Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 19:47   #2530 (permalink)  Top
Ilbrucovolante
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
Non spaventarti se vedrai lo spider ben oltre la metà ,l imPortante è che poi fai l end point.fammi sapere ma sicuramente risolvi perche il problema lo ha fatto anche a me.
Oggi invece una lipo mi ha mollato di colpo e si è guastata una cella.in pratica primo volo ok.metto la seconda lipo ,decollo e dopo circa 10 sec.l eli il mini Protos diventa silenzioso e cade ,inutile tentare una autorità ione perche il rotore si è fermato quasi immediatamente .lo vado a prendere zero danni,pero l eli non si alimentava piu,ho cambiato lipo ed è tornato in volo.ora non voglio fare cattiva publicita a codeste lipo,pero voglio sottolineare che le ho prese per il Protos 2600 mah 6s e le usavo insieme a delle turnigy usate che mi erono state vendute col modello,all epoca volavo col pignone di scatola ,per farla breve ,ste lipo si sono gonfiate dopo poco e non duravano piu ,mentre le turnigy usate dal vecchio proprietario e poi da me sono morte molto ma dico molto dopo.stessa storia col mini ,prendo ste lipo"parlo delle voltz" e le turnigy e bene in volo trovo le turnigy piu potenti nella scarica nonostante i valori di tarta siano quasi gli stessi,e bene le turnigy sembrano nuove mentre le voltz una e morta oggi una cella da 1,5 volt .le altre 2 lipo voltz una si è un po' gonfiata.sicuramente non le prendero piu considerando le ho pagate quasi 3 volte piu delle turnigy. Comunque quello che conta è che il modello non ha riportato danni ,propio ora che è in versione stretch con pale sab.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando