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Vecchio 19 maggio 11, 09:47   #51 (permalink)  Top
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Volevo segnalare la mia presenza al club

Logo 600 V-Bar

V-stabi 5.1 Pro
Kontronik Pyro 650-62
Pignone 11 denti mod 1.0
Kontronik Jive 80+HV con BEC interno a 5.5V
Turnigy Nanotech 4500 mah 25/50C 10S (5S+5S Split)
Pale EDGE 603 mm FBL
Palini EDGE 95 mm
Futaba BLS 451 Ciclico
Futaba BLS 254 Coda
+/- 13 gradi di passo

solamente un volo di prova senza trimmatura...veramente preciso

Buoni divertimento a tutti...ciao

Alberto
...allora dopo una quarantina di voli mi sono innamorato del Logo600 , peccato però che sono iniziate anche le prime discussioni con la coda e...

il regolatore jive con il pyro mi strappa all' avvio provocando una leggera sbacchettata di coda (prima era montato sul logo500 con il motore scorpion e questo non succedeva)

Il problema peggiore adesso è che questo strappo di coda è iniziato anche in volo...non ho idea da cosa possa essere causato:

servo, v-stabi oppure regolatore

per il resto la coda è perfetta...adesso che ci penso, non ho montato il kit di messa a terra della corrente statica credendo che non fosse necessario con DSM2



ciao e grazie
Alberto
__________________
T-rex700n v-stabi e Logo600 AR7200BX in garage...Goblin700 nei sogni

Ultima modifica di aLVIN : 19 maggio 11 alle ore 09:52
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Vecchio 19 maggio 11, 09:53   #52 (permalink)  Top
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...allora dopo una quarantina di voli mi sono innamorato del Logo600 , peccato però che sono iniziate anche le prime discussioni con la coda e...

il regolatore jive con il pyro mi strappa all' avvio provocando una leggera sbacchettata di coda (prima era montato sul logo500 con il motore scorpion e questo non succedeva)

Il problema peggiore adesso è che questo strappo di coda è iniziato anche in volo...non ho idea da cosa possa essere causato:

servo, v-stabi oppure regolatore

per il resto la coda è perfetta...adesso che ci penso, non ho montato il kit di messa a terra della corrente statica credendo che non fosse necessario con DSM2



ciao e grazie
Alberto
nei nuovi modelli, mikado ti fornisce il kit dell'antistatica già di serie... questo ti dice tutto...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 10:03   #53 (permalink)  Top
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nei nuovi modelli, mikado ti fornisce il kit dell'antistatica già di serie... questo ti dice tutto...
proverò sicuramente, grazie

...anche se il dubbio mi rimane perchè il problema è iniziato solomente adesso

ciao
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Vecchio 23 giugno 11, 13:27   #54 (permalink)  Top
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Ciao a tutti!!! durante il montaggio del logo 600 ho incontrato un piccolo problemino!! Mi sono accorto che la corona grande tocca sul telaio quindi mi è venuto in mente di metterci uno spessore in piu' uno di quelli che ci sono in dotazione !!! Ma dove metterlo ???? sopra la prima corona o tra le 2 corone? o forse ho sbagliato qualcosa?
Ho provato a smontare e rimontare tutto ma mi sembra tutto ok
ciao

Luca



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Logo 600 JR X 9303 2.4
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Vecchio 23 giugno 11, 14:33   #55 (permalink)  Top
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mettilo dove ti pare, cambia nulla.. significa che metterai però anche il pignone 0,1mm più in basso
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Vecchio 23 giugno 11, 19:43   #56 (permalink)  Top
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non dovrebbe toccare, sulla corona ci son svasamenti per le 4 viti svasate, e' dura a sbagliar nel montar la corona al contrario. se non si vuol farsi del male o buttar soldi guarda se ce qualcuno nei tuoi paraggi che ti dia una mano. 4 occhi meglio di 2
ciao
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Vecchio 23 giugno 11, 21:22   #57 (permalink)  Top
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Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 427
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diciamo che non è proprio la prima volta che monto un elicottero!!!!
Comunque la corona non è montata al contario!!!
La corona sfiora un pelino sul telaio .
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Vecchio 24 giugno 11, 12:36   #58 (permalink)  Top
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La corona del Logo 600...

... sfiora il telaio, ma se e' montata correttamente, non lo tocca.
Se vedi che passa troppo vicina, puoi aggiungere una rondella, come hai ipotizzato.
Stai attento a come monti il pignone sul motore. Prima monti il motore e la corona, poi, prima di stringere la brugola sul pignone, fai corrispondere il suo centro col centro della corona.

Marco
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Vecchio 24 giugno 11, 12:43   #59 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-06-2009
Residenza: Genova
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Riguardo a dove mettere l'eventuale rondella ...

... aggiuntiva.
Prova a posizionare la puleggia della cinghia, con una sola rondella, e vedi come si trova allineata rispetto alle due pulegge (quelle che stringono la cinghia per farla entrare nel tubo di coda).
Se invece la puleggia dentata e' allineata con le pulegge, allora la rondella in piu' ti conviene metterla tra la puleggia stessa e la corona principale.
Se invece la puleggia si allineerebbe meglio abbassandola, allora la rondella la puoi mettere tra la puleggia stessa ed il cuscinetto del telaio.

Marco
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Vecchio 09 luglio 11, 13:36   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di 7.62x51
 
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Aderisco al club:

Logo 600SE
Pyro 700-45 12t
Jive 80HV
mini V-Bar
Savox SC1257TG
BLS251
Spinblades 690
Spinblades 105
Quick UK tail
10S
+/- 13°

__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
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