| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Turnigy 9x Xieda 9958 Throttle Curve
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2013 Residenza: la spezia
|
Innanzitutto HHHUUUAAAOOOAAAHH a tutti.. ![]() Sono un felice possessore di questo piccolo grande eli.. L'ho acquistato da Myrcmart e in 20 giorni scarsi ce l avevo tra le mie mani bramose di volare.. ![]() Premetto che casa mia è tutt'altro che grande quindi svolacchiare con un monorotore è ai limiti dello snervante..ma ho la fortuna di avere un grande spazio condominiale dove, in TOTALE ASSENZA DI VENTO, volare con lo xieda è veramente uno spasso.. Come altri utenti hanno constatato raggiunge velocita spiazzanti a volte..derapa che è un piacere ed mooolto divertente...per adesso crash significativi non ne ho fatti, quindi tutto è a posto e spero ci rimanga per molto tempo..di sicuro al primo problema, non essendo in grado di intervenire meccanicamente, almeno per ora, sull'eli ne comprerei un altro subito essendo veramente troppo divertente.. In attesa di farmi le ossa un po con questo passero poi a qualcosa di un po piu grandino..honey bee v2 o altro, ancora non so..resta il fatto che questo scricciolo è UNO SPASSO..!!!!!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Dopo aver visto cotante pagine, adesso mi inchino di fronte a coloro che per primi videro le potenzialità di quest'heli, e ci fecero dono della sacra preghiera... UUOOOOOAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!! Scusate se non fui più potuto essere dei vostri, ma non si sa mai nella vita... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2013
|
Ciao, ho da poco acquistato un 9928 (primo heli) e sto iniziando a prendere confidenza. Il mio modello nonostante il trim tutto a destra richiede ancora un po' di ciclico a destra per stare fermo in hovering. Mi domandavo se fosse possibile intervenire per fare in modo che rimanga più o meno fermo con i comandi neutri. Grazie per i consigli! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Un 3ch ok , un 4ch meno, ma poi coi 6ch devi continuare a fare correzioni sia di ciclico che collettivo. Se vuoi progredire, meglio imparare a ragionare verso quel verso
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Certo, ma sono settato col trim tutto a destra e ancora devo tenere sempre il ciclico un po' a destra, mi viene da dire che sia sbilanciato. E' volabile, e per quello che l'ho pagato non è un gran problema, ma se potessi fare qualcosa per migliorare la cosa... capito?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Regolato come da manuale: http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html Ora volo tenendo sia il trim sia il ciclico mediamente al centro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |