| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| ti dirò di più, confermi di essere anche un pò sfigato con queste tue risposte..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ma vedi questo................. e aggiungo..........perchè un cervellone come te scredita una marca come aling che produce elicotteri ad alte prestazioni,basso costo e ottima qualità??
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
questo fa anche capire che tu non hai mai provato altri modelli al di fuori di align, altrimenti capiresti.. parli con uno che li ha avuti tutti gli align (tranne il 700) e con tutti mi sono trovato molto bene, ma quando ho provato i mikado, mi sono accorto che c'è un altro mondo, più costoso, che però apre gli occhi ad un nuovo modo di volare, stessa cosa per chi ha provato il TDR.. ci sono modelli che hanno caratteristiche e qualità che align si sogna.. un modello sballottato da Bert, senza vedere cosa effettivamente c'è montato sopra, non rappresenta nulla.. io parlo dei kit venduti e di esperienze reali.. non di video dimostrativi..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() |
Questo WK nn riesco a venire sono via per ferie, ma in futuro se vai volentieri faccio un salto per capire e vedere finalmente sto TDR Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Io per fortuna potendo ne ho provati di tutte le sorti e chi mi conosce può confermarlo di trex li ho avuti tutti mi mancano solo gli ultimi di 700 ne ho frugati 3 di 600 2 ma me ne sto ben attento a dire che sono di alta qualità, hanno ora come ora il miglior compromesso qualità prezzo ma poi nn vi lamentate se lo tirate giù perche un 610 vi abbandona, ad esempio sui servi da quando ho provato jr io nn torno più indietro sono dei carri armati come servi. Cmq a casa suo ognuno e libero di fare ciò che vuole
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() per il resto piu o meno sono d'accordo. boniiii. parliamo di sto compass che mi incuriosisce.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |