Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 11, 00:19   #1501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Sui 2 che ho funziona in quel modo quindi stai tranquillo
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 02:43   #1502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UomoMacchina
 
Data registr.: 28-11-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 26
Invia un messaggio via ICQ a UomoMacchina
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
QUALCUNO ha questo caricabatterie?
RCX03-118 : RCX B3 2-3S Li-Polymer Compact Balance Charger (Ready to Charge) [RCX03-118] Review - USD5.99 : MyRcMart.COM : This is a compact Li-Po Balance Charger. Easy to charge a 2-3S Li-Po Battery without an external power adapter. Its intelligent
Rispetto a quello usb in dotazione che dopo 20-30 minuti ha caricato, con questo dopo 40 minuti sembra non caricare e per giunta la batteria in carica diventa bella fredda
Ho comprato il cavetto seguente ma ho una sola batteria
RCX03-185 : 1S To 3S Charging Cable for MCX, MSR, GW-9958 Battery (Mini JST) [RCX03-185] Review - USD1.99 : MyRcMart.COM : Charging MSR/MCX/9958's 1 Cell Battery one by one is time consuming and also a trouble task, isn't it? Here you can charge thre
Sul caricabatterie c'è scritto che quando carica diventa verde la luce ma dopo 40 minuti non carica quasi nulla, come può essere?
Per il resto ho notato che senza timone di coda viaggia meglio possibile?

Grazie
ciao a tutti e ancora AUGURI!!!!
Io ho preso entrambi i componenti che segnali e anche 3 lipo.
Non distinguo i colori dei led a causa della mia discromatopsia, ma dopo 30 min le stacco e sono cariche.
Non ho mai testato una sola lipo collegata, ma se ti interessa ci provo e ti faccio sapere.
Il fatto che non scaldi è normale ed è un bene, mi pare.
UomoMacchina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 17:34   #1503 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Sui 2 che ho funziona in quel modo quindi stai tranquillo
M'i sembra strano,da me da un alto non ruota più ed e' diventato molto instabile impossibile muoverlo;devo capire se e' un problema di motore principale,di motore di coda o peggio meccanico(non credo).
Suggerimenti?
Thx
Ciaoo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 19:58   #1504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Io ho notato che sul mio faccio fatica ad andare avanti e a destra mentre dietro e si istra va come una scheggia...e poi ora col motore di coda nuovo se lo tengo fermo in mano non gira il rotore di coda prima di raggiungere la meta del gas mentre in volo funziona normalmente
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 21:51   #1505 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
attendiamo qualcuno che ha più esperienza su questo microbo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 01:22   #1506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Io ho notato che sul mio faccio fatica ad andare avanti e a destra mentre dietro e si istra va come una scheggia...e poi ora col motore di coda nuovo se lo tengo fermo in mano non gira il rotore di coda prima di raggiungere la meta del gas mentre in volo funziona normalmente
deve avere qualche problema di settaggio perche quando lo mando avanti,faccio fatica a frenarlo,da quanto e veloce,non è che sei in modalita "schiappa",come dice mio fratello!!!controlla l escursione dei servi,o forse hai avvitato troppo i link
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 08:19   #1507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
deve avere qualche problema di settaggio perche quando lo mando avanti,faccio fatica a frenarlo,da quanto e veloce,non è che sei in modalita "schiappa",come dice mio fratello!!!controlla l escursione dei servi,o forse hai avvitato troppo i link
Niente modalita schiappa anzi, uso la turnigy con epa al 120%...penso invece di averli svitati troppo regolando meccanicamente anche se ora sta piu o meno fermo in hovering...possono esserci piu regolazioni meccaniche che fanno stare fermo l'eli o c'é ne solo una?
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 11:23   #1508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
no puoi agire solo su i 2 link,io ormai ho promosso il wl911 per uso casalingo,anche in piccoli spazi, lo xieda lo lascio bello reattivo e devo dire anche abbastanza stabile,il mio ha voluto solo una svitatina al link di destra,io consiglio sempre di colorare con un pennarello indelebile il ferro del link fino alla parte in plastica,cosi se si stara troppo so da dove sono partito.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 12:04   #1509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Ragazzi il mio xieda da me tanto elogiato ha iniziato a dare i numeri, quando do gas comincia a girare su se stesso, quando raggiungo l'altezza e mi fermo continua a girare sempre su se stesso ma meno velocemente, avanti , indietro, desta e sinistra funziona ma in hovering gira su se stesso proprio ora che mi divertivo! mentre con il v911 riesco a trimmarlo con il radiocmonda con lo xieda non so dove mettere mano per regolarlo un tantino..
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 12:15   #1510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RC Fabiuz
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 474
Dopo un piccolo crash nel mio non funziona più il servo del pitch. Sento un rumorino continuo quindi il servo sforza... Cosa può essere?
__________________
EliClub Sona
RC Fabiuz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002