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Vecchio 10 marzo 12, 23:51   #1271 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Il wd40 lo avete messo? Si è inguacchiato tutto?
Solo sulla corona principale nera di plastica.
Se inguacchiato = impolverato la risposta è no. Almeno per ora, ma con soli due voli... a meno di non volare nel sahara in tempesta o su una spiaggia adriatica, non era così facile.
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Vecchio 10 marzo 12, 23:53   #1272 (permalink)  Top
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Solo sulla corona principale nera di plastica.
Se inguacchiato = impolverato la risposta è no. Almeno per ora, ma con soli due voli... a meno di non volare nel sahara in tempesta o su una spiaggia adriatica, non era così facile.
Inguacchiato nel senso se si è sparso per tutta la canopy...
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Vecchio 10 marzo 12, 23:54   #1273 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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Il wd40 lo avete messo? Si è inguacchiato tutto?
No io personalmente non lo uso , troppo aggressivo è uno svitol , preferisco il grasso siliconico sprai , quello per le catene delle moto
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Vecchio 10 marzo 12, 23:58   #1274 (permalink)  Top
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No io personalmente non lo uso , troppo aggressivo è uno svitol , preferisco il grasso siliconico sprai , quello per le catene delle moto
Verifica che sia compatibile con i materiali plastici.
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Vecchio 11 marzo 12, 00:04   #1275 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Verifica che sia compatibile con i materiali plastici.
Si , non è male per il semplice fatto che crea una pellicola molto lubrificante e resta attaccato ,sporca pochissimo , il Wd40 a qualche marcia in più sul immediato ma dopo qualche volo è come dici , lo trovo tutto nella canopy , questo invece resta bello appiccicato .
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Vecchio 11 marzo 12, 08:04   #1276 (permalink)  Top
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L'avatar di Lupen ec135
 
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Domandina: con l'accoppiata Jive 120 HV ed HK-4525-520-LE riuscite a scendere sotto i 2000 rpm di head speed con il pignone di scatola? Col throttle al 40% viaggio sui 2150....
Ciao, con lo stesso regolatore, stesso motore e pignone, con la curva al 45% il mio gira a circa 1700....60% 2000 75% 2250
__________________
T12FG
Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2)
Lupen ec135 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 08:26   #1277 (permalink)  Top
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Il mio direi uguale...

50% >>> 1750 rpm
70% >>> 2200 rpm
75% >>> 2260 rpm

Ciao
MPS78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 08:30   #1278 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Ottimo grazie. Allora per il primo volo (oggi finalmente sembra non esserci vento) vado al 45%.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 08:35   #1279 (permalink)  Top
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Ieri ho fatto 4 voli, tutto perfetto soprattutto a 2200 rpm.
Il motore non scende un giro con Kontronik 120 e batterie Giga 4600 65C....una bomba.

Invece a bassi giri mi rimane un po fiacca la coda.
Volando a 1750 in certe manovre mi sembra arranchi un pò

Qualcuno di voi ha provato la puleggia con un dente in meno? Nel manuale c'è scritto che quella migliora il volo sotto i 2000 rpm...
Domani chiamo in SAB e mi faccio dire...
MPS78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 09:05   #1280 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Originalmente inviato da MPS78 Visualizza messaggio
Invece a bassi giri mi rimane un po fiacca la coda.
Volando a 1750 in certe manovre mi sembra arranchi un pò
Non so se è il tuo caso ma considera che sicuramente a 1750 non hai il governor in mode 4 (attacca dal 50%).
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
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