| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cesena
| Citazione:
48 spedito dall'italia in 3gg mi arriva 41 spedito dalla cina ci vogliono mesi, poi con la sfiga che ho me lo becca anche la dogana e ci devo pagare tasse e dazi sopra... Mi sa che vado sul sicuro. Il venditore damiano6630dmodelradiocontrol dice di avere anche tutti i ricambi e batterie disponibili.
__________________ http://rcmanici.blogspot.com | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Io ho comprato da loro fino a gennaio di quest'anno e in pieno pre capodanno cinese e le cose ordinate mi sono arrivate dopo 25 gg quindi perchè adesso dovrebberò ritardare ?... Poi non ti dico come è snervante, con la mia TX vecchia che ho, non poter vedere il settaggio dei trim... Se ti decidi ad acquistarlo poi facci sapere le tue impressioni di volo ciao... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
dato che ho venduto proprio oggi l'elicotterino e che è perfetto per questo modello a qualcuno serve il cavo per caricare 6 lipo insieme? non quello con presa bec ma con le banane per collegarlo direttamente all'uscita del cb...per intenderci questo:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: modena
| Citazione:
Ciao, sarei interessato allo scambio. Ho comprato l'eli il 10 maggio scorso e non sono ancora riuscito a provarlo perchè mi è arrivato con la tx in modo 2. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: modena
|
Grazie per la risposta ma al momento non sono interessato a vendere, anche perchè non ho a disposizione nessuna radio compatibile con la rx dell'elicotterino. Sto valutando anche io la possibilità di modificare il telecomando anche se non saprei da che parte cominciare. Se vuoi fammi sapere come stai facendo tu. Ciao e grazie.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi fai sapere anche tu che genere di modifiche stai apportando al tuo Heli ? A presto ciao... ![]() PS: un utente del forum, direi di passaggio, una volta posto un metodo per trasformare la radio dello xieda da mode 1 a mode 2...o viceversa se hai una buona esperienza di elettronica facci un pensierino...http://www.baronerosso.it/forum/2865187-post812.html | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |