Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 11, 19:15   #521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
che radio rappy .....ti stira pure le camicie?




Ma va...le camice le fabbrica pure...

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
uff,data alla ammericana anno/mese/giorno.
Penso che con i vari update che usciranno sistemeranno tutto...

Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Vorrai mica dirmi che puoi scattare la foto del tuo modello (come si può vivere senza?) ma non cambiare il formato della data?
Ma che simpaticone eh??
Ho aperto un 3ad dedicato, vista la novitá mi sa che i commenti saranno parecchi...

http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2936690

Ciao, domani vi aggiorno sulle varie prove...

Vado a fare un orgia col Goblin e la 18...finalmente é diventata maggiorenne..., prima ne aveva solo 14...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 11, 22:04   #522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Ciao Rappy,
la tua analisi sui dati della telemetria sembra ineccepibile, ma prima di addentraci in ipotesi sulle batterie credo che sarebbe opportuno riprovarlo in volo con altre Lipo, magari dopo un check-up della trasmissione. Se con altre Lipo non funziona ancora potrebbe essere l'Esc che fa le bizze, magari anche "influenzando" la telemetria!
Bye
Tb77
Un'altra cosa...a precindere dalle telemetrie...e se non fosse l'unidirezionale a slittare sull'albero ma l'unidirezionale stesso a girare nella prorpia sede sulla puleggia?
Le ipotesi delle lipo "difettose" e del motre spompato sono plausibili ma....

Buon lavoto Rappy ...tienici informati....non vedo l'ora che l'arcano venga svelato
__________________
Fybarless what else

Ultima modifica di Tuonoblu77 : 23 dicembre 11 alle ore 22:09
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 11, 23:06   #523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alle180972
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Modena
Messaggi: 322
Citazione:
Ipotesi:le lipo erano a circa 8 gradi, perché da quando sono uscito di casa a quando ho volato sono passate due ore....ho poi acceso lo scaldatutto delonghi ma non ha aiutato.

L'unica cosa che posso pensare é che le Thunder se non lavorano alla giusta temperatura rendono un quazzo
Manuel anch'io ho le 3850 e a 2-4 °C non ho notato dei cali nel rendimento,pero' non essendo nelle condizioni ideali di scarica soffriranno un pocchino
alle180972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 08:15   #524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero.www
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 166
[QUOTE=Alexvan;2936819]Per rispetto di chi non li ha, tutti quelli che, io per primo, spendo pe ste cose sono buttati!
Se tutti facessero come te allora sto mondo andrebbe a rotoli, le innovazioni, le novità possono essere futili per alcuni, utili per altri.
Io dico una cosa! Se un po con i propri soldi fa quello che vuole, se un non può non può e basta! QUesta è come la storia del Goblin, ho sentito qualcuno dire, montato sono quasi 3000 € !!! E allora? Fortunato chi se lo potrà permettere, punto e basta.
Pensa un pò se a questo mondo non ci fossero le ferrari, i brillanti bottigli di grappa o Whisky da qualche centinaia di €, gli smartphone da 700 €.....
piero.www non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 08:39   #525 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Visualizza messaggio
Se tutti facessero come te allora sto mondo andrebbe a rotoli, le innovazioni, le novità possono essere futili per alcuni, utili per altri.
Io dico una cosa! Se un po con i propri soldi fa quello che vuole, se un non può non può e basta! QUesta è come la storia del Goblin, ho sentito qualcuno dire, montato sono quasi 3000 € !!! E allora? Fortunato chi se lo potrà permettere, punto e basta.
Pensa un pò se a questo mondo non ci fossero le ferrari, i brillanti bottigli di grappa o Whisky da qualche centinaia di €, gli smartphone da 700 €.....
Se tutti facessero come me il pil crescerebbe indefinitamente... In un posto dove talvolta volo, vicino ci sono degli extracomunitari accampati alla belle e meglio. Son brave persone e talvolta mi chiedono quanto costa il giocattolone che sto facendo volare in quel momento... mi vergogno di dirlo. Siamo ancora i più fortunati tra i fortunati, anche queste piccole ipocrisie sono un modo per ricordarcelo e chiudo l'OT.
  Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 11:08   #526 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao una info lo scorpion 4035 560kv va bene sul goblin o ha troppi giri???
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 11:13   #527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Se tutti facessero come me il pil crescerebbe indefinitamente... In un posto dove talvolta volo, vicino ci sono degli extracomunitari accampati alla belle e meglio. Son brave persone e talvolta mi chiedono quanto costa il giocattolone che sto facendo volare in quel momento... mi vergogno di dirlo. Siamo ancora i più fortunati tra i fortunati, anche queste piccole ipocrisie sono un modo per ricordarcelo e chiudo l'OT.
Te lo chiedono per sapere a quanto venderlo dopo che te l'hanno rubato dandoti una mazzata in testa..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 11:33   #528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao una info lo scorpion 4035 560kv va bene sul goblin o ha troppi giri???
No, scendi di un dente e usi il 21...oppure tieni il 22 e abbassi la curva motore...
L'unica cosa é che la serie 40 la vedo piccina...meglio sarebbe su un Goblin 630. IMO...

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Te lo chiedono per sapere a quanto venderlo dopo che te l'hanno rubato dandoti una mazzata in testa..
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 12:02   #529 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Te lo chiedono per sapere a quanto venderlo dopo che te l'hanno rubato dandoti una mazzata in testa..
Molto più educati di tanti nostri connazionali e non hanno mai dato fastidio a nessuno...
  Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 12:16   #530 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Un'altra cosa...a precindere dalle telemetrie...e se non fosse l'unidirezionale a slittare sull'albero ma l'unidirezionale stesso a girare nella prorpia sede sulla puleggia?
Le ipotesi delle lipo "difettose" e del motre spompato sono plausibili ma....

Buon lavoto Rappy ...tienici informati....non vedo l'ora che l'arcano venga svelato
Oggi nin ze vola...

Un vento pauroso.

Anche se slittasse nella sua sede nin avrei delle cadute di tensione cosí elevate...

Mi gioco i cocomeri che é il motore che ha qualcosa di anomalo...

Comunque, passato il Natale vado a riprovare e vediamo...

Citazione:
Originalmente inviato da alle180972 Visualizza messaggio
Manuel anch'io ho le 3850 e a 2-4 °C non ho notato dei cali nel rendimento,pero' non essendo nelle condizioni ideali di scarica soffriranno un pocchino
ave Ale... Devi cambiare il nick con AlleVolteStaccacon310A

In effetti avevo fatto dei voli il giorno prima con 0,5 gradi al campo...me ne ero scordato...

Come giá detto le lipe le escludo, fosso solo un pacco no ma tutti e due assieme che vanno a Lugano la vedo grigia.
Vedendo anche la resistenza interna delle celle proprio non ci siamo sul discorso lipo....

Ecco perché sono molto concentrato sul motore...

Mi mandi il tuo (che era il mio ) da provare?Ora sono qui che mi mangio il porcedd...le balle per avertelo venduto senza provarlo...

Per la cronaca il motore in questione é un 4525LE riavvolto da

con cavo da 1,4.

In foto lo vediamo con gli attrezzi del mestiere...

Per la cronaca il suddetto motore fa staccare un helijive, supera i 320 ampere di picco...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...

Ultima modifica di RRRappy50 : 24 dicembre 11 alle ore 12:21
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo in Generale 3 15 agosto 11 08:56
Consiglio x l'acquisto Sab Goblin vs Mikado logo Xtreme AdriaNocenzi Elimodellismo in Generale 36 20 luglio 11 22:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002