| | #563 (permalink) Top |
| Guest
| Ci sono due effetti che fanno calare la tensione man mano che cresce l'assorbimento: la scarica della lipo e la sua resistenza interna. Quindi per avere la stessa potenza potresti aver bisogno di più ampere con lipo scariche. Finchè ad un certo punto gna fanno più...
|
|
| | #564 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
se il nostro "Rappo d'Italia" ci sapesse anche dire il voltaggio delle lipo quando ci sono stati i due picchi, nel primo e nel secondo volo, forse sarebbe spiegato l'arcano
__________________ "Ciao Chicco" |
| | |
| | #566 (permalink) Top |
| User |
Bestia che giornata. GMauro si é presentato con focacce con cipolla/patate, tartine pizzette vino acqua etc... Chiaramente tutti riavvolti a mano... É arrivato in compagnia di altri due fuori di testa che saluto. Verso le 15:00 é arrivato anche Rigo, e ha volato anche lui col TDR di GMauro. In totale io ho fattto 7 voli, i primi due col 4525 LE poi 3 col 5025 e altri 2 col 4525LE. Prima prova con 5025 con pignone da 21 con curva al 90% era a 2400 giri, una saetta, nel 3D stretto si comportava bene, ma nel largo perdeva.Esattamente come fa il PowerCroco.... Gli altri due voli li ho fatti con la curva al 60% per far lavorare il famigerato PWM, si comportava decisamente meglio ma non come dovrebbe essere... A mio parere questo motore va utilizzato non per il 3D, ma per i tironi... In compenso a fine volo é a 42 gradi, contro i 78 del mio 4525LE ![]() Quindi un' efficienza parecchio maggiore. Per il resto lascio la parola a GMauro e a Rigo....é la prima volta da quando ho il Goblin che ci vediamo al campo, quindi hanno visto anche loro dal vivo le bastonate che regge... ![]() Io sono arrivato al mio trentaseiesimo volo col Goblin oggi, tutti senza il minimo problema... Avanti cosí.... ![]() Ciau!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #567 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #568 (permalink) Top |
| User | ![]() Io ho avvisato! Ma Seba deve studiare...mi sono sentito ieri con Seba noi ci vediamo il 5 gennaio...o no?? ![]() E poi se viene Seba mi ciula il Goblin come l'ultima volta e io non volo piü...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #569 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #570 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Era un po' che non vedevo andare il Goblin dal vivo... ...e ogni volta che lo vedo mi lascia a bocca aperta!!!!! che roba assurda ragazzi!Agilita', precisione e velocita' che difficilmente vedi raggruppate in un solo ely! Quando sono arrivato Rappo ha attivato il tasto "clown mode" e mi ha fatto sentire due belle stoppate! cosi' si fa Rappo! ![]() Mauro, grazie di nuovo per il voletto col TDR! cosi' anche oggi ho volato!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |