| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Domanda: ma perché tutti come passo successivo consigliano un T-Rex 450 o 500? Non c'è nulla di intermedio? Salutoni
__________________ . . .. .. Blade 120 SR per iniziare... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Agrigento
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Circa il 450 ( T-rex) ti hanno già risposto, trovi i ricambi praticamente dovunque e costano relativamente poco. Da non dimenticare mai: quello che hai ora è praticamente innocuo, più "sali" di categoria più hai da essere prudente e consapevole di poter fare/farti male serio....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Agrigento
| Citazione:
e non dico che mi ha graffiato ma lì per lì mi ha lasciato il rosso sulla pelle. Quindi se sali nella classe delle "bestie" occhio sempre e massima precauzione e prudenza. HeliNewbie, ho visto in firma il tuo parco elicotteri: congratulazioni. Tutti bei modelli. Saluti. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() L'Msr è in valigetta, non lo uso da una vita; il cppro è sul mercatino, il bladone attende riparazione e l'unico che svolazza è il rex....Ma ultimamente son stato preso da crisi a due ali, quindi li trascuro un pò......
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Io prossimamente mi iscrivo ad un campo volo dove ci sono tre soci che aiutano chiunque abbia necessità... penso sia il miglior metodo di apprendimento, oltre a conosce altri appassionati. Salutoni
__________________ . . .. .. Blade 120 SR per iniziare... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |