| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Prima di sentire un parere "di parte" ( negoziante), informati, internet è una miniera... E come mi sento con serenità di consigliarti un B400, un Msr, un SR120 ( che non ho, ma ho visto e capito che è un Msr migliorato e "gonfiato" e che per sfizio mi piacerebbe avere...), perchè il marchio è validissimo, quel modello ahiloro è stato un errore... Anche a me piaceva esteticamente, appena uscito ci ho fatto la gola, ma poi ho letto solo ( 10 a 1, forse! ) di problemi, e quindi... Ti posto un link autorevole : http://www.rchelicopterfun.com/blade-sr.html , in particolare leggerai : Is The Blade SR a Good Collective Pitch Trainer? Out of the box, my opinion is NO Tieni conto che l'autore incensa E-Flite....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006
|
Salve.Ho una radio hpsdms del blade sr e vorrei usarla con il msr purtroppo però il comando di coda risulta lento. Ho provato a cambiare i pin ma niente da fare. C'è qualcuno che usa questa radio col msr?
__________________ etalon |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.rcgroups.com/forums/showt...1214057&page=2
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.rcgroups.com/forums/showt...1214057&page=2
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Scusate per i post multipli, ieri sera il sito aveva qualche problema... Anche a me, infatti leggendo quando mi ero interessato per vendere la mia radio di scatola del cppro2 mi ero stupito, il modello ( hp6dsm) è lo stesso, ma evidentemente per l'SR hanno operato una sorta di "customizzazione" che la limita. Sicuramente uno smanettone ce la potrebbe fare, bisogna vedere se il gioco vale la candela ( è pur sempre una radio "base").
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |