Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 11, 21:31   #41 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
io inizio a montarlo domani, e ti metto qualche foto
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 23:08   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di axel83aerei
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: torino
Messaggi: 254
T-rex 700

Alcune fotine del montaggio e del modello finito.....

[IMG][URL=http://img268.imageshack.us[/IMG]

__________________
La potenza e' nulla senza il controllo
axel83aerei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 23:09   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di axel83aerei
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: torino
Messaggi: 254
Scusate ma non sono riuscito a caricarle adesso riprovo.
__________________
La potenza e' nulla senza il controllo
axel83aerei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 09:56   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LEVIX
 
Data registr.: 01-04-2008
Residenza: Marsala
Messaggi: 136
Io finalmente l'ho collaudato ieri, dopo che il regolatore C.C.120, appena collegato per provare il senso di rotazione del motore, è andato in fumo , ho montato quindi il C.C.85 HV, che avevo già in casa è tutto è andato bene .
Ho effettuato due voletti di regolazione, anche se c'era molto vento, ho ridotto la sensibilità del 3g del piatto e devo sistemare le curve motore-passo (no governor) appena ci sara una giornata con poco vento.
Le prime sensazioni sono ottime, non ho fatto ancora nessuna foto, anche se surperflua, poichè purtroppo sono tutti uguali.
Saluti -
LEVIX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 10:36   #45 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
mi spieghi come ti e' andato in fumo il castle? avete letto le info che danno sul sito castle creation, c'e una procedura da fare per vedere se il regolatore appartiene ad una serie difettosa, vi metto il link, e' semplicissimo basta usare una carta di credito per verificare che il vostro regolatore non faccia parte di quelli difettosi, FATE QUESTA VERIFICA PRIMA DI CONNETTERLO ALLA LIPO



Castle Creations - Service Advisory
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 16:05   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LEVIX
 
Data registr.: 01-04-2008
Residenza: Marsala
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
mi spieghi come ti e' andato in fumo il castle? avete letto le info che danno sul sito castle creation, c'e una procedura da fare per vedere se il regolatore appartiene ad una serie difettosa, vi metto il link, e' semplicissimo basta usare una carta di credito per verificare che il vostro regolatore non faccia parte di quelli difettosi, FATE QUESTA VERIFICA PRIMA DI CONNETTERLO ALLA LIPO



Castle Creations - Service Advisory
Ciao ninja 75, ti ringrazio dell'informazione ma non ero a conoscanza di questo avviso , credo però che questo controllo dovrebbe farlo l'importatore italiano (BIZ MODEL) prima di distribuirli, anzichè limitarsi alla sola applicazione del bollino .
Saluti
LEVIX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 16:11   #47 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
beh quello si, il mio l' ho verificato e non fa parte di quelli difettosi, cmq vengono sostituiti dalla castle, quindi potete stare tranquilli
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 22:17   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
io avevo in cc80hv e a preso fuoco dopo dieci voli,e avevo dato la colpa alle pale da 710mm forse troppo esagerate per questo regolatore,avevo anche pensato hai fili della batteria troppo lunghi che avrebbero potuto causare un corrente di "ripple"troppo elevata.
oggi ho montato il cc 120hv dopo aver accorciato i cavi che vanno dalla batteria al regolatore di almeno 6 cm(ho fatto un connettore tipo questo:BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo
ma molto artigianale utilizzando 3 connettori deans.
ho lasciato le pale da 710 mm in attesa delle 690 tig che ho preso da hobbycity.
al banco dopo circa 3 minuti di prova senza pale il motore(scorpion 4035 560kv) e tiepigo e il regolatore è FREDDO,e fin qui ci siamo..
il problema che appena metto le pale da 710mm e faccio alzare il modello dopo circa un minuto di volo il regolatore SCOTTA come se fosse sotto il sole di ferragosto!
ho mandato una mail al tipo della castle creation mi sembra si chiami KRIS,aspettando fiducioso una risposta sul da farsi perchè secondo me al primo volo fatto per bene il regolatore in queste condizioni prende fuoco.


Citazione:
Originalmente inviato da LEVIX Visualizza messaggio
Io finalmente l'ho collaudato ieri, dopo che il regolatore C.C.120, appena collegato per provare il senso di rotazione del motore, è andato in fumo , ho montato quindi il C.C.85 HV, che avevo già in casa è tutto è andato bene .
Ho effettuato due voletti di regolazione, anche se c'era molto vento, ho ridotto la sensibilità del 3g del piatto e devo sistemare le curve motore-passo (no governor) appena ci sara una giornata con poco vento.
Le prime sensazioni sono ottime, non ho fatto ancora nessuna foto, anche se surperflua, poichè purtroppo sono tutti uguali.
Saluti -
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 23:39   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbietto
 
Data registr.: 07-04-2008
Residenza: Napoli & Roma
Messaggi: 411
re

bella mossa ninja appena torno a casa contollo subito anche il mio quesi cono suggerimenti utiili e fanno risparmiare un sacco di soldini
Fabbietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 00:26   #50 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
scusate ttutti, ma un adattatore del genere non e' troppo piccolo per far passare la corrent di 12 celle?, i deans se non sbaglio non hanno la capacita' di far passare correnti cosi' alte se non ricordo male
Icone allegate
Club del T-Rex 700 E 3G-hep00001_0000.jpg  
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
***Club del t rex 550 E*** Fabbietto Elimodellismo Club Modelli 2051 12 ottobre 13 21:11
T-rex 700 Club RRRappy50 Elimodellismo in Generale 557 15 settembre 11 22:36
club del t rex 700 con fly bar prampo Elimodellismo Acrobazia 2 09 gennaio 11 22:16
S J M * Fan Club * bluedark1968 Elimodellismo Motore Elettrico 181 26 novembre 10 03:27
club kds 450 firpo Elimodellismo Motore Elettrico 0 13 dicembre 08 19:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002