Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 12, 23:03   #1231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da cristiano1970 Visualizza messaggio
certo atomas, e' normale, quando viene un nostro cliente e ci viene a dire che in privato ha ricevuto l' avvertimento del moderatore di non parlare su questo forum e di nominare stealth rc italia, non si puo' nominare un nostro prodotto che si viene sospesi,sai benissimo che la merce viene evasa, non facciamo pagare roba che non abbiamo in magazzino, la merce parte anche lo stesso giorno che viene pagata, adesso sospenderanno anche questo account, ma sara' soltanto a nostro vantaggio, la gente ci ha dato fiducia e molto presto ci vedrete online, ah dimenticavo se prima eravamo intenzionati a fare la pubblicita' qua sopra,ora non ci interessa piu' , siamo gia' abbastanza conosciuti
sì, ma perché vari utenti (o uno o un paio che usano nick differenti) mandano messaggi privati ad altri linkandovi a più non posso ?


un vero pressing, offrendo prodotti noti


i messaggi sono principalmente inviati a nuovi utenti, in genere in cerca del loro prima elicottero importante ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 15:41   #1232 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
hehehe
L'Ho già fatto, ho scritto che ho letto molto.
Volevo infatti qualche testimonianza di cosa hanno scelto i possessori del T-Rex 600 pro, per questo ho postato qui la mia domanda
ciao bombjack, capisco che il tuo messaggio è di febbraio e io l'ho letto solo ora, io,come altri al mio campo,avendo spektrum che accetta voltagi fino a 10,8 volts, voliamo con una LIFE diretta da 1300 mA che non disturba affatto il microbeast e i servi savox.rieco a coprire agevolmente 4 voli.....
__________________
Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare...
cottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 15:50   #1233 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 128
A qualcuno è mai capitato di fare un passaggio in retro rovescio a manetta, andare su con la coda in modo molto deciso e vedere il 600 che ruota da solo di 180 gradi? io ho già provato a sostituire il microbeast e il servo di coda ( savox 1290) ma niente da fare, sembra che cali di motore, forse troppo passo (12 gradi) unito al ciclico...devo provare a scaricare i dati dal cc80 hv e verificare se ho una perdita di giri rotore, a qualcuno è mai capitato? grazie.....accetto qualsiasi consiglio.....
__________________
Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare...
cottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 16:57   #1234 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-06-2012
Messaggi: 59
ciao cottero, leggi la mia firma, stesso problema tuo, al posto del motore stock di scatola ho montato il motore quantum serie 4135-530kv e sistema fbl skookum540, ho visto questa configurazione nei passaggi veloci in retro e il modello rimane fermo preciso e nessun calo di giri, il regolatore puoi lasciare tranquillamente il castle ice da 80 amp
daredevil2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 17:08   #1235 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 128
Grazie daredavil, mi sono chiesto perchè i pilotoni sponsorizzati e no, non incorrono in questi problemi seppur usano il modello di scatola... di dove sei?
__________________
Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare...
cottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 17:17   #1236 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-06-2012
Messaggi: 59
me lo sono chiesto pure io, ultimamente ho visto video accellerati per far credere alle allodole cose turche, ma mi viene da pensare che ci siano molti segreti tipo quelli della serie televisiva twin peaks che non possono essere rivelati.........
daredevil2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 17:19   #1237 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-06-2012
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da cottero Visualizza messaggio
seppur usano il modello di scatola...
forse solo il modello, la meccanica
daredevil2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 18:07   #1238 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 128
in che campo voli?
__________________
Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare...
cottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 12, 21:03   #1239 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
oggi al campo in cui volo abbiamo collaudato 2 rex600e pro dopo qualche minuto di volo e uscito uno strano rumore atterati per controllare abbiamo riscontrato lo stesso difetto gia accaduto con altri pro cioè cuscinetto reggi albero motore sfondato ma po..a....ora non penso sia un caso visto che e già successo ad altri,ma i vostri non si e presentato questo problema?come posso risolvere?
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 12, 22:51   #1240 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da m@g-- Visualizza messaggio
oggi al campo in cui volo abbiamo collaudato 2 rex600e pro dopo qualche minuto di volo e uscito uno strano rumore atterati per controllare abbiamo riscontrato lo stesso difetto gia accaduto con altri pro cioè cuscinetto reggi albero motore sfondato ma po..a....ora non penso sia un caso visto che e già successo ad altri,ma i vostri non si e presentato questo problema?come posso risolvere?
Ciao,
il rumore è come uno stridio, uno stridere metallico?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T.rex 600e Pro tecninox Compro 3 09 agosto 11 18:06
T-rex 600e Pro saso1980 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 luglio 11 08:15
T-rex 600e Pro Alessandro-Model Elimodellismo Motore Elettrico 8 25 giugno 11 23:48
Club T-rex 600e Metal, Gf, Cf, Esp Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 28 25 febbraio 09 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002