10 settembre 11, 22:54 | #3441 (permalink) Top | |
User | Citazione:
avevo un simile problema ... cambia i 4 link degli uniball, tanto sono nello scatolo a corredo...unici pezzi di ricambio...a me è andata bene...diciamo...problema risolto...si ma dopo aver speso 30 eur di ricambi...main gear...pale...flybar...e tanti altri pezzi..non capivo come eliminare queste forti vibrazioni.... bye bye good luck!
__________________ Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix | |
10 settembre 11, 23:37 | #3442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
in ginocchio sui ceci ! dopo il tuo messaggio, ho guardato i link, ne avevo perso uno domani ne prendo uno di ricambi e spero vada tutto bene ciao nicola | |
11 settembre 11, 08:54 | #3443 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix | |
11 settembre 11, 12:45 | #3444 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2011 Residenza: imola
|
salve a tutti! sono nuovo di questo topic! mi é stato da qlx giorno regalato un msr che affianco al miosr120, oggi ho potuto provarlo in giardino senza vento ed ho notato che se do il comando di imbardata a sinistra l'elicottero reagisce un attimonin ritardo,come se avesse un piccolo ostacolo che gli impedisce di far ruotare la coda,il quale una volta superato fa eseguire regolarmente l imbardata. nel volato cio si traduce in una quasi impossibilita di virare a sinistra quando l elicottero é in velocità,come se la coda nn evesse abbastanza autorità! ho letto quasi tutto il topic ma nn saprei che idea farmi, avete suggerimenti? ps: per ora piloto con la radio di scatola. tanti saluti e rigraziamenti |
12 settembre 11, 22:34 | #3446 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2011 Residenza: Arcore
|
Ultimo Bollettino 3 volo e.... pattino e tail boom rotti peccato, perchè stava andando tutto così incredibilmente bene adesso mi dedico alle riparazioni e... faccio un bell'ordine sulla baya
__________________ Principiante in erba - Blade120SR |
12 settembre 11, 22:55 | #3447 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| motore xtreme
Ragazzi dopo una lunga attesa è arrivato il nuovo motore xtreme: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production lo monto, e appena faccio girare le pale mi accorgo subito che il rombo era diverso ;) poi gli dò gas convinto che chissà quali partenze a fuoco facesse ed invece si alza mala pena da terra pensando che fosse la lipo rovinata porovo con un altra ma nulla allora la prova finale......stesse lipo ma col vecchio motore ed è tutto ok...... Come mai?mi è arrivato un motore sminchiato o c'è qualche accoppiamento da fare con qualche centralina xtreme o cosa?????????
__________________ http://soundcloud.com/cladj/cladj-airwolfrmx-or |
13 settembre 11, 19:04 | #3448 (permalink) Top |
User |
mi rivolgo a tutti quelli che hanno fissato la keycam sotto il 120: come avete fatto per eliminare l'effetto onda? io l'ho fissata con del nastro ad U, interponendo della gommapiuma tra la cam e la canopy ma l'effetto e' quello che avete visto nei post precedenti, cioe' questo: http://www.baronerosso.it/forum/2731403-post3332.html http://www.baronerosso.it/forum/2731813-post3336.html
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
13 settembre 11, 21:05 | #3449 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Salve raggazzi! Ogni tanto riesco a collegarmi. Dopo la prima versione del mio dissipatore (effettivamente poco refrigerante) mi sono sbizzarrito a sviluppare l'idea. Ed ora sono alla terza versione! Anche se ancora tenuto assieme ad incasri e nodi, il dissipatore ha diminuito la temperatura fino al "leggermente caldo". La batteria da 600Mah è parecchio più calda del motore adesso, tant'è vero che mi bazzica per la testa un dissipatore per le lipo Il baricentro mi pare abbastanza arretrato ora, con il portabatterie normale non riesco a bilanciare, ma da quando ieri ho aggiustato per bene i link vola magnificamente. Ho provato a spingere la patteria quasi al limite dell'alloggio e aggiungere peso in punta per orizzontalizzarlo (diciamo così), ma il risultato è stato incontrollabile... Appena lo finisco del tutto e avrò una connessione come si deve, vi allego qualche foto e magari anche il necessario per crearlo, Ah, mi son dimenticato di dire che è fatto con... Le lattine di Birra!!! Roba da matti, non si butta assolutamente nulla! Ho creato anche tre dissipatori tradizionali a ventaglio, due davanti ed uno dietro al motore, incastrati ovviamente sotto il principale... Se riuscissi ad ottimizzare il tutto con una batteria da 1500 Mah ci si farebbe un volo estivo per un quarto d'ora senza nemmeno superare la temperatura d'ambiente Ritenete ancora che sia necessario un dissipatore "Normale"? |
13 settembre 11, 21:43 | #3450 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| forti vibrazioni
salve a tutti finalmente oggi ho ricevuto il mio nuovo blade 120 sr (rtf)! ho avuto poco tempo per provarlo....ma ho notato che a terra vibra tantissimo. è normale?
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
Bookmarks |
| |