Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 12, 23:16   #2271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurigio77
 
Data registr.: 07-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 1.132
io lo vendo solo perchè o anche il 630 e devo comprare un aereomodello a turbina ma non sai quanto mi dispiace cederlo o troppi modelli in casa troppi
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
maurigio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 23:41   #2272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Ma non eri uno di quelli che sostenevano che quel modello spaccava il c..o a tutti ....
Ora lo vendi perché ai troppi modelli ?
Di solito si cede il peggiore .... E senza troppi mi dispiace !
Continuo a non capire , tutti quelli che lo vendono lo fanno perché è il modello migliore che anno avuto ma per caso avete una pistola puntata alla tempia ?
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 23:49   #2273 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Non tutti hanno le fette di salame sugli occhi ..... Qualità ?
Fermo restando che il goblin l'ho solo visto volare, spessissimo, mettendolo "vicino" al tdr, se guardi su HF, i thread sono pressochè gli stessi, e non credo che 1000 thread dell'uno servano solo ad evidenziare difetti, e 1000 thread dell'altro, servano ad evidenziare pregi.
Sicuramente sab ha fatto grossi investimenti pubblicitari con grande ritorno.
Sicuramente ha sofferto di ALCUNI problemi (2-3 mi pare siano stati evidenziati alcune pagine fa).
Ma definirlo proprio "na ciofeca", non mi pare giusto!
Non dimentichiamo che molti osannano l'align 700, e, avendolo avuto, mi pare lontano secoli luce dal tdr, qualitativamente, e, credo, almeno anni luce dal goblin.
Con soluzioni meccaniche antiche, aggiornate nella versione attuale.
Detto ciò, ne restano cmq parecchi in vendita, è vero.
Ma diciamo anche, oggi, i soldi son sempre meno.
E diciamo anche che, trovandolo nuovo in negozio a 820 spedito, non lo comprerei a 820 + s.s. usato...
Io.
Poi, ognuno è ovviamente libero di fare le proprie scelte, sia sul prezzo di vendita, che su quello di acquisto.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 00:05   #2274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Fermo restando che il goblin l'ho solo visto volare, spessissimo, mettendolo "vicino" al tdr, se guardi su HF, i thread sono pressochè gli stessi, e non credo che 1000 thread dell'uno servano solo ad evidenziare difetti, e 1000 thread dell'altro, servano ad evidenziare pregi.
Sicuramente sab ha fatto grossi investimenti pubblicitari con grande ritorno.
Sicuramente ha sofferto di ALCUNI problemi (2-3 mi pare siano stati evidenziati alcune pagine fa).
definirlo proprio "na ciofeca", non mi pare giusto!
Non dimentichiamo che molti osannano l'align 700, e, avendolo avuto, mi pare lontano secoli luce dal tdr, qualitativamente, e, credo, almeno anni luce dal goblin.
Con soluzioni meccaniche antiche, aggiornate nella versione attuale.
Detto ciò, ne restano cmq parecchi in vendita, è vero.
Ma diciamo anche, oggi, i soldi son sempre meno.
E diciamo anche che, trovandolo nuovo in negozio a 820 spedito, non lo comprerei a 820 + s.s. usato...
Io.
Poi, ognuno è ovviamente libero di fare le proprie scelte, sia sul prezzo di vendita, che su quello di acquisto.
Forse sarebbe meglio investire meno in pubblicità e più in qualità non credi .
Nessuno vuole il confronto con il TDR tanto meno io , sono lontani anni luce .... L'unico confronto possibile fra i due è che entrambi hanno le pale che girano
Non voglio alimentare alcuna polemica , come detto in passato il progetto goblin è vincente ... La politica pubblicitaria pure , ma a mio avviso la qualità di realizzazione è sotto la media .
Punti di vista , non necessariamente quello che penso io deve essere lo stesso che pensi tu , in sostanza io il goblin lo avuto e sono stato uno dei primi ad averlo il Italia .
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 00:12   #2275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Mi avete incuriosito e sono andato a vedere nel mercatino.
In 4 pagine ho trovato 3 goblin.
Mah... a parte che la qualità non si giudica da queste cose, TRE e pure a prezzi alti sarebbero "tanti goblin" nel mercatino? Poi diciamo che sono i giornalisti a raccontarla come pare a loro...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 00:20   #2276 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Mi avete incuriosito e sono andato a vedere nel mercatino.
In 4 pagine ho trovato 3 goblin.
Mah... a parte che la qualità non si giudica da queste cose, TRE e pure a prezzi alti sarebbero "tanti goblin" nel mercatino? Poi diciamo che sono i giornalisti a raccontarla come pare a loro...
Sai cos'è? Sto mercatino ha delle regole che ogni tanto saltano, gli up settimanali a volte diventano ogni 2 giorni, capita che in prima pagina ti trovi appunto 3 goblin, e fa specie.
Poi, magari vedi i prezzi, gli up, e capisci che effettivamente non sono molti in vendita, e se ci restano, ci sono anche dei motivi. Prezzo, crisi, fine stagione ecc.
Ci sono anche "molti" Protos in vendita, non per questo il Protos è un pacco, o fa schifo qualitativamente.
Diciamocelo, mancano i piccioli!
2 anni fa i Protos andavano via in 2 giorni a prezzi + alti del 40-50%, oggi non va via nulla, perchè il momento ci costringe a pensare ad altre priorità.

