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Vecchio 02 maggio 12, 18:35   #1111 (permalink)  Top
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allora l'asta deve essere dritta non deve salire ,io uso il terzo buco partendo dal centro della squadretta ciao
Azz...vedi dov'era l'inghippo.....
Quindi, se a 90° l'asta di rinvio è parallela al tubo, quando il servo mi lavora, a questo punto l'asta scende.....
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" Andrea"
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Vecchio 03 maggio 12, 10:46   #1112 (permalink)  Top
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ciao, scusate il minimo crossposting ma sono partito dalla parte sbagliata della coppia CC & trex ehehe

domandona sul rex 600 ci sta il CC 160 hv? qualcuno ha provato o ripiego sul 120 che piu o meno è simile all 80 che ho?
tx
j.
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Vecchio 03 maggio 12, 12:53   #1113 (permalink)  Top
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ciao, scusate il minimo crossposting ma sono partito dalla parte sbagliata della coppia CC & trex ehehe

domandona sul rex 600 ci sta il CC 160 hv? qualcuno ha provato o ripiego sul 120 che piu o meno è simile all 80 che ho?
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Mi sa che non ci sta, il mio 80 già tocca la canopy....o gli trovi un'altra posizione....
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Vecchio 03 maggio 12, 13:00   #1114 (permalink)  Top
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Mi sa che non ci sta, il mio 80 già tocca la canopy....o gli trovi un'altra posizione....
mh ottimo... alllora provo con l'80 e se stacca poi ci penso... bha
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Vecchio 03 maggio 12, 18:49   #1115 (permalink)  Top
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il 160 sul 600?? l'80 basta e avanza..ha 160 ampere di picco per 5 secondi..io sul 700 uso il 120 ...mah... che stranezze..
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Vecchio 07 maggio 12, 12:48   #1116 (permalink)  Top
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mh ottimo... alllora provo con l'80 e se stacca poi ci penso... bha
Io uso il kontronik 80HV con il suo bec interno e va alla grande.. senza dissipatore a fine volo è appena tiepdo (è anche vero che non lo maltratto)...




Intato eccovi un video di ieri, con le mach pro e gli ultimi upgrade di takumi... (la maggior parte del video volo in idle1....)



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Vecchio 07 maggio 12, 13:50   #1117 (permalink)  Top
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ehehe ma il kk è un altro pianeta rispetto al cc.. riesce a spremere di piu il motore.. si sente a orecchio

per lo scorpion ho fatto i primi tests, con i settaggi consigliati dalla skorp ovvero il pwm a 8 e il timing a 5 CON IL CC non mi sembra esaltante.. inoltre ho un po sclerato con il govgain che devo ben settare.. lho aumentato un po ma quando do tanto passo il motore "pigola"

e comunque rispetto all'mx610, nonostante sia riavvolto (anche se con filo da 1.4), scalda da bestiaa! come consumi boh,, 3.30 in idle2 e sono in storage.. come prima.. non supera i 60amp di picco

vorrei provare un pwm piu alto visto che l'esc è freddo sperando che rafreddi un po il motore
e magari un timing maggiore ma sono un po frenato da brutte cose che ho sentito sui pignoni roventi che brasano la ruota.... a fine volo non ci puoi mettere su la mano

è vero che gli scorpion hanno la tendenza a scaldarsi molto in fase di atterraggio quando si ferma la cassa ventilante?

comunque l'icube lho montato anche io e mi sembra una gran figata..
piu che altro i portaservi, il blocco dell'albero mi sembrava solido anche prima

ciaoo
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Vecchio 09 maggio 12, 15:34   #1118 (permalink)  Top
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Più è alto il pwmrate più riscaldano motore ed esc, attento a quello che fai;D
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Vecchio 09 maggio 12, 15:56   #1119 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi
chi di voi sta usando ancora il castle 80 HV versione 1??
Io l'ho sto ancora usando questo regolatore ha fatto più di 200 voli
Quindi si può dire che ho superato il test del (incendio)
Sarò stato fortunato?
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Vecchio 09 maggio 12, 17:52   #1120 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi
chi di voi sta usando ancora il castle 80 HV versione 1??
Io l'ho sto ancora usando questo regolatore ha fatto più di 200 voli
Quindi si può dire che ho superato il test del (incendio)
Sarò stato fortunato?
eheh che dire... comunque principalmente il problema era sui 120
gli 80 li hanno ritirati perchp avevano le stesse componenti
pensa che dicono che ICE sta per: Ignifug Castle ESC(s)

ma scusa non te ne danno uno nuovo se glielo rimandi? non ti fidi? meglio l'esperienza diretta?

ciao
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