Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 11, 10:57   #1761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Non e' affatto romanticismo e non esistono macchine affidabili in assoluto, probabilmente lo e' il simulatore.
Per diventare un buon pilota o ci capisci qualcosa di meccanica ed elettronica o ti affidi a qualcuno che ne sa più di te.

Ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 11:26   #1762 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: Sulmona
Messaggi: 369
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Se posso dire la mia non penso serva a molto che stiate qui a dire cosa è il modellismo, anche perchè ognuno è libero di viverlo come preferisce.
Sicuramente Alexvan è più polemico della media, però per quanto mi riguarda la penso esattamente così:

Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Mah secondo me l'utente normale e' liberissimo di avere tutti i problemi, le insicurezze e le lamentele del mondo. Non capisco l'atteggiamento di Heliup: in fondo non si e' tenuti a rispondere, quindi perche' spararle con questo tono? Capisco che dopo un po' girano, ma meglio lasciare stare - e NON scrivere - altrimenti si innesca una spirale infinita.
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Questo posso capirlo, sai quante cose mi danno sui nervi in campo lavorativo, però spesso mi tocca fare "buon viso a cattivo gioco"...
Ti dico, a me fa piacere se un prodotto italiano (per giunta con origini genovesi) va bene, quindi la mia vuole essere una critica costruttiva: secondo me anche nel più polemico dei rompibolle si trova qualche contenuto positivo, che può essere colto. Ad esempio, io ho trovato chiaro il manuale del mini, ma se uno segnala di aver trovato difficoltà in un passaggio magari non è l'unica persona che ha sbagliato quel passaggio e una piccola aggiunta al manuale diventa chiarificatrice. Quel che secondo me non ci sta è rispondere al tipo qualcosa che suona come un "colpa tua che non hai capito, eppure abbiamo capito bene in centinaia...".
Oppure se uno segnala che in certe condizioni c'è un comportamento anomalo in volo (questo sono io, nella discussione del 500) non mi pare una buona risposta "nei video 3d mi pare vada bene" ma magari si può analizzare come mai succede quella cosa, se ci sono regolazioni possibili, se la manovra non ha un senso pratico fatta in quel modo, se ci sono possibili upgrade...
Oppure ci sta anche una non risposta.
Queste ovviamente sono mie considerazioni, non pretendo di insegnare niente a nessuno nè di far la morale nè di avere ragione, dico solo la mia poi ognuno giustamente è libero di pensarla a suo modo.
Il modello creato dalla MSH è favoloso, vola bene ed ha pochissimi problemi ma l'atteggiamento di HeliUp per me non ha alcun senso.
Se non gli interessano le cose dette da uno dei suoi clienti, visto che ne ha la possibilità, basta non rispondere.
Non è che ci faccia una favore vendendo il modellino, sta facendo un lavoro e noi siamo le persone che gli permettono di far andare avanti questo lavoro, compreso Alexvan.
Ci tengo a precisare che nessuno mette in dubbio che questo lavoro venga fatto con passione e con impegno.
__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 11:55   #1763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Non e' affatto romanticismo e non esistono macchine affidabili in assoluto, probabilmente lo e' il simulatore.
Per diventare un buon pilota o ci capisci qualcosa di meccanica ed elettronica o ti affidi a qualcuno che ne sa più di te.
PAROLE SANTISSIME
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 14:42   #1764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nano1972
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: RE
Messaggi: 196
Rompendo l'idilio, qualcuno sà dove si ordina il carrello in tinta, io trovo solo quello arancione ...

__________________
LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS
nano1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 14:44   #1765 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Helypassion - La tua passione è il nostro mestiere

Sta a fa pure gli sconti!
  Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 17:00   #1766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nano1972
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: RE
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
TSK ... "In arrivo"
__________________
LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS
nano1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 17:09   #1767 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 470
Citazione:
Originalmente inviato da nano1972 Visualizza messaggio
TSK ... "In arrivo"
cioè ???????????
__________________
non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 17:44   #1768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da nano1972 Visualizza messaggio
TSK ... "In arrivo"
che fatica usare google eh

Hovering.it

Gorilla gear Trex 450 PRO Yellow
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 17:57   #1769 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Tra un post polemico e l'altro ho rimesso in sesto il mio mini per il we. Stranamente era partito anche il famoso cuscinetto che mi ero dimenticato di mettere (quello che va in cima al pignone)... Faceva un rumore assai poco rassicurante girando. Chi sa se il problema non sia nato proprio da li...
  Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 13:40   #1770 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Mi si è già rotta pure la canopy fusuno!

Ma si può?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MSH Protos 500 Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo Club Modelli 17460 16 gennaio 20 14:50
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 stefanoxjx Elimodellismo Club Modelli 5770 18 agosto 19 15:27
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002