Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 14, 06:47   #1871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisella
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio

Belli sti pattini..... dove li hai acquistati?
Link please....

Io non li ho comprati.....mi sono arrivati da Lynx gratis !!

Li puoi trovare sul sito Lynx o dai rivenditori.
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 06:49   #1872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisella
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
mi sa da tanta voglia di goblin.....

Vero !!
anche se i pattini in carbonio si usavano gia' parecchi anni prima che uscisse il Goblin...vedi SJM
Icone allegate
club del t-rex 600e pro-sjm-pro-01.jpg  
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 08:25   #1873 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Io non li ho comprati.....mi sono arrivati da Lynx gratis !!

Li puoi trovare sul sito Lynx o dai rivenditori.
Miiiii.... che simpatia!

Pensavo che si trovassero esclusivamente dal panettiere

Lo so pure io che li posso trovare sul sito Lynx, e dai rivenditori..... ma forse... non hai colto la mia domanda....

Non fa nulla.... chi fa per se fa per tre....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 14, 08:44   #1874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisella
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Miiiii.... che simpatia!

Pensavo che si trovassero esclusivamente dal panettiere

Lo so pure io che li posso trovare sul sito Lynx, e dai rivenditori..... ma forse... non hai colto la mia domanda....

Non fa nulla.... chi fa per se fa per tre....
Scusa ma temo che tu abbia male interpretato il tono della mia risposta.
Non volevo affatto essere antipatico ma, come ho scritto, io non li ho comprati quindi purtroppo non so dirti quali negozi li hanno gia' disponibili.
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 17:32   #1875 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 84
problema con il 3GX

Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
no non serve alcun sensore, i regolatori castle hanno 4 tipi di governor che si possono utilizzare, il simple,il low e hight, ed il set rpm, il più comunemente utilizzato è propio quest'ultimo, però come ti dicevo senza cavetto usb castle link, non si riesce ad attivare... se riesci ha procurarti il cavetto sono disponibilissimo per aiutarti alla configurazione...
Saluti Riccardo
Problema con il 3GX:
Vi spiego , collego i servi alla ricevente utilizzando il metodo Flybar , setto la radio i canali ed i reverse in maniera tale di avere il corretto movimento sul piatto.
A questo punto stacco i servi dalla radio e metto in gioco il sistema FBL , accendo ma il piatto non risponde in maniera corretta.
Dimentico qualcosa, ovviammente sulla radio il piatto è impostato HR3.
La mia radio è una Futaba T8FG.
Grazie
giannuzzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 18:38   #1876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 788
Citazione:
Originalmente inviato da giannuzzu Visualizza messaggio
Problema con il 3GX:
Vi spiego , collego i servi alla ricevente utilizzando il metodo Flybar , setto la radio i canali ed i reverse in maniera tale di avere il corretto movimento sul piatto.
A questo punto stacco i servi dalla radio e metto in gioco il sistema FBL , accendo ma il piatto non risponde in maniera corretta.
Dimentico qualcosa, ovviammente sulla radio il piatto è impostato HR3.
La mia radio è una Futaba T8FG.
Grazie
è un bel pò che non ho tra le mani un 3gx, ma per aiutarti ho bisogno di qualche informazione in più, tipo come si comporta il piatto con il 3gx.....probabilmente hai dei canali reversati, per prima cosa devi entrar in modalità setup e fare lo zero meccanico del piatto, e se qualche servo va all'incontrario lo reversi dalla radio....
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 19:56   #1877 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
è un bel pò che non ho tra le mani un 3gx, ma per aiutarti ho bisogno di qualche informazione in più, tipo come si comporta il piatto con il 3gx.....probabilmente hai dei canali reversati, per prima cosa devi entrar in modalità setup e fare lo zero meccanico del piatto, e se qualche servo va all'incontrario lo reversi dalla radio....
Problema risolto (almeno dal punto di vista del movimento del piatto), invertendo i segnali che escono dal sistema FBL del PIT con il THR.Ma sarà affidabile come soluzione ?
Ripeto senza il sistema FBL montato è tutto OK il movimento cambia con il suo inserimento, ho fatto diverse prove anche reversando i servi , ed entrando in modalita setup non cambia nulla.Adesso invertendo i due segnali sembra funzionare in maniera corretta anche in modalità setup.
giannuzzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 21:21   #1878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da giannuzzu Visualizza messaggio
Problema risolto (almeno dal punto di vista del movimento del piatto), invertendo i segnali che escono dal sistema FBL del PIT con il THR.Ma sarà affidabile come soluzione ?
Ripeto senza il sistema FBL montato è tutto OK il movimento cambia con il suo inserimento, ho fatto diverse prove anche reversando i servi , ed entrando in modalita setup non cambia nulla.Adesso invertendo i due segnali sembra funzionare in maniera corretta anche in modalità setup.
Non sta scritto da nessuna parte di collegare i servi alla ricevente per settare la radio e poi collegare i servi al 3gx, questa procedura è scorretta, segui il manuale alla perfezione senza sgarrare una virgola e fossi in te rifarei anche il programma da 0.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 08:42   #1879 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 84
Ok non appena posso , rifaccio tutto da capo e ti faccio sapere.

Grazie
giannuzzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 18:55   #1880 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Non sta scritto da nessuna parte di collegare i servi alla ricevente per settare la radio e poi collegare i servi al 3gx, questa procedura è scorretta, segui il manuale alla perfezione senza sgarrare una virgola e fossi in te rifarei anche il programma da 0.
Rifatto tutto da zero:
Effettuati collegamenti ricevente sitema FBL come da manuale, accendo la radio ed entro nel setup del 3GX.Comincio a regolare i reverse dei servi , mi risalta subito all'occhio il non movimento del servo del passo (PIT), non si muove mai durante i movimenti del piatto ALE ed ELEV, ma solamente quando dò passo ( in pratica segue si movimenti dei due retanti servi ma in maniera non proporzionale a quello del ALE , tanto e vero che ne viene fuori un movimento del piatto che salendo tende a sx).
Spengo tutto scambio sulla ricevente i segnali PIT con THR , riaccendo la radio ed alimento il 3GX, entro in modalita setup e noto che il servo del PIT adesso si muove, regolo a volo reverse dei servi ed il gioco sembra fatto , il piatto si muove coerentemente ai mie comandi.
A questo punto non sò propio cosa fare o tenermelo cosi e provare o .........

Ultima modifica di giannuzzu : 03 febbraio 14 alle ore 19:02
giannuzzu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T.rex 600e Pro tecninox Compro 3 09 agosto 11 18:06
T-rex 600e Pro saso1980 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 luglio 11 08:15
T-rex 600e Pro Alessandro-Model Elimodellismo Motore Elettrico 8 25 giugno 11 23:48
Club T-rex 600e Metal, Gf, Cf, Esp Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 28 25 febbraio 09 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002