Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 11, 00:40   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
eee.............anche io ti ho risposto per ridere!!!!

non mi sono arrabiato x niente.............

cmq tu del pirla dillo a qualcun altro

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ti dirò di più, confermi di essere anche un pò sfigato con queste tue risposte..
Vecchio 15 giugno 11, 00:43   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ti dirò di più, confermi di essere anche un pò sfigato con queste tue risposte..
beeee se lo dici tu....................

ma vedi questo.................

e aggiungo..........perchè un cervellone come te scredita una marca come aling che produce elicotteri ad alte prestazioni,basso costo e ottima qualità??
Vecchio 15 giugno 11, 00:53   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
beeee se lo dici tu....................

ma vedi questo.................

e aggiungo..........perchè un cervellone come te scredita una marca come aling che produce elicotteri ad alte prestazioni,basso costo e ottima qualità??
perchè il cervellone ha provato altri elicotteri accorgendosi che align ha un enorme rapporto qualità prezzo, ma è ben lontana dal top..
questo fa anche capire che tu non hai mai provato altri modelli al di fuori di align, altrimenti capiresti..
parli con uno che li ha avuti tutti gli align (tranne il 700) e con tutti mi sono trovato molto bene, ma quando ho provato i mikado, mi sono accorto che c'è un altro mondo, più costoso, che però apre gli occhi ad un nuovo modo di volare, stessa cosa per chi ha provato il TDR..
ci sono modelli che hanno caratteristiche e qualità che align si sogna..
un modello sballottato da Bert, senza vedere cosa effettivamente c'è montato sopra, non rappresenta nulla.. io parlo dei kit venduti e di esperienze reali.. non di video dimostrativi..
Vecchio 15 giugno 11, 01:07   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandito83

Data registr.: 29-06-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a bandito83
ragazzi voi aspettate 11 mesi???se nn mi sbaglio è gia distribbuito in italia da un rivenditore ufficilale e c'è un post in ellimodellismo elettrico.
saluti
bandito83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 11, 01:33   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Questo WK nn riesco a venire sono via per ferie, ma in futuro se vai volentieri faccio un salto per capire e vedere finalmente sto TDR

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

La pazienza é la virtú dei forti...

Ma posso capirti...io se dovevo aspettare davvero 11 mesi per un modello, ne avrei preso uno....o forse 3 nell'attesa....

C'é da dire che quando poi ti arriva non credi ai tuoi occhi...per non parlare di quando finalmente te lo monti e te lo metti in volo...

Io tra non molto andró al campo di Caprino Veronese nel quale sono regolarmente iscritto con assicurazione... Nin sia mai che volo a scrocco..., e andró per provare il Tdr con PowerCroco & Thunder Power 5000 65C, se vieni a farti un giretto ci facciamo due voli assieme, poi capisci il perché delle mie parole in merito a Tdr..

Ciau!
Vecchio 15 giugno 11, 01:36   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Originalmente inviato da bandito83 Visualizza messaggio
ragazzi voi aspettate 11 mesi???se nn mi sbaglio è gia distribbuito in italia da un rivenditore ufficilale e c'è un post in ellimodellismo elettrico.
saluti
?????????????)
Vecchio 15 giugno 11, 01:41   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

La pazienza é la virtú dei forti...

Ma posso capirti...io se dovevo aspettare davvero 11 mesi per un modello, ne avrei preso uno....o forse 3 nell'attesa....

C'é da dire che quando poi ti arriva non credi ai tuoi occhi...per non parlare di quando finalmente te lo monti e te lo metti in volo...

Io tra non molto andró al campo di Caprino Veronese nel quale sono regolarmente iscritto con assicurazione... Nin sia mai che volo a scrocco..., e andró per provare il Tdr con PowerCroco & Thunder Power 5000 65C, se vieni a farti un giretto ci facciamo due voli assieme, poi capisci il perché delle mie parole in merito a Tdr..

Ciau!
Si prova il Power-scroto ?

Saluto
Vecchio 15 giugno 11, 01:58   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio
Si prova il Power-scroto ?

Saluto
ScrotoPower on demand...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 11, 09:49   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:

no dai scusate................però mai toccare i miei elicotteri
Ma penso che chi volesse parlare di align nn volesse screditare i tuoi modelli ma dire solamente che se vuoi volare vanno bene anche quelli ma la qualità vera è altra anche i logo hanno le loro pecche ma almeno una volta montati poi nn li tocchi più idem per quanto riguarda meccaniche che oramai nel forum sono giudicate obsolete ma provate in volo tutt'ora posso garantire che vanno bene.
Io per fortuna potendo ne ho provati di tutte le sorti e chi mi conosce può confermarlo di trex li ho avuti tutti mi mancano solo gli ultimi di 700 ne ho frugati 3 di 600 2 ma me ne sto ben attento a dire che sono di alta qualità, hanno ora come ora il miglior compromesso qualità prezzo ma poi nn vi lamentate se lo tirate giù perche un 610 vi abbandona, ad esempio sui servi da quando ho provato jr io nn torno più indietro sono dei carri armati come servi.
Cmq a casa suo ognuno e libero di fare ciò che vuole
Vecchio 15 giugno 11, 09:57   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ma penso che chi volesse parlare di align nn volesse screditare i tuoi modelli ma dire solamente che se vuoi volare vanno bene anche quelli ma la qualità vera è altra anche i logo hanno le loro pecche ma almeno una volta montati poi nn li tocchi più idem per quanto riguarda meccaniche che oramai nel forum sono giudicate obsolete ma provate in volo tutt'ora posso garantire che vanno bene.
Io per fortuna potendo ne ho provati di tutte le sorti e chi mi conosce può confermarlo di trex li ho avuti tutti mi mancano solo gli ultimi di 700 ne ho frugati 3 di 600 2 ma me ne sto ben attento a dire che sono di alta qualità, hanno ora come ora il miglior compromesso qualità prezzo ma poi nn vi lamentate se lo tirate giù perche un 610 vi abbandona, ad esempio sui servi da quando ho provato jr io nn torno più indietro sono dei carri armati come servi.
Cmq a casa suo ognuno e libero di fare ciò che vuole
confermo x i modelli che hai macinato.

per il resto piu o meno sono d'accordo.

boniiii.
parliamo di sto compass che mi incuriosisce.

Bookmarks