Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 11, 19:10   #911 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
alla prima brutta caduta rimani fermo un mese!!ne ho rotte gia 3 paia,e non solo la famosa pallina,ma anche il perno che le tiene orizzontali,sono di burro,e per brutta caduta voglio dire anche cadere da fermo da 50 cm!!
dai che il simulatore con eli + volare con gli aerei (soprattutto volare uno yak54 deproncino da indoor che pesa 140g nel vento all'aperto) penso che della sensibilita e capacita di tenerlo almeno quasi fermo me l'abbiano data
anzi adesso mi faccio qualche numero sul simulatore
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 19:28   #912 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
dai che il simulatore con eli + volare con gli aerei (soprattutto volare uno yak54 deproncino da indoor che pesa 140g nel vento all'aperto) penso che della sensibilita e capacita di tenerlo almeno quasi fermo me l'abbiano data
anzi adesso mi faccio qualche numero sul simulatore
io te l ho detto!!!lo xieda non ha niente a che vedere con i simulatori,ora e li bello fermo dai gas e te lo trovi in posizioni che non vorresti,ha un inerzia abbastanza pronunciata,questo poi col vento non accenderlo neanche,basta la brezza che si forma in casa dalle finestre per farlo impazzire
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 19:53   #913 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
ovvio che procedo per gradi
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 20:23   #914 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
alla prima brutta caduta rimani fermo un mese!!ne ho rotte gia 3 paia,e non solo la famosa pallina,ma anche il perno che le tiene orizzontali,sono di burro,e per brutta caduta voglio dire anche cadere da fermo da 50 cm!!
Francamente io non ho notato questa fragilità, eppure anche io ho preso qualche bottarella in salotto, ma finora niente rotture.
__________________
Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc
mister_rings non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 20:31   #915 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da mister_rings Visualizza messaggio
Francamente io non ho notato questa fragilità, eppure anche io ho preso qualche bottarella in salotto, ma finora niente rotture.
finora,mi sara caduto 100 volte,senza danni,poi di colpo ne ho rotto un sacco,poi nulla,anche io vantavo nei primi post la robustezza,e ripeto chi non ha pale di ricambio si prepari a rimetterlo in scatola
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 20:39   #916 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
finora,mi sara caduto 100 volte,senza danni,poi di colpo ne ho rotto un sacco,poi nulla,anche io vantavo nei primi post la robustezza,e ripeto chi non ha pale di ricambio si prepari a rimetterlo in scatola
chissa quanto mi dureranno 3 paia di main, si accettano scommesse
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 21:04   #917 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Ragazzi sto facendo un ordine da hobbyking vorrei avere conferma che va bene questo carica batteria

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories

con questo adattatore per le lipo dello xieda

HobbyKing R/C Hobby Store : 2 Pin 6 x Pico Plug Charging Set Eflite compatible.

Mi vengono due dubbi:

1) Il caricabatterie dice che ha gli attacci JST-XH mentre l'adattatore nel secondo link dice di avere l'attacco JST.
2) L'adattore del secondo link ha posto per 6 lipo: e se io ne mettessi 4? Si può selezionare dal caricatore forse qualcosa per caricarne 4 in parallelo e non 6? Grazie!!
3) Per alimentarlo posso utilizzare un trasformatore comune di quelli che hanno la tensione selezionabile fino a 12V? (impostandolo a 12V ovviamente)
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 18 novembre 11 alle ore 21:07
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 21:19   #918 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
finora,mi sara caduto 100 volte,senza danni,poi di colpo ne ho rotto un sacco,poi nulla,anche io vantavo nei primi post la robustezza,e ripeto chi non ha pale di ricambio si prepari a rimetterlo in scatola
confermo tutto,può cadere pesantemente e non riportare danni oppure possono rompersi per un nulla anche entrambi le pale in una volta sola
__________________
tutto il resto è noia
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 21:20   #919 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
poi di volare all'aperto con questo elicotterino e di questi tempi non è proprio cosa,anche in casa se ho una finestra aperta ho problemi nel gestirlo
__________________
tutto il resto è noia
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 21:36   #920 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ragazzi sto facendo un ordine da hobbyking vorrei avere conferma che va bene questo carica batteria

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories

con questo adattatore per le lipo dello xieda

HobbyKing R/C Hobby Store : 2 Pin 6 x Pico Plug Charging Set Eflite compatible.

Mi vengono due dubbi:

1) Il caricabatterie dice che ha gli attacci JST-XH mentre l'adattatore nel secondo link dice di avere l'attacco JST.
2) L'adattore del secondo link ha posto per 6 lipo: e se io ne mettessi 4? Si può selezionare dal caricatore forse qualcosa per caricarne 4 in parallelo e non 6? Grazie!!
3) Per alimentarlo posso utilizzare un trasformatore comune di quelli che hanno la tensione selezionabile fino a 12V? (impostandolo a 12V ovviamente)


il caricatore va benissimo (e come l imaxb6),il cavo adattatore e per 6,se ne metti meno non carica,l alimentatore va bene,tanto devi caricare"pilette",io lho preso qui l adattatore

EA-057-A - RCKING - RC modely, rc vrtulníky, rc letadla, rc auta (English)


5 giorni e mi e arrivato.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002