamente!
__________________
V911
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 17:41   #2242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Francesismi...

Citazione:
Originalmente inviato da JoeFalchetto715 Visualizza messaggio
Con l'altro, funzionava perfettamente!
Allora per dirlo alla francese questo Banggood...

__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 20:48   #2243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
LoooooooooooooooooL

Dopo vari tentativi, mi ha fatto la grazia comunque.
Ora sembra funzionare.
Non posso darvi un parere approfondito sulle LiPo da 200 perché non ho avuto tempo di testarle a dovere.

Di sicuro, questo Eli va meglio del 1° che ho sempre ritenuto leggermente difettoso.
__________________
V911
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 23:40   #2244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaT65 Visualizza messaggio
Sì, ho misurato questi valori (batterie tutte caricate iere e lasciate a riposto una nottte):
- sulle 2 vecchie batterie da 120mAh, una è 4.00 e l'altra 4.07 V, quindi sono OK
- sulle 5 nuove da 200mAh, quella meccanicamente difettosa segna 4.06V, mentre sulle altre 4 ho avuto 4.13-4.14V, quindi sembrano tutte perfette.
Faccio presente che anche le batterie vecchie da 120mAh, quando erano nuove (un mese fa), a piena carica davano 4.13-4.14V.

Ho letto anche le recensioni relative a queste batterie su Banggood e, ovviamente, sono tutte molto buone.

A questo punto, direi proprio di avere io un problema sull'elicottero.
Ma cosa può essere?

Ciao e grazie ancora per l'aiuto.
Andrea
Le vecchie probabilmente hanno dei problemi, dovresti avere un valore molto vicino a 4.2V. Considerando che scariche arrivano a 3,85/3,9V si capisce che 4V da cariche è troppo poco.
Le batterie nuove le dovresti testare dopo 1 minuto e dopo 2 minuti. Se si scaricano prematuramente dovrebbe esserci un assorbimento anomalo legato ad attriti o a malfunzionamento dei motori, ma te ne dovresti accorgere subito da come vola.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 10:38   #2245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Tra l'altro, il carrello che mi hanno inviato (gratuitamente poiché il vecchio era difettoso), è quello del vecchio tipo.

__________________
V911
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 11:44   #2246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da JoeFalchetto715 Visualizza messaggio
Tra l'altro, il carrello che mi hanno inviato (gratuitamente poiché il vecchio era difettoso), è quello del vecchio tipo.

vabbè...va...alla fine vediamo il bicchiere mezzo pieno...tenendo conto che banggood non è un venditore specializzato del settore, ti è andata tutto sommato bene.

ciao
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 20:36   #2247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
vabbè...va...alla fine vediamo il bicchiere mezzo pieno...tenendo conto che banggood non è un venditore specializzato del settore, ti è andata tutto sommato bene.

ciao
Si si, poteva andare peggio!
__________________
V911
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 00:33   #2248 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Cmq è un sito che rimborsa e non battono ciglio, alla fine personalmente non posso parlare male di BanGood, l'unico inconveniente che ho avuto oltre ad i tempi molto lunghi (oggi mi è arrivato il secondo ordine) era il difetto con il TX.

Oggi mi sono arrivati un po di ricambi e le nuove lipo da 200mAh devo dire che lo trovo molto più performante. Sono leggermente piu pesanti infatti ho notato che L'eli tende ad andare indietro quando e fermo in aria... ma basta trimmare un po e si risolve tutto.

Sono qui invece per chiedervi ho ordinato per curiosita la Canopy Gialla ma ho notato che non è proprio compatibile con la precedente, ed è molto piu rumorosa dell'originale (nera)

La versione del v911 Yellow è diversa dal V911 Black?
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 00:48   #2249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Cmq è un sito che rimborsa e non battono ciglio, alla fine personalmente non posso parlare male di BanGood, l'unico inconveniente che ho avuto oltre ad i tempi molto lunghi (oggi mi è arrivato il secondo ordine) era il difetto con il TX.

Oggi mi sono arrivati un po di ricambi e le nuove lipo da 200mAh devo dire che lo trovo molto più performante. Sono leggermente piu pesanti infatti ho notato che L'eli tende ad andare indietro quando e fermo in aria... ma basta trimmare un po e si risolve tutto.

Sono qui invece per chiedervi ho ordinato per curiosita la Canopy Gialla ma ho notato che non è proprio compatibile con la precedente, ed è molto piu rumorosa dell'originale (nera)

La versione del v911 Yellow è diversa dal V911 Black?
Si e' prodotta dalla juichon. E' quasi tutto compatibile, la canopy pero' non calza benissimo. Il modello giallo/bianco secondo me e' meglio dell'originale.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 01:02   #2250 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Si e' prodotta dalla juichon. E' quasi tutto compatibile, la canopy pero' non calza benissimo. Il modello giallo/bianco secondo me e' meglio dell'originale.
si ho notato un po di differenze... direi un bel po... magari mi ordino anche questo.... che batterie monta questo giallo?
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002