07 agosto 12, 12:03 | #2521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
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07 agosto 12, 12:32 | #2522 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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piu' che di forza, direi di "pazienza"... nella fattispece dei motori, meglio poca forza tutta intorno al cuscinetto ... un po' alla volta ... altrimenti rischi di rovinare la sede
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07 agosto 12, 12:51 | #2524 (permalink) Top |
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I cuscinetti dello scorpion si smontano facilmente ed altrettanto facilmente vanno al loro posto. il tipo è un po' rude ma efficace. Scorpion Motor disassembly and bearing removal - YouTube se hai bisogno di aiuto batti un colpo in mp
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07 agosto 12, 14:00 | #2525 (permalink) Top | |
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__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
07 agosto 12, 22:34 | #2527 (permalink) Top |
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Ma anche a voi le piroette in senso orario sono lente a iniziare? O quantomeno, più lente che in senso antiorario. Va bene che il rotore gira in orario e qundi la coda si trova a dover compensare, ma partendo da una situazione di coda ferma mi sembra strano che ci metta un buon mezzo secondo per raggiungere una buona velocità di piroetta. Per ora ho un settaggio tranquillo (3S, curva piatta 75%), ma ho l'impressione che la coda faccia fatica a spingere verso sinistra. Sono troppo bassi i giri? Ultima modifica di darth_fabius86 : 07 agosto 12 alle ore 22:37 |
08 agosto 12, 07:37 | #2528 (permalink) Top |
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Stesso tuo problema ma risolto :-).devi rifare lo zero meccanIco con gyro ovviamente non in modalità avcs,quando rifai lo zero meccanico settalo in modo tale che in hovering stia fermo con qualche tendenza ad ruotare in senso orario.rifai i limiti passa in avcs e hai risolto il problema.
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08 agosto 12, 15:44 | #2529 (permalink) Top | |
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In effetti, lo zero meccanico l'avevo fatto subito in avcs in modo che lo slider fosse a metà. | |
08 agosto 12, 18:47 | #2530 (permalink) Top |
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Non spaventarti se vedrai lo spider ben oltre la metà ,l imPortante è che poi fai l end point.fammi sapere ma sicuramente risolvi perche il problema lo ha fatto anche a me. Oggi invece una lipo mi ha mollato di colpo e si è guastata una cella.in pratica primo volo ok.metto la seconda lipo ,decollo e dopo circa 10 sec.l eli il mini Protos diventa silenzioso e cade ,inutile tentare una autorità ione perche il rotore si è fermato quasi immediatamente .lo vado a prendere zero danni,pero l eli non si alimentava piu,ho cambiato lipo ed è tornato in volo.ora non voglio fare cattiva publicita a codeste lipo,pero voglio sottolineare che le ho prese per il Protos 2600 mah 6s e le usavo insieme a delle turnigy usate che mi erono state vendute col modello,all epoca volavo col pignone di scatola ,per farla breve ,ste lipo si sono gonfiate dopo poco e non duravano piu ,mentre le turnigy usate dal vecchio proprietario e poi da me sono morte molto ma dico molto dopo.stessa storia col mini ,prendo ste lipo"parlo delle voltz" e le turnigy e bene in volo trovo le turnigy piu potenti nella scarica nonostante i valori di tarta siano quasi gli stessi,e bene le turnigy sembrano nuove mentre le voltz una e morta oggi una cella da 1,5 volt .le altre 2 lipo voltz una si è un po' gonfiata.sicuramente non le prendero piu considerando le ho pagate quasi 3 volte piu delle turnigy. Comunque quello che conta è che il modello non ha riportato danni ,propio ora che è in versione stretch con pale sab. |
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