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Vecchio 14 ottobre 13, 16:50   #1611 (permalink)  Top
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Parlo in base alla mia esperienza personale:
- le pale sono inutili come ricambio sono indistruttibili. (ci sono 2 paia in scatola)
- flybar ne basta 1 rinforzata, indistruttibile.
- albero mai rotto
- un piatto di riserva utile
- forchetta mai avuto problemi
- carrello utile.
- link utili.
- corona mai sgranata

più di molte altre cose, consiglierei una coda completa di motorino.
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Vecchio 15 ottobre 13, 14:34   #1612 (permalink)  Top
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Parlo in base alla mia esperienza personale:
- le pale sono inutili come ricambio sono indistruttibili. (ci sono 2 paia in scatola)
- flybar ne basta 1 rinforzata, indistruttibile.
- albero mai rotto
- un piatto di riserva utile
- forchetta mai avuto problemi
- carrello utile.
- link utili.
- corona mai sgranata

più di molte altre cose, consiglierei una coda completa di motorino.
Molta roba probabilmente non la userò mai, ma a volte ti si rompe proprio il pezzo che non hai ordinato e devi stare fermo per anche un mese, quindi preferisco spendere un po di più adesso e non farlo più.
- Le pale ne ho preso due paia perchè voglio provare ad accorciarne un paio, da quanto ho capito migliorano molto le prestazioni.
- La forchetta mi s'è piegata una molta a seguito di un atterraggio violento
- Flybar ne rompo almeno una ogni volta che esco per volare (Devo riprenderci la mano)
A proposito, la flybar come si rinforza?
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Vecchio 15 ottobre 13, 19:34   #1613 (permalink)  Top
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leggi post precedenti lo si rispiega minimo 3 volte ora non ho tempo, scusa ;)
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Vecchio 18 ottobre 13, 00:08   #1614 (permalink)  Top
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leggi post precedenti lo si rispiega minimo 3 volte ora non ho tempo, scusa ;)
Non son riuscito a trovarla, è per caso il metodo della fasciatura con scottex e colla ciano?
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Vecchio 18 ottobre 13, 00:21   #1615 (permalink)  Top
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Ieri, e l'altro ieri, pomeriggio ho approfittato della totale assenza di vento (molto rara nella mia zona ) consumando un totale di 6 lipo. L'altro ieri sono stato davvero poco, tempo di fare due manovre e saggiare la riparazione della flybar, che ho rotto un uniball del piatto oscillante. Purtroppo non avevo il materiale per ripararlo sul campo e sono dovuto andarmene sconsolato Oggi però ho avuto l'occasione di rifarmi e riprendere finalmente la mano col l'eli. In totale ho fatto fuori 6 lipo incredibilmente senza danni! Solitamente non riesco a finire una sessione di volo senza danni... sarà un cenno di cambiamento? L'uniball riparato ha tenuto alla grande, grazie al metodo di riparazione di "theguada" nonostante alcuni crash rovinosi
Sto ricaricando le lipo, sperando che ancora domani si possa volare, siccome dopo il tempo peggiorerà
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Vecchio 18 ottobre 13, 00:59   #1616 (permalink)  Top
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Non son riuscito a trovarla, è per caso il metodo della fasciatura con scottex e colla ciano?

Non ho il modello in questione ma per altre riparazioni io pre incollo con la colla ciano e poi uso del filo per cucire nero che avvolgo tutto intorno al punto dove si e spezzato e li ci colo sopra altra cola ciano e diventa tutto resistentissimo...
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Vecchio 18 ottobre 13, 10:05   #1617 (permalink)  Top
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esattamente mi riferivo proprio alla colla Loctite Super Attak e spoletta di cotone da cucure.
Non usare lo scottex e troppo ingombrande (spesso) e troppo assorbente. ciao ;)
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Vecchio 18 ottobre 13, 10:24   #1618 (permalink)  Top
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cotone da cucure.
Sorry edit
*cotone per cucire, da cucito.
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Vecchio 18 ottobre 13, 10:40   #1619 (permalink)  Top
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Sorry edit
*cotone per cucire, da cucito.

Non sò se dipenda dall'attack (credo Pattex ) o dal filo per cucire nero però una volta asciutto solo in questo caso particolare la colla non sbianca ma si crea un velo trasparente...adesso vado ciao...
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Vecchio 18 ottobre 13, 11:38   #1620 (permalink)  Top
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*cotone per cucire, da cucito.
Interessante... Questa del filo da cucire non l'avevo mai sentita, quante spire avvolgi intorno alla "ferita"? Poi devi bilanciare la flybar né?
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