| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Cefalù
|
Adesso passo alle modifiche, la maggior parte dei pezzi che ho sostituito fanno parte di upgrade per l'eflite MSR, ho fatto queste modifiche per cercare di eliminare l'effetto toilet (spero di averlo scritto giusto) dovuto alle imprecisioni della flybar e dello swashplate, e per ridurre le fastidise rotture del rotor hub e delle sfere di plastica. Di seguito riporto le foto dei pezzi che ho cambiato |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Scusate se faccio tanti posta, ma non riesco a mettere più di 5 immagini alla volta .Per montare questi pezzi ho dovuto apportare delle modifiche alla barra principale, xkè lo swashplate è più sottile di quello originale, quindi ho fatto dei buchi supplementari a circa 3 mellimetri da quelli esistenti per montare il collare antirotazione e il rotor hub, poi ho bucato le pale per inserire le sfere in alluminio. Infine ho dovuto cambiare anche i tiranti e gli uniball sempre per MSR, xkè quelli originali dello xieda sono più grandi. Ora il mio gioiello è nettamente più stabile e mi sembra anche più reattivo. Spero di esservi stato utile, per ogni domanda sarò lieto di rispondervi, sempre come principiante però ![]() Ciao Ciao a Tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
complimenti! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi dici dove hai preso/acquistato le sfere che hai messo nelle pale ? ... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
se le trovo con la filettature come quelle che mi hanno fornito con la flybar, le cambio e vi faccio sapere | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ricevuto grazie... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2012
| lipo
ciao a tutti volevo provare delle lipo più performanti che ne dite di queste? HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite, Parkzone Etc) o di queste? HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 160mAh 1S 30C (Eflite, Minium compatible) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
domanda...mettendo tutti particolari cnc sullo xieda, esso acquista piu peso. detto questo...diventa piu stabile anche all'esterno? pale piu pesanti per questo modello esistono? simili a quelle del nine eagles 100d? che tuning esiste per questo modello? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |