![]() |
Citazione:
e ho un volo abbastanza "morbido"... Infatti il ragazzo fantastico (:icon_rofl) scioglieva le corone.. |
Citazione:
|
centralina Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i ecco il mio nuovo probabile motore gia' montato sul castelletto... voglio vedere se anche con tutto kontronik avro' problemi....:) non e' che per caso qualcuno di voi ha un pignone da 14 che avanza?.... se vi serve io ho unpignone da 15 che non credo mi servira'..... |
E' uno dei motori di Jens? |
non conosco Jens,arriva da worl of heli,il sito che hai linkato tu,preferivo provarlo originale ma pyro originali non conosco nessuno che li abbia da farmi provare ... la meccanica o telaio,come caxxo si chiama, e' kontronik,ed a me e' quello che interessava....:) spero di risolvere il problema....:wacko: |
Citazione:
|
Jens Friedrich il padrone di World of Heli... :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Ha creato una linea personalizzata di prodotti, la WoH Line. |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Allora abbiamo svelato l'identità di Jmauro ... |
Citazione:
|
Citazione:
Hanno recentemente rifatto il sito, molti contenuti non sono ancora tradotti... |
Citazione:
Grazie! Sti tedeschi proprio la crisi non la sentono... 399 euro il motore, insomma, caruccio. |
Citazione:
E' un miracolo che sia arrivato,avevo paura di fare caxxate con l'indirizzo,ma questo ne e' valsa una prova gratuita sul mio gioiellino...:) Anche se il mio amico ancora non sa' che se il motore non stacca, non scende piu' dal Tdr :asd:.... |
grazie Citazione:
|
Se a qualcuno che vorrebbe usarlo,serve un condom canopy,me lo dica che ne ho uno nuovo a fare una mazza.B) |
Citazione:
|
|
|
Citazione:
Citazione:
|
Se per disgrazia avete qualche malattia strana e spendete anche oltre i 300 Euri per una canopy vedrete che comincerete ad usarlo anche voi , il condom canopy,oppure siete piu "normali" e spendete 300 euri con donne a noleggio e vi comprate un condom classico....:D |
Citazione:
Ho comprato 2 canopy verniciate da fusuno, arrivano col copricanopy, le ho guardate, ho messo il copricanopy, e sono nell'armadio, è un peccato usarle! |
Citazione:
:fiu::fiu::fiu:..... per chi non avesse seguito gli ultimi post sul club del mini Protos.... OMMIODDIO!!!!! Pe ril TDR però ti devi impegnare Sescot... è un modelllo che merita un lavoro "ad hoc" sulal canopy. Mi raccomando.... chiacchere a zero... fluo a palla.... :wink: |
Citazione:
Ho guardato il video per appiccicare le decal del tdr, un film, 50 minuti per 3 decal... Io in 50 minuti ne vernicio 5, coi teschi e le moto custom guidate da scheletri... :icon_rofl No, scherzavo, mi terrò "leggero"... Sobrio, insomma! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002