Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 12, 16:00   #5011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
LOL dovevi vedere come tremavo la prima volta, ma poi mi è passata subito...subito dopo che DDM aveva finito di menarmi uhahuahuahuahuahuahu
non è che ti eri dato alla grappa anche te , sarà sempre così a ogni passo nuovo sarà un tremolio nuovo, poi ci fai il callo con la mastercard e tutto passa
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 16:03   #5012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
LOL dovevi vedere come tremavo la prima volta, ma poi mi è passata subito...subito dopo che DDM aveva finito di menarmi uhahuahuahuahuahuahu
Io ci ho comunque provato: ecco quanto ho scritto a GAUI, vediamo se e cosa dice...!

quote --------------------------------------------------------
Dear Technical Department,
Subject: Gaui 425/550 OWB exceptional failure rate

As you surely know, the captioned model is showing a dramatic increase of failure rate of the OWB assembly (two modes are so far known: rupture, probably due to fatigue, of pinion collar, and roll cage destruction), both leading to loss of traction and catastrofic crash.

Many users are so afraid of this unforeseenable failure mode (and rate) that many many models are left on ground or scrapped. Furthermore, the GAUI brand is perceived as not enough caring of its weaknesses.
As engineer, I recognize some weakness in design and mainly in the quality of components used. Someone says that new generation of OWB (new code) would have been solving the issue, but so far field experience are showing that nothing changed in substance, same failure mode and rate. Forums are plenty of this angry evidence, blaming GAUI for that.

Purpose of my email is to invite you to provide the market with a clear statement of you position , both in technical terms, and how GAUI is looking to solve the matter.
Even some mitigation indications on your side can promote a reassurance climate among pilots.

In case you wish to anticipate anything to me, it will be my pleasure to post into our current forums, many about your, for the rest fantastic, model.

A kind acknowledgement of this mail would be really appreciated.

with my best regards,
Luca

unquote -----------

vi tengo aggiornati, se non mandano dei ninjia a farmi a fette...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 16:03   #5013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
non è che ti eri dato alla grappa anche te , sarà sempre così a ogni passo nuovo sarà un tremolio nuovo, poi ci fai il callo con la mastercard e tutto passa
ecco appunto, sono già in crisi perchè ho un solo paio di pale, le altre che ho prewso hanno,dove c'è il buco per fissarle alle manine, il nottolino di metallo storto e quindi non sono utilizzabili, ora le ho ordinate ma dovrei prendere anche un paio di carrelli
Poi dovrei prendere anche dei pezzi per il 100X che mi stà facendo divertire troppo
Insomma...evviva mamma mastercard :S
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 16:06   #5014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
vanno bene anche quelli del t-rex 500 align
eux, finchè i pollici turbinano, non c'è expo che tenga...!

Vedrai che con qualche aggiustaggio ai neuroni, lo mettiamo a segno!!

(PS: metti un carrellone tipo 600, non te ne pentirai: io ci volo ancora adesso, è troppo rilassante quando atterri!!)
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 16:14   #5015 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
eux, finchè i pollici turbinano, non c'è expo che tenga...!

Vedrai che con qualche aggiustaggio ai neuroni, lo mettiamo a segno!!

(PS: metti un carrellone tipo 600, non te ne pentirai: io ci volo ancora adesso, è troppo rilassante quando atterri!!)
Infatti DDM me lo deve portare e tutti quelli che compro saranno per il 600 mi sembra anche più bello con il carrellone
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 16:15   #5016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pioppo68
 
Data registr.: 25-10-2008
Residenza: PU
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
ma ti si è rotta la parte dentata?come successe a me con il vecchio?
No molla il cuscinetto unidirezionale. Quando le pale si fermano si sente un rumoraccio e poi riprende a funzionare.
pioppo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 16:23   #5017 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
eux, finchè i pollici turbinano, non c'è expo che tenga...!

Vedrai che con qualche aggiustaggio ai neuroni, lo mettiamo a segno!!

(PS: metti un carrellone tipo 600, non te ne pentirai: io ci volo ancora adesso, è troppo rilassante quando atterri!!)
ovvio, ma era un trucchetto per fargli pensare che avendo gli expo inseriti andrà meglio e pilotava più sereno .

Poi se il ragazzo non si comporta bene gli sequestri tutti i numeri delle ragazze e ad ogni lezione di miglioramento gli darai un numero
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 16:30   #5018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ovvio, ma era un trucchetto per fargli pensare che avendo gli expo inseriti andrà meglio e pilotava più sereno .

Poi se il ragazzo non si comporta bene gli sequestri tutti i numeri delle ragazze e ad ogni lezione di miglioramento gli darai un numero

ahuauhhuahauhuahuahuauhahuauhahu
Ma effettivamente alla terza lipo ero sereno...forse un pò troppo sereno è per quello che mi è crollato così
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 16:31   #5019 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pioppo68
 
Data registr.: 25-10-2008
Residenza: PU
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Io ci ho comunque provato: ecco quanto ho scritto a GAUI, vediamo se e cosa dice...!

quote --------------------------------------------------------
Dear Technical Department,
Subject: Gaui 425/550 OWB exceptional failure rate

As you surely know, the captioned model is showing a dramatic increase of failure rate of the OWB assembly (two modes are so far known: rupture, probably due to fatigue, of pinion collar, and roll cage destruction), both leading to loss of traction and catastrofic crash.

Many users are so afraid of this unforeseenable failure mode (and rate) that many many models are left on ground or scrapped. Furthermore, the GAUI brand is perceived as not enough caring of its weaknesses.
As engineer, I recognize some weakness in design and mainly in the quality of components used. Someone says that new generation of OWB (new code) would have been solving the issue, but so far field experience are showing that nothing changed in substance, same failure mode and rate. Forums are plenty of this angry evidence, blaming GAUI for that.

Purpose of my email is to invite you to provide the market with a clear statement of you position , both in technical terms, and how GAUI is looking to solve the matter.
Even some mitigation indications on your side can promote a reassurance climate among pilots.

In case you wish to anticipate anything to me, it will be my pleasure to post into our current forums, many about your, for the rest fantastic, model.

A kind acknowledgement of this mail would be really appreciated.

with my best regards,
Luca

unquote -----------

vi tengo aggiornati, se non mandano dei ninjia a farmi a fette...
Ho scritto anche io a Gaui segnalandogli la marca del cuscinetto e la colla da utilizzare.
La colla è quella fornita dalla Align R48 vado a memoria
Chissà se passano anche da me i ninjaaaaaaaiaaaaiaiaiaia
pioppo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 16:49   #5020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
secondo voi cosa risponderanno ?

secondo me questo:
grazie gentile cliente, conosciamo il problema e i nostri tecnici stanno cercando di risolverlo, ma al momento non ci capiamo una mazza ne anche noi, caro cliente grazie della sua fiducia ma per 90 euri vuole che voli anche da solo e poi faranno così

a parte gli scherzi spero che diano una risposta sensata
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002