Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 12, 12:20   #811 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cottero Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, oggi in volo con il mio rex 600 pro,durante un paio di flip un po violenti, ho sentito un rumore brutto,sotto consiglio dei miei fedelissimi, sono sceso e ho riscontrato una pala sab v2 rotta in punta ma i palini , da 105 mm, in perfetto stato....è mai successo qualcosa del genere a qualcuno?...grazie ne......
In che senso rotta? Si é aperta, si è spezzata...?
  Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 14:00   #812 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 128
pala rex 600 rotta

spezzata la punta, ma i palini non hanno nulla,voglio provare con dei dumper piu duri,forse gli originali, mi danno troppo flappeggio?...
__________________
Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare...
cottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 15:55   #813 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: Sulmona
Messaggi: 369
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Questa mattina mi è arrivato il modello!!
Maginifico, direi anche di ottima fattura, rispetto al mio precedente align la qualità sembra decisamente migliorata.
Le parti in alluminio non presentano nessuna sbavatura, buono il carbonio, le viti direi che sono almeno decenti, spettacolare il regolatore della castle.
Questo è il mio primo modello di questa classe e già vederlo smontato incute una certa riverenza, è davvero grande
Nel mio caso il regolatore è la seconda versione ma penso ormai siano tutti così, la coda è quella argentata e i palini sono da 95mm.
Qualcuno mi può dire come controllare se il gruppo coda è la versione A oppure B?
Unico neo nel mio caso è la canopy che è uscita ammaccata da un lato e con la vernice crepata in 2, 3 punti.
Ho avvisato il negoziante che me lo ha venduto, spero si possa fare qualcosa, fino a ora si è dimostrato impeccabile.
Sono entusiasta, ora sarà molto divertente montarlo.
A chi dovesse cominciare il montaggio, come al solito consiglio vivamente di controllare tutte le parti premontate.
La mia testa non aveva frenafiletti neanche sulla vite stretta dello spindle e aveva un cuscinetto montato con la parte aperta delle sfere verso l'esterno quindi al contrario.
__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 15:58   #814 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Questa mattina mi è arrivato il modello!!
Maginifico, direi anche di ottima fattura, rispetto al mio precedente align la qualità sembra decisamente migliorata.
Le parti in alluminio non presentano nessuna sbavatura, buono il carbonio, le viti direi che sono almeno decenti, spettacolare il regolatore della castle.
Questo è il mio primo modello di questa classe e già vederlo smontato incute una certa riverenza, è davvero grande
Nel mio caso il regolatore è la seconda versione ma penso ormai siano tutti così, la coda è quella argentata e i palini sono da 95mm.
Qualcuno mi può dire come controllare se il gruppo coda è la versione A oppure B?
Unico neo nel mio caso è la canopy che è uscita ammaccata da un lato e con la vernice crepata in 2, 3 punti.
Ho avvisato il negoziante che me lo ha venduto, spero si possa fare qualcosa, fino a ora si è dimostrato impeccabile.
Sono entusiasta, ora sarà molto divertente montarlo.
A chi dovesse cominciare il montaggio, come al solito consiglio vivamente di controllare tutte le parti premontate.
La mia testa non aveva frenafiletti neanche sulla vite stretta dello spindle e aveva un cuscinetto montato con la parte aperta delle sfere verso l'esterno quindi al contrario.
Ciao,
la coda argentata è la seconda versione.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 16:11   #815 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: Sulmona
Messaggi: 369
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,
la coda argentata è la seconda versione.
Si quello lo sapevo ma avevo letto che l'hub di coda è uscito a distanza di brevissimo in tempo in due versioni diverse, una contrassegnato con la lettera A e l'altra, quello rivisto, con la lettera B.

Hub di cosa nuova versione
__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 17:13   #816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurigio77
 
Data registr.: 07-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 1.132
Citazione:
Originalmente inviato da cottero Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, oggi in volo con il mio rex 600 pro,durante un paio di flip un po violenti, ho sentito un rumore brutto,sotto consiglio dei miei fedelissimi, sono sceso e ho riscontrato una pala sab v2 rotta in punta ma i palini , da 105 mm, in perfetto stato....è mai successo qualcosa del genere a qualcuno?...grazie ne......
ciao,
a me è successo una cosa simile tempo fa, nel mio caso avevo perso una vite m3 .
Il bulloncino mi bucò la pala sul bordo di ingresso mettendo in luce addirittura il piombo .
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
maurigio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 18:25   #817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Si quello lo sapevo ma avevo letto che l'hub di coda è uscito a distanza di brevissimo in tempo in due versioni diverse, una contrassegnato con la lettera A e l'altra, quello rivisto, con la lettera B.

Hub di cosa nuova versione
Io ho ritirato il mio pro in fiera, ma anche se ha già con l'esc v2, per l'hub me l'hanno dato a parte (gratis.....che sforzo....).
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 18:29   #818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poli73
 
Data registr.: 19-01-2009
Residenza: Como/Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
stamattina bel bello vado a fare il mio (circa) trentesimo volo col 600 PRO EFL ed il suo bel regolatore 80HV V1. Dopo neanche 20 secondi dal decollo, mentre mi apprestavo a fare un looping, potenza azzerata e leggera fumata. Fortunatamente ho riportato l'elicottero a terra senza ulteriori danni, staccato subito batterie e spento elettronica.
Posto la foto del pezzo di carbonella che ieri era un regolatore come monito per chi come me ha aspettato troppo prima di farselo sostituire.
oggi a distanza di un mese e mezzo (quasi 2) mi è arrivata un mail con la fattura (pari a 0€) dalla castle
però non dice se l'hanno spedito!
Poli73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 18:35   #819 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: Sulmona
Messaggi: 369
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Io ho ritirato il mio pro in fiera, ma anche se ha già con l'esc v2, per l'hub me l'hanno dato a parte (gratis.....che sforzo....).
Appena ho un secondo smonto le manine dall'hub di coda e controllo, mi sembra di capire che la differenza sia quel rasamento in più.
__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 18:40   #820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Appena ho un secondo smonto le manine dall'hub di coda e controllo, mi sembra di capire che la differenza sia quel rasamento in più.
si, infatti.
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T.rex 600e Pro tecninox Compro 3 09 agosto 11 18:06
T-rex 600e Pro saso1980 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 luglio 11 08:15
T-rex 600e Pro Alessandro-Model Elimodellismo Motore Elettrico 8 25 giugno 11 23:48
Club T-rex 600e Metal, Gf, Cf, Esp Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 28 25 febbraio 09 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002