Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 11, 11:52   #1741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddm21
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 450
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
oddio sinceramente guardando le stesse cose in siti italiani, come i servi, le batterie, le pale ecc. costano più del corrispondente prezzo hk + iva. per esempio il gy520 da hk costa 95 euro + iva =120 euro, mentre da jonathan o helygo costa 150 e rotti...
forse tralascio qualcosa, ma sommando diversi prezzi c'è comunque un guadagno discreto se non mi aggiungono dazio e vaccate varie...
inoltre da hk ci sono servi belli, tipo il bsm 661 che voglio prendere per il piatto: ingranaggi in metallo, 5 kg, 0.08 sec/60° a 17 euro dove in giro si trova a 25+...
e comunque se prendessi TUTTO da hk verrebbero fuori 250 € + 50 di iva (che è quella che ti applicano in dogana no?), poi non so il dazio...
forse sbaglio io, ditemi voi ragazzi io non ho molta esperienza!
Sicuramente da hk si risparmia......
Il dazio dovrebbe essere il 5%, calcolato prima dell' iva (es: 100x5%= 105x20%= 126)
Qui c'è una guida/esempio: Calcolo del DAZIO DOGANALE per importare un bene.... - Forum Modellismo.net
Io personalmente comprerei il modello in Italia e l'elettronica da HK facendo più spedizioni....io non ho mai acquistato per più di 40euro ed è sempre filato tutto liscio, solo con EMS mi hanno massacrato!!
Ahh....le batterie le comprerei rigorosamente da HK Germania....17dollari di spedizione....due giorni e le hai senza dogana.
__________________
Oxy4 Stretch 6s
Dx9 BlackEdition

Ultima modifica di ddm21 : 23 aprile 11 alle ore 11:59
ddm21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 12:23   #1742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
beh si il modello in italia o in EU lo avevamo già stabilito, da hk pensavo di comperare servi, batterie, pale, motore, ESC, e pignoni, che costano tutti relativamente poco e le recensioni sono ottime.
vedrò di comprare parte di questi oggetti, quelli che trovo, dalla germania, così divido in due il pacco. (il motore so già che c'è in germania per esempio).
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 13:03   #1743 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-11-2010
Residenza: Trieste
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
beh si il modello in italia o in EU lo avevamo già stabilito, da hk pensavo di comperare servi, batterie, pale, motore, ESC, e pignoni, che costano tutti relativamente poco e le recensioni sono ottime.
vedrò di comprare parte di questi oggetti, quelli che trovo, dalla germania, così divido in due il pacco. (il motore so già che c'è in germania per esempio).
Siccome nelle mie intenzioni c'e' quella di prendere questo ely dopo il clone 450, qualcuno potrebbe fare la lista della spesa di cio' che puo' andar bene e si trova sul warehouse tedesco escludendo il kit base ?

Grazie
adryzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 13:39   #1744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
Citazione:
Originalmente inviato da adryzz Visualizza messaggio
Siccome nelle mie intenzioni c'e' quella di prendere questo ely dopo il clone 450, qualcuno potrebbe fare la lista della spesa di cio' che puo' andar bene e si trova sul warehouse tedesco escludendo il kit base ?

Grazie
purtroppo nel DE warehouse trovo solo motore e batteria che fanno al caso mio per questo eli, in particolare sono pieni zeppi di batterie, qualche esc e poco altro...ho scandagliato proprio 20 min fa il catalogo DE.
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 15:36   #1745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da adryzz Visualizza messaggio
Siccome nelle mie intenzioni c'e' quella di prendere questo ely dopo il clone 450, qualcuno potrebbe fare la lista della spesa di cio' che puo' andar bene e si trova sul warehouse tedesco escludendo il kit base ?

Grazie
questo è quello che ho montato sul mio gaui da h king mao mao sulla coda ci ho montato un GP780 con un savox SH 1290 mg
ciao ste.
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 16:00   #1746 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-11-2010
Residenza: Trieste
Messaggi: 147
Grazie mille, una sola domanda, ma quel esc non ha il bec integrato ? sul sito dicono di si e allora come mai ne hai preso uno esterno ?

ciao
adryzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 19:13   #1747 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da adryzz Visualizza messaggio
Grazie mille, una sola domanda, ma quel esc non ha il bec integrato ? sul sito dicono di si e allora come mai ne hai preso uno esterno ?

ciao
anche io ho quel esc,il bec lo ha pero' anche io uso un bec esterno,perche' ho preferito avere un bec con piu' ampere e poi perche' quando lo usavo di "serie",scaldava parecchio invece cosi ho il regolatore che e' sempre bello fresco.ciao
  Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 20:34   #1748 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
ooops

Citazione:
Originalmente inviato da flybar1947 Visualizza messaggio
Se compri il 425 da HK spendi 44 + 24 euro per la spedizione ( per correre meno rischi fai air mail, no EMS, no Corriere ) = 68 euro + eventuale dogana...

Lo aspetti almeno 20 giorni, in Italia lo prendi a circa 80 e subito, poi dipende dove abiti..

ciao
Ho sbagliato costa 50 euro + 24 di spedizione...


ciao
flybar1947 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 20:35   #1749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
anche io ho quel esc,il bec lo ha pero' anche io uso un bec esterno,perche' ho preferito avere un bec con piu' ampere e poi perche' quando lo usavo di "serie",scaldava parecchio invece cosi ho il regolatore che e' sempre bello fresco.ciao
Infatti leggendo le inpressioni su Hk qualcuno si lamentava che il bec era deboluccio ci ho volato un Po senza problemi ma appena ho potuto ci ho montato un bec esterno per sicurezza
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 21:15   #1750 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Stiw e Gyro, ma non avevate preso questo??

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 85A w/ 5A SBEC

Ero convinto di si, anche perchè questo ha un SBec (switching bec che è meglio di un UBec) e spinge fino a 5 A...senza cali....mentre un UBec, che è lineare, ha cali abbastanza vistosi su gli assorbimenti di picco.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002