Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 11, 09:54   #361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
comunque sto elicotterino e proprio duro!!!avro fatto decine di "atterraggi di emergenza" e l unica cosa che si e staccata e il carrello!!!staccato semplicemente senza rompersi
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 14:24   #362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Per quelli che sono interessati, FocalPrice sta proponendo ancora per 17 ore il 9958 viola a $19.49 SPEDITO!

ATTENZIONE: per esperienza personale negativa, non è garantito ricevere la TX in mode2 (throttle a sinistra) pertanto chi lo acquista lo fa a proprio rischio. Non so se è possibile specificare testualmente nell'ordine il tipo di modalità richiesta (dall'interfaccia non esiste alcun modo).

Comunque per chi è già possessore del modello (e quindi ha già la tx) penso sia un prezzo al momento imbattibile. È come comprare una versione BnF e se si è fortunati si ha anche una tx di riserva.....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 14:32   #363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
comunque sto elicotterino e proprio duro!!!avro fatto decine di "atterraggi di emergenza" e l unica cosa che si e staccata e il carrello!!!staccato semplicemente senza rompersi
anch'io la pensavo così! poi con 3 crash ho rotto 3 pale, 1 rotor hub e la pinna....

se cerchi la robustezza meglio mSR

lo xieda è eccellente se rapportato al costo!
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 14:35   #364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Per quelli che sono interessati, FocalPrice sta proponendo ancora per 17 ore il 9958 viola a $19.49 SPEDITO!

ATTENZIONE: per esperienza personale negativa, non è garantito ricevere la TX in mode2 (throttle a sinistra) pertanto chi lo acquista lo fa a proprio rischio. Non so se è possibile specificare testualmente nell'ordine il tipo di modalità richiesta (dall'interfaccia non esiste alcun modo).

Comunque per chi è già possessore del modello (e quindi ha già la tx) penso sia un prezzo al momento imbattibile. È come comprare una versione BnF e se si è fortunati si ha anche una tx di riserva.....
ma LOL! SPEDITO!!! fra un po' lo regalano sto micro!!
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 14:58   #365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Io l'ho preso (il terzo...... mi mancava di questo colore ).

Come suggerito da un utente di rcgroups dopo l'ordine ho inviato un messaggio per chiedere che venga spedito con tx mode2. Per quello che può valere......

Nella fretta non ho preso ricambi, ma ormai ci ho fatto la mano e non ho rotto nulla oltre ad una pala (uniball) noto solo uno strano rumore da un motorino di coda ma finora funge....incrociamo le dita.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 15:49   #366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PinguinoVolante
 
Data registr.: 10-10-2011
Residenza: Romanengo
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Per quelli che sono interessati, FocalPrice sta proponendo ancora per 17 ore il 9958 viola a $19.49 SPEDITO!

ATTENZIONE: per esperienza personale negativa, non è garantito ricevere la TX in mode2 (throttle a sinistra) pertanto chi lo acquista lo fa a proprio rischio. Non so se è possibile specificare testualmente nell'ordine il tipo di modalità richiesta (dall'interfaccia non esiste alcun modo).

Comunque per chi è già possessore del modello (e quindi ha già la tx) penso sia un prezzo al momento imbattibile. È come comprare una versione BnF e se si è fortunati si ha anche una tx di riserva.....
Io interessatissimo!!! Il problema é che non lo trovo sul sito... Non é che potresti linkarmelo?
PinguinoVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 16:46   #367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Il link è questo:

Great Wall 9958 2.4GHz 4-Channel R/C Remote Control Alloy Helicopter with Single Propeller EMS Shipping (Purple)

UUUUUUUUUHOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
(era un po' che non si gridava.......)
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 17:14   #368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PinguinoVolante
 
Data registr.: 10-10-2011
Residenza: Romanengo
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Il link è questo:

Great Wall 9958 2.4GHz 4-Channel R/C Remote Control Alloy Helicopter with Single Propeller EMS Shipping (Purple)

UUUUUUUUUHOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
(era un po' che non si gridava.......)
Grazie!!! Dopo lo ordino, per i ricambi ora come faccio?? Mi conviene comunque ordinarli da myrcmart??
PinguinoVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 17:43   #369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
siccome mi ostino a volare in soggiorno altro che 3 crash!!!aggiungine 20,mi frega sempre perche ha troppa inerzia e quando gli dai il comando e gia troppo tardi!!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 18:32   #370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da PinguinoVolante Visualizza messaggio
Grazie!!! Dopo lo ordino, per i ricambi ora come faccio?? Mi conviene comunque ordinarli da myrcmart??
Fatti un giro su FocalPrice, metti "9958" nel motore di ricerca. Sembra che i prezzi dei ricambi siano molto convenienti, tenendo conto della spedizione inclusa.

Io non ho ancora controllato, magari puoi confrontarli tu rispetto agli altri siti e farci sapere....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002