Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 13, 10:55   #2291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
E dopo queste belle parole...gli altri frequentatori o meglio "imbecilli" del forum ti ringraziano.
Potresti essere più chiaro... Per incominciare a chi dai dell'imbecille e perchè ?..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 11:09   #2292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Forse è fiato sprecato.... Io avevo pensato a cause di salute...poi qualche mese fà mè preso un colpo... quando ho visto l' icona di presenza illuminarsi in verde...ma non era su questo forum che l'ho vista... Dopo un primo stupore confesso che ho provato un sentimento di rabbia... Forse avrei preferito una prematura scomparsa direi dolorosa ma almeno giustificata. Dopo aver infuso tanta passione al sottoscritto ed essere stato una presenza direi inossidabile su questo forum mi aspettavo un MP o qualche accenno in un suo post nel quale spiegasse le "sue ragioni"....forse ha voluto evitare lamentele e ha buttato la spugna... Io personalmente ho tentato più volte di contattarlo anche per vie traverse richiamando l'attenzione di utenti della sua stessa città ipotizzando che con loro avese parlato o frequentato qualcuno...ma niente... "Abbiamo perso" un utente che avrebbe potuto fare la differenza su questo forum e magari farlo evolvere verso nuovi traguardi.... Fine OT
Direi idem. Mi sono preoccupato anche io che potesse essergli capitato qualcosa. Se invece gli è passata la passione buon per lui
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 11:18   #2293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Matrixflyer

Gli è passata la passione per cosa ? Per questo forum ?...
Non essendo registrato su quel sito non posso confermare in maniera assoluta che lo frequenti in maniera assidua...ma so solo che è stato "visibile", potrei registrarmi e controllare i suoi interventi ma sono sicuro che ci starei piu male... Quindi capitolo chiuso...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 11:22   #2294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Greywall


Per non dilungarci in discussioni che potrebbero provocare la chiusura del thread t'invito a contattarmi in MP per chiarire e chiarirci una volta e per tutte ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 12:16   #2295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Potresti essere più chiaro... Per incominciare a chi dai dell'imbecille e perchè ?..
Perché non ti rileggi la frase che ho quotato nel post.
Se non sbaglio queste sono parole tue:
"Abbiamo perso" un utente che avrebbe potuto fare la differenza su questo forum e magari farlo evolvere verso nuovi traguardi....

Io non ho dato a nessuno dell'imbecille...ma sei tu che con quella frase hai sminuito l'operato di tutti gli altri che scrivono su questo forum.

o sbaglio ?
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 14:06   #2296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Greywall



<<C'è posta per tè>>...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 10:38   #2297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
nessuno parla del nuovo 9928?motore piu grande,batterie da 350 mah,la grandezza dovrebbe essere la stessa dello xieda 9958
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 11:12   #2298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
nessuno parla del nuovo 9928?motore piu grande,batterie da 350 mah,la grandezza dovrebbe essere la stessa dello xieda 9958

L'unica cosa di quel modello che non ho capito e che tipo di motore monta in coda...perchè se è lo stesso dello xieda 9958...mi sa che si friggerà con molta facilità...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 13:15   #2299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
stesso motore e a quanto pare fra batteria e nuovo motore ce un problema di peso eccessivo in caso di caduta,cosa che crea molti piu danni,ho ancora un 9958 incidentato con molti ricambi ma nn ne trovo uno bnf,qualcuno sa dirmi dove trovarlo?
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 20:00   #2300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
stesso motore e a quanto pare fra batteria e nuovo motore ce un problema di peso eccessivo in caso di caduta,cosa che crea molti piu danni,ho ancora un 9958 incidentato con molti ricambi ma nn ne trovo uno bnf,qualcuno sa dirmi dove trovarlo?

Una volta se ne parlo su questa pagina del thread...http://www.baronerosso.it/forum/elim...9958-a-67.html leggi il post #668 ma da allora non ne ho più sentito parlare di Xieda BNF forse per loro il profitto era più importante di venire incontro alle esigenze dei clienti "affezionati"...


PS: il rotore di coda restando di potenza inferiore e perciò costretto a lavorare più intensamente...quindi soggetto ad usura precoce...non capisco come non ci abbiano pensato....o forse si...

Ultima modifica di Eagle366 : 17 aprile 13 alle ore 20:06
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002