| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | X Matrixflyer e DEa90 Si puo aggirare il problema avvolgendo con un pò di biadesivo di quelli spessi il cavetto che poi verrà addentato dal morsetto i cui denti alquanto appuntiti e avvolte taglienti posso danneggiare un filo così sottile... ![]() X KhenuFly Se entri nel tuo account di myrcmart e clicchi su View alla fine della lista di ciò che hai ordinato sulla sinistra trovi qualcosa di simile a questo Es: 01/11/2012 Posted Tracking#RB4289******HK Hongkong Post - Mail Tracking Declared HKD45 Il numero che viene dopo la scritta tracking lo devi inserire sul sito delle poste qui: Poste Italiane - Posta Raccomandata..ciao Ultima modifica di Eagle366 : 16 gennaio 12 alle ore 17:43 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2011
|
l'idea è venuta anche a me ma non è che esista un modelle di "terza mano" con pinzette gommate? Il Twister come si comporta 8per chi ha entrambi) rispetto allo xeida? La radio è sostituibile? (vorrei prendere il mode 1 e poi se non mi trovo usare anche se un controsenso perchè meno bella la radio mode 2 dello xieda con il twister....posso?) Ma come mai questo link non ha ricambi per il twister? elicottero monorotore mini twister sport mode2 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO (o vedo male io) Grazie Soprattutto le pale il timone e il motore di coda sono sostituibili con quelle dello xieda? p.s:anche se fuori luogo...faccio un salto troppo nel buio per usarlo in casa , l'msrx? l'msr già mi dicevano che per casa non era il massimo, l'msrx? (magari posto la domanda nel topic msrx ... )L'idea sarebbe prendere il modello msrx bnf più la radio allora da hobbyking...comunque posterò di la... ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Chieti
| Torniamo in tema
Scusate sono appena arrivati.... e quindi anche io ora posso dire UUUUUHHAAAAAAAA, UHHAAA UHHHHHAAAA UUUUUUUUHAAAAAAAA (V911 e GW9958....pagate 11,38 alla dogana con le seguenti voci: 2,2 costi generali 3,3 costi di spedizioni a dogana HKD280 dichiarati --> Dazio 28 --> 21% iva -- 5.88) Tutto da MyRCMart richiesto il 19.12.2011 e giunto a casa il 16.01.2012 passando indenne attraverso le feste e le ferie natalizie UUUUHAAAA)
__________________ Ho letto: una volta alzato lo sguardo al cielo, non lo abbasserai mai più! Ed è stato proprio così.. Radio: DX6i - Models: nCPx - mCPx - mQX -- Next step 130x ;) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |