| jerry-stratus | 14 giugno 12 20:06 | Citazione:
Originalmente inviato da fabietto_91
(Messaggio 3254807)
300 ampere credo siano davvero troppi, almeno su un TDR....
Verosimilmente, supponendo che al picco di 300A corrisponda una caduta di voltaggio a 40Volt (cioè 3,3v per cella) vorrebbe dire 12000Watt di assorbimento...... che poi siano solo 10000 in potenza meccanica e 2000 in calore....
con altri 700 forse certe cose si possono fare, basta avere Lipo motore e regolatore giusti.. ma non con un tdr..:lol: | Io ed Alle1234.....ecc.... abbiamo problemi di taglio nella stessa ed identica manovra,ovvero, lancia il modello ,cabra e fallo salire in verticale fino a farlo stallare,a questo punto vieni giù in retro perpendicolare al terreno fino ad una velocità NON elevata,a spanne 60-70 km/h ,comincia a picchiare come per fare una sorta di " U " solo che appena il modello viaggia ( a70 km/h) PARALLELO al terreno ci butti dentro mezzo piroflip .....io non monto nessun logger ma lui si,ne parlavamo domenica ad Ozzano e registrava 310 amp.di picco .......il motore ci taglia e giù in auto rotazione....
Nessuno di quelli (compreso per ora Gabuttino) che per ora hanno problemi di taglio CON CUI HO PARLATO FINO AD ORA ,monta motore Kontronik, abbiamo tutti in comune il regolatore Kontronik (chi helijive chi Powerjive e chi il kosmik ....)
Quindi oggi mi e' arrivato un bel pyro nuovo nuovo,che mi appresterò a provare,poi vi dirò se taglia ancora.......
Attenzione che non e' solo nei tironi che il motore beve come una spugna....altro momento in cui mi ha staccato (ed ho scalfito stavolta il gioiellino) e facendo dei tic-toc a 2000 giri con tutto passo(12,5 gradi)..... So' che non servono ma stavo facendo una sorta di stress test visto che poco prima mi dava segni di cedimento e......
ERA MEGLIO CHE MI FACEVO I CAXXI MIEI ed evitavo di cercare il pelo tra le tette.....
E' saltato fuori il pelo e tutto il ca....o che mi e' rimbalzato indovina dove ?... !...:( |