Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 12, 12:37   #5471 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Magari..
Questa la scaletta indicativa della mia giornata tipo:
sveglia alle 6 e 40, uscita alle 7:30
da 45 minuti ad 1ora di tragitto per il lavoro
lavoro (più o meno a seconda dei punti di vista) fino alle 17:30 circa (molto variabile)
idem 45 minuti / 1 ora per tornare a casa arrivo alle 18:30 circa
Passeggiata ufficiale con gelato per bimba e moglie altrimenti verrò cazziato per 1+0,5 giorni OPPURE uscita per compere idem
Eventuale spesa al volo appena tornato da lavoro
Intervallato da 1 / 2 pappe
Cucina (si fà per dire....) (purtroppo tocca a me, lo sò sono uno sfigato ma è così...)
Nuova pappa che difficlmente sarà l'ultima
Cercare di addormentare la belvetta (variabile tra 30 minuti e 2/3 ore)
Sonno intervallato da 2/4 risvegli....
E si ricomincia
Gli eli ogni tanto me li sogno di notte, e li guardo (ma proprio solo vista..) sempre tra un cambio pannolino e l'altro...
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 13:21   #5472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
le pappe, i pannolini... io dico sempre che questo è il motivo per cui siamo al mondo, altrimenti non avrebbe più senso nulla...

Ma ultimamente me lo devo ripetere sempre più spesso!!

un'ora per andare al lavoro? mezzi o moto?
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 14:53   #5473 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Da Settebagni all'Eur hai poche possibilità di muoverti in meno di 50 minuti...
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 16:01   #5474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da helipier Visualizza messaggio
Da Settebagni all'Eur hai poche possibilità di muoverti in meno di 50 minuti...
E devi correre pure ...

altrimenti T-REX 8000...
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 16:46   #5475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
... non ho capito bene cosa ti spunta fra le gambe... antennine?!?!?!?!

SCUSA!! non ho saputo resistere


Pierluigi, ma ai Canuti, magari verso le sette di sera, prima della pappa finale della bimba, la moglie non te lo dà un permessino? Poi gli porti il gelato..
...perchè, a te non spunta niente tra le gambe?? ..poverino!

scusa anche tu, ma mi hai dato l'assist!!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 08:26   #5476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
...perchè, a te non spunta niente tra le gambe?? ..poverino!

scusa anche tu, ma mi hai dato l'assist!!
solo bastoni per la vecchiaia ... niente duegigaequattro da 31,3 mm!!! mai avrei pensato di poter usare questo smiley!!!!
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 07:47   #5477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking @ Moscaleras & altri..

Continua ad essere .... tra i vivi... il tuo unidirezionale 204590 ?


ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 10:59   #5478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Continua ad essere .... tra i vivi... il tuo unidirezionale 204590 ?
ciao
lui sta bene, non ha mai fatto un cacchio in vita sua. Ma fra un po' gli tocca!!


tornato oggi dalle ferie...

il Gaui è rimasto a Roma, io in campeggio con il PC e il simulatore, e una pia illusione di potermi esercitare un po'... mezz'ora in totale, il giorno di ferragosto. Stasera riprovo il Phoenix e mi taglio le vene.

Ricontrollo stasera tutti i serraggi e comincio a configurare radio e eli. Mi devo ancora ordinare la schedina dell'ESC che ora è disponibile ma penso che il primo settaggio me lo faccio a forza di bip bip.

Un saluto a tutti
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 16:47   #5479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
club morto causa unidirezionale e io che sono uno dei pochi (se non l'unico) a cui l'uni originale tiene da sempre sono a terra causa vibrazioni
giuro lo vendo, è stato fermo due mesi per un crash, ho fatto 2 voli "forzati", infischiandomene delle vibrazioni, e poi fermo da giugno ad adesso sennò mi si disfava in volo, ormai non so nemmeno più pilotarlo mi son troppo abituato al 600 nitro
stavo aspettando di aver voglia di cambiare i cuscinetti sull'albero principale, pensando che fossero quelli, ma a quanto pare non cambia nulla...
ho cambiato praticamente tutto, ho 6-7 alberi a casa, tra cui 3 nuovi, 2 hub nuovi, senza contare quelli che sono montati (ho confrontato tutti gli alberi, e ho preso quello più dritto)
non so più cosa farci, se gli dò giri (penso arrivi attorno ai 2900 in idle2) iniziano a vibrare i carrelli e la coda.
se tolgo le pale e lo tengo in mano, non vibra.
se metto le pale e lo porto in volo, sembra debba esplodere da un momento all'altro.
rispondo in anticipo alle domande più banali: sì, le pale sono bilanciate ribilanciate e strabilanciate, non sono quelle. sì, il tracking è perfetto. no, la coda non è, sennò vibrerebbe anche senza le pale principali.
albero e hub sono nuovi di palla.
vi prego, o mi dite come risolvere, o mi date un indirizzo a cui spedire
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 17:48   #5480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
club morto causa unidirezionale e io che sono uno dei pochi (se non l'unico) a cui l'uni originale tiene da sempre sono a terra causa vibrazioni
giuro lo vendo, è stato fermo due mesi per un crash, ho fatto 2 voli "forzati", infischiandomene delle vibrazioni, e poi fermo da giugno ad adesso sennò mi si disfava in volo, ormai non so nemmeno più pilotarlo mi son troppo abituato al 600 nitro
stavo aspettando di aver voglia di cambiare i cuscinetti sull'albero principale, pensando che fossero quelli, ma a quanto pare non cambia nulla...
ho cambiato praticamente tutto, ho 6-7 alberi a casa, tra cui 3 nuovi, 2 hub nuovi, senza contare quelli che sono montati (ho confrontato tutti gli alberi, e ho preso quello più dritto)
non so più cosa farci, se gli dò giri (penso arrivi attorno ai 2900 in idle2) iniziano a vibrare i carrelli e la coda.
se tolgo le pale e lo tengo in mano, non vibra.
se metto le pale e lo porto in volo, sembra debba esplodere da un momento all'altro.
rispondo in anticipo alle domande più banali: sì, le pale sono bilanciate ribilanciate e strabilanciate, non sono quelle. sì, il tracking è perfetto. no, la coda non è, sennò vibrerebbe anche senza le pale principali.
albero e hub sono nuovi di palla.
vi prego, o mi dite come risolvere, o mi date un indirizzo a cui spedire
tubo coda serrato?
archetti carrello integri e ben serrati?
spindle diritto?
hub di testa diritto? a me si è piegato...e mi dava lo stesso problema a certi regimi

prova in ogni caso a cambiare le pale, potrebbero essere in qualche modo danneggiate dentro, ti togli il dubbio.
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002