Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 11, 07:05   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Ciao amico !

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
V120 D02 S
E' un grandissimo modello e vola veramente bene con una coda ottima , ben motorizzato , ottima autonomia di volo ed e ' molto stabile .

Sulla resistenza niente ds dire e ' ottima pero ' io non lo " paragonavo " bene !

Mi spiego il modello deve essere paragonato con modelli " potenti" e perfomanti come lui !

Non può essere paragonato ( come erroneamente pensavo io ) con modelli di massa e prestazioni di livello piu " basso" ( i soliti Mcpx e Genius ) sia il peso che la potenza lo mettono in condizione di essere robustissimo e molto ben progettato ( e anche costruito ) ma deve essere paragonato ( nella robustezza ai crash ai vecchi "120" ad un Gaui200 o a un 250 o comunque ad un modello " normale " e non ai " soliti due " classe 100!

Oggi per quelle che sono le mie possibilità ci sono andato " pesante " e " naturalmente " sono " cascato"

...e naturalmente ho rotto una manina

Dico subito che la pala " corrispondente " e' uscita indenne , come indenne lo
spindle e l 'albero principale , la canopy , carrello ...tutte " cose " che con modelli normali si sarebbero " disintegrate" ..il modello e' robustissimo ma non deve cadere !!!!
Usare negli ultimi periodi l' Mcpx e il Genius mi aveva abituato sl fatto che tirando l'hold , prima del crash , significasse nel 99% dei casi " salvare " il modello e sopratutto continuare la sessione di volo facendo manovre in fondo non proprio ben " sicure " !!

Io ho imparato la lezione : l' S e ' un grandissimo bel modello che di rompe " niente. " rispetto ai modelli " normali " e con loro " divide" ottime performance , ma non e ' un " giocattolino" indistruttibile ...come erroneamente avevo creduto !

Questa non e' una critica ma , una costatatazione normale , come normale e ' che abbiano in fase di progetto " organizzato " dei " fusibili" ( le manine sicuramente €5.90) che cedono preservando pale , spindle , albero principale , Main gear ... piu ' di questo ...difficile pretendere in un crash in idle -up con curva tutta 100 !!

Certo non e' che non mi abbia inizialmente " deluso. " trovarmi a riportare " il volatile " rotto e , ripeto, soprattutto sospendere la sessione di tutta per l 'S ....

Dopo posto foto della manina rotta e , secondo me , l' interessante integrità della pala

In attesa che venga disponibile le manine torno ai " giocattolini " veramente " indistruttibili "
Coraggio...

Vai quì che trovi tutto, ottimo sito.

RC711.com: Spare Parts for Walkera V120D02S

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 11:45   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
mha... che peggato di questa fregatura con le radio in 2,4... comunque sembra molto bello
Il canale di alishanmao - YouTube

e parti di ricambio costano molto meno rispetto a mcpx.......
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 19:50   #143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Coraggio...

Vai quì che trovi tutto, ottimo sito.

RC711.com: Spare Parts for Walkera V120D02S

ciao
Già in arrivo le manine nuove ( da ehirobo ,pero ' )
Grazie dell' incoraggiamento che sempre mi dai !!!
Ciao , Eduardo P
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
mha... che peggato di questa fregatura con le radio in 2,4... comunque sembra molto bello
Il canale di alishanmao - YouTube

e parti di ricambio costano molto meno rispetto a mcpx.......

Quoto e' un gran bel modello , e come si vede perfomante già di scatola
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 18:08   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Dannata tentazione, Lasciami in pace!!!
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 21:12   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Finalmente il video che tutti (gli interessati ) aspettavano da tempo!

Il V120D02S pilotato da Manuel Campos



Questo il commento:

"Ho incontrato DK questo weekend e ho avuto modo di volare con il suo V120 con la rx più recente. Il delay è sparito. Il volo 3d sarà abbastanza buono ma ancora non come il Genius o la 2702rx del V500."
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 22:16   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Finalmente il video che tutti (gli interessati ) aspettavano da tempo!

Il V120D02S pilotato da Manuel Campos



Questo il commento:

"Ho incontrato DK questo weekend e ho avuto modo di volare con il suo V120 con la rx più recente. Il delay è sparito. Il volo 3d sarà abbastanza buono ma ancora non come il Genius o la 2702rx del V500."
si...grande volo,...non ha fatto magari 3 secondi di piroflip....niente da vedere di quello che aspetavo io
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 18:16   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Finalmente il video che tutti (gli interessati ) aspettavano da tempo!

Il V120D02S pilotato da Manuel Campos



Questo il commento:

"Ho incontrato DK questo weekend e ho avuto modo di volare con il suo V120 con la rx più recente. Il delay è sparito. Il volo 3d sarà abbastanza buono ma ancora non come il Genius o la 2702rx del V500."
vedendo anche il video del genius,si vede che M.Campos fa più manovre 3d con esso.

Riguardo invece il v120s nel video qui postato mi stupisco che ancora quelli di wow non gli abbiano fatto qualche upgrade (magari ancora è presto) vorrà dire che stavolta Walkera ha fatto l'eli 6ch che non ha bisogno di upgrade,e risolto i problemi di fragilità in parte.
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon
BLS90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 18:37   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Finalmente il video che tutti (gli interessati ) aspettavano da tempo!

Questo il commento:

"Ho incontrato DK questo weekend e ho avuto modo di volare con il suo V120 con la rx più recente. Il delay è sparito. Il volo 3d sarà abbastanza buono ma ancora non come il Genius o la 2702rx del V500."
Questa la replica di M. Campos a chi gli chiedeva i motivi delle sue valutazioni:

"La RX su questo heli non cambia quando il Travel Adjust sia aumentato come nella RX del Genius. Anche aumentato al massimo e con il Dual Rate inserito esegue il roll molto lento per il modo in cui mi piace e che ad altri potrebbe risultare perfetto. Ho continuato ad aumentare l'estensione e sarebbe davvero reattivo attorno al centro, ma ancora eseguiva il roll lento. Anche con le regolazioni del giroscopio quando si spinge l'elicottero e si cambia direzione velocemente i tassi di roll variano durante il volo a volte più lento di altri momenti.

Almeno il delay è sparito e come potete vedere dal video se la cava abbastanza bene. Dovrebbe essere un buon trainer 3d visto che è estremamente stabile."

Ultima modifica di helicat : 29 novembre 11 alle ore 18:41
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 19:17   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Quindi il problema accusato è una bassa escursione? E può mai bastare cambiare rx (solo)? Per quale motivo la Walkera ha limitato i servi via software?
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 23:03   #150 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Questa la replica di M. Campos a chi gli chiedeva i motivi delle sue valutazioni:

"La RX su questo heli non cambia quando il Travel Adjust sia aumentato come nella RX del Genius. Anche aumentato al massimo e con il Dual Rate inserito esegue il roll molto lento per il modo in cui mi piace e che ad altri potrebbe risultare perfetto. Ho continuato ad aumentare l'estensione e sarebbe davvero reattivo attorno al centro, ma ancora eseguiva il roll lento. Anche con le regolazioni del giroscopio quando si spinge l'elicottero e si cambia direzione velocemente i tassi di roll variano durante il volo a volte più lento di altri momenti.

Almeno il delay è sparito e come potete vedere dal video se la cava abbastanza bene. Dovrebbe essere un buon trainer 3d visto che è estremamente stabile."


Questo e' il mio video con travel adjust al max e D/R


V120D02S - YouTube
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002