Però, continuo a non essere convinto che la qualità Sab sia così bassa.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 00:32   #2277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurigio77
 
Data registr.: 07-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 1.132
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ma non eri uno di quelli che sostenevano che quel modello spaccava il c..o a tutti ....
Ora lo vendi perché ai troppi modelli ?
Di solito si cede il peggiore .... E senza troppi mi dispiace !
Continuo a non capire , tutti quelli che lo vendono lo fanno perché è il modello migliore che anno avuto ma per caso avete una pistola puntata alla tempia ?
hai ragione
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
maurigio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 00:41   #2278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Però, continuo a non essere convinto che la qualità Sab sia così bassa.
La qualità SAB è alta, lo dice il mio Goblin che era in volo anche oggi pomeriggio... e si confronta con non pochi altri modelli.

Poi certo che se ti viene il malinquore... (maurigio, scusa la battuta ma te la sei cercata... è troppo grossa...)
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 00:45   #2279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurigio77
 
Data registr.: 07-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 1.132
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ma non eri uno di quelli che sostenevano che quel modello spaccava il c..o a tutti ....
Ora lo vendi perché ai troppi modelli ?
Di solito si cede il peggiore .... E senza troppi mi dispiace !
Continuo a non capire , tutti quelli che lo vendono lo fanno perché è il modello migliore che anno avuto ma per caso avete una pistola puntata alla tempia ?
sono convinto che il goblin spacchi il c..o a tutti per adesso
nel mio garage ci sono più di 30 modelli a vista più quelli che non si vedono nelle scatole perchè mi piace cambiare
a casa mia si vendono prima se ti servono i soldi quelli più facile da vendere che sia il migliore o peggiore bello o brutto
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
maurigio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 08:03   #2280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Mi avete incuriosito e sono andato a vedere nel mercatino.
In 4 pagine ho trovato 3 goblin....
3-4 sicuramente , ma sai mi ha lasciato perplesso un pò la cosa perchè a parte maurigio gli altri lo vendono subito dopo aereografato la canopy(fantastica) e messo in volo mai o forse una volta , altri l'han solo montato,un altro ancora nella scatola(?) , gli altri "ha fatto 3 voli",sono ste cose che mi han lasciato perplesso..

io il goblin lo conosco abbastanza bene , non ce l'ho per il momento...ma chissà ho visto fare 30 voli a ul 700 ma era quello vecchia versione , poi ho visto il 630 che non ha una vecchia o nuova versione , anche questo 30-40 voli , mi ha dato l'impressione fosse perfetto,con motore e elettronica al top,quindi in grado di fare dei bei tironi.. poi oh io per il momento non ho esperienza su roba grossa , magari per quel numero di voli lì mi sembrava perfetto anche un align

Ultima modifica di Pogonaro : 16 settembre 12 alle ore 08:06
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002