![]() |
1 Allegato/i Ecco cosa vorrei realizzare per i carrelli del TDR SFR speed... :lol: Fighizzimo! |
accessori.. 2 Allegato/i http://www.baronerosso.it/forum/3507250-post144.html Citazione:
Ciao Mauro, che dire del TDR semplicemente...FANTASTICO!:hail: Come tutte le macchine Henseleit, compreso il 3DNT che ho da anni! Il circuito è realizzato da un certo "Linus" lo stesso che ha realizzato JSend per il Jlog2 che ho specificato nel link e dovrebbe essere lo stesso "geniaccio" che ha realizzato il Herzlich Willkommen auf HV²BEC che GMAURO (che saluto!) ha postato qualche post fà!:fiu: Trovi il circuito "GreenCap Bufferschaltung" su www.microhelis.de al seguente link dove la gentilissima Frau Susanne Behrens ti risponderà. Posto alcune foto. Ci si sente,dai...:rolleyes: Un saluto a tutti i possessori di TDR!:wink: F@bio |
Citazione:
Se mi dici un giorno ci si trova in campo così per fare due voli assieme.:wink: |
Ciao ragazzi,qualcuno di voi per caso ha un pignone a 14 molari da vendere?..:hangry:.....:LolLolLol.... |
Citazione:
|
Il brutto e' che costa più la spedizione del pignone stesso...attendiamo un po' e vediamo se a qualcuno ne avanza uno...:P.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ferma pale .... Un blade holder dedicato....:) Era un po' che lo cercavo e finalmente potrò buttare quello dell'Align..:P main blade holder TDR, Henseleit Helicopters Vi interessa?facciamo un'ordine solo x ammortizzare le spese di spedizioni? Fate sapere ..:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002