Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08 febbraio 12, 00:16   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Alla fine ho ceduto alla tentazione...

Recatomi presso il mio negoziante di fiducia, dopo un'oretta circa per sistemare l'elica del rotore di coda dell'Arrow Plus Trainer...adesso rivola benissimo ! Recuperati i pattini del GW Xieda 9958 e risettato (incredibilmente lo abbiamo recuperato all'80 per cento . L'ho visto lì che mi ammiccava in vetrina...eh si, mi faceva l'occhio languido. Sono passato una, due, tre volte...alla fine ho ceduto al suo corteggiamento e il negoziante me lo ha fatto provare. Brevissimi trimmaggi sulla saponetta e...wowowow incredibile maneggevolezza! Stabilità micidiale ! Ho preso una confidenza immediata con questo modello che gestisco con poca difficoltà sull'hovering e con gli opportuni settaggi resta in sospensione da solo...il giroscopio fa il suo porco lavoro! Come facevo a non portarmelo a casa dopo questa splendida giornata risolutiva di tutte le problematiche agli eli in hangar? Ho scelto il modello rimarcato dalla RcSistem...blu elettrico...molto bello, sembra il fratellino dell'Arrow.
Non vedo l'ora di godermelo con un po di calma...ovviamente all'interno delle mura domestiche in questi freddi e impraticabili weekend a seguire.
Avrei potuto optare per il blade SR120 acquistandolo in rete...ma così ho la reperibilità immediata dei pezzi di ricambio e quindi sono più contento così.
Che sorpresa ripiazzare in hovering stabile lo Xieda...e chi se lo aspettava!
Si conclude una positiva serata elimodellistica!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  lark_blu_rc_system.jpg‎
Visite: 440
Dimensione:  42,3 KB   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  lark.jpg‎
Visite: 168
Dimensione:  116,5 KB  
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 18:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 12:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 20:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002