| | #971 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Citazione:
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini | |
| | |
| | #972 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione:
Sono piccoli movimenti ed in hover non disturba troppo, ma prima o poi ci dovrò anche volare un po' di più...
__________________ ![]() ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! ![]() | |
| | |
| | #973 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2012 Residenza: Domodossola
| Aiuto!,,,
Salve a tutti e chiedo scusa per l'intrusione.... Mi sono deciso ad intraprendere una nuova vocazione....eli modelli.... Arrivando da aeromodelli pensavo fosse uguale ma...... Acquistato da un" signore" un blade sr ma usato da lui con altra radio , Provato a connettere ma non funziona come dovrebbe. Ora la mia domanda a voi e' : un'anima pia potrebbe farmi avere una foto,schema o altro per la connessione dei vari servi e giro alla sua ricevente originale. Cospargendo mi il capo di cenere ringrazio. |
| | |
| | #974 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
vedendo la ricevente dovrebbe essere la AR 6110e l'unico errore che potresti commettere è fra aileroni e pitch il servo alettoni di solito è post sx e quello di dx dovrebbe essere il pitch quello ant è l'elevatore . non ti prometto se sabato vado dal mio fornitore che dovrebbe avere in casa un SR di fare una foto e postarla buona serata | |
| | |
| | #975 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione:
Citazione:
le indicazioni di sqltommy dovrebbero essere corrette (anche se in questo post "blade sr servo wiring" evidenzia come post dx aileron e post sx pitch). nella rx i vari canali sono già nominati, quindi al limite si tratta di invertire aux e aileron. la radio però è impostata correttamente come switch? "on" solo 2-7-8 (http://www.e-fliterc.com/ProdInfo/Fi...500-Manual.pdf).
__________________ ![]() ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! ![]() | ||
| | |
| | #978 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
|
Salve a tutti. Sarei interessato all'acquisto di questo modello. Non tanto per il modello....quanto per la radio a 6ch con la versione RTF. Qualcuno sà per caso se questa radio è compatibile con gli altri modelli e flite a 4ch? E' possibile programmare qualcosa con questa radio? Grazie. |
| | |
| | #979 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non so quante e quali funzioni abbia, però nel dubbio cerca una dx6i usata e (se mai) prendi l'SR (che ti sconsiglio al pari della varicella) in versione BNF
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #980 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Il fatto è che jonathan se lo vende a 139 euro RTF... Praticamente a quel prezzo ci compri solo il 120sr versione RTF. Non escludo in alternativa l'acquisto di quest'ultimo perchè mi piace molto. Non so se in condizioni di vento leggero l'SR è migliore del 120. Sceglierei uno o l'altro solo per questo.Perchè non credo che con l'sr ci si possa fare del 3D ( mi sembra un miracolo se rimane in hovering ). Da quello che leggo sul club del barone questo eli è quasi una bara volante. Ma i video su youtube (anche i più recenti) sembrano incoraggianti... Sono molto combattuto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |