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| User Data registr.: 13-02-2008
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| Posso dire la mia? Hai sbagliato a spendere tanti soldi in raicambi... spendevi 80 euro di una meccanica nuova, cambiavi l'intera coda, e vedevi se era lei o no. Poi potevi andare avanti nella ricerca, o tornare indietro a cambiare pezzo per pezzo per trovare il problema.
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Saluti | |
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| User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Bello, possente, e prima o poi ci tento l'autorotazione. L'erba è alta... Se dai passo schizza in modo incredibile, la portanza è molta, è veloce, ma non assatanato di corrente e nemmeno performante in 3D direi, non che io lo faccia, ma lo sento troppo ben piantato per essere agile! Divertente però, poi, se consideriamo cosa si spende di base, continuo a dire: un modello da avere! E poi, da 425, provarlo a 500, 550. |
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| UserPlus | Citazione:
![]() saluti | |
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| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
Messaggi: 777
| Citazione:
Ho appena provato a mettere la vecchia coda che avevo con il cardano e.. Sorpresa!! La vibrazione ce ancora!! ora non so proprio più che cosa fare!! L'eli l'ho appena preso solo il telaio d'occasione e ho messo tutta l'elettronica del mio vecchio 425 che presentava lo stesso difetto, a questo punto sospetto tantissimo sull'albero del motore... | |
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__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan | |
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| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
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saluti | |
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| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
Messaggi: 777
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Intanto volevo ringraziarvi tutti quanti per le risposte, siete una miniera inesauribile di risorse... Grazie. Tornando al problema vi dico che ho provato ad alzarlo a 4 metri da terra (modificando la curva del gas e tenendolo quindi basso di giri) ed appunto una volta attivato l'idle sono cominciate le maledette vibrazioni, e di conseguenza in beastx mi ha buttato giu l'eli a dx. Staccando subito l'idle up sono riuscito ad aterrare praticamente in autorotazione (riuscita male) in quanto non sono riuscito ad aterrare morbido e si è quindi rotto il carrello per poi inclinarsi e disfarmi una pala!! Adesso che ho sistemato tutto me la faccio addosso ad alzarlo ancora. Il problema non ci sarebbe se usassi una testa con flibar ed un gyro solamente per la coda.. |
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