Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 11, 17:37   #681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Qualcuno può dirmi quali pezzi sono compatibili col fratello maggiore??
Tipo: pulegge e mixer vari
Direi nessuno.

In realtà aggiungendo un foro alla pinna di coda del maggiore puoi usarla col minore ed è anche meglio perchè lo fa stare perfettamente dritto.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 22:46   #682 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Qualcuno può dirmi quali pezzi sono compatibili col fratello maggiore??
Tipo: pulegge e mixer vari
i ball link...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 22:48   #683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Ma che gioiellino che è sto mini protos!!!!! provato oggi con miniVbar...una favola! va veramente bene! mooooolto soddisfatto!
Tempo fa avevo un trex450 Pro maaaaaa...n'altra storia!

Ultima modifica di rigo16 : 02 aprile 11 alle ore 22:51
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 11:04   #684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Ma che gioiellino che è sto mini protos!!!!! provato oggi con miniVbar...una favola! va veramente bene! mooooolto soddisfatto!
Tempo fa avevo un trex450 Pro maaaaaa...n'altra storia!
Quoto, la settimana scorsa ho dovuto volare con il Pro, causa indisponibilità del MiniProtos e mi sarei messo a piangere.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 14:49   #685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Enrico_
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 447
Ciao a tutti, sto facendo una prova col miniprotos. Ho acquistato un motore "KD 2217 2700KV " di cui non conosco l'effettivo consumo. L'ho già montato accorciando col Dremel l'albero e ho effettuato una prova di assorbimento a terra spingendo aria col rotore all'insù. A passo zero misuro 10ampere di assorbimento totale e dando motore al 100% e un po' di passo (devo ancora verificare se basterebbe ad alzare il mini) misuro un assorbimento di 24,5 ampere. Domani se riesco lo porto al campo e vedo quanto consuma in volo, al momento ho montato un buon regolare che avevo disponibile ed è da 35ampere reali costanti. Secondo me dalla prova a terra che ho fatto il passo che ho dato basta per volare... sto scrivendovi per chiedervi se qualcuno ha già fatto prove del genere (cambio motore), potrebbe essere possibile volare con un regolatore da così pochi ampere rispetto all'originale che è da ben 60A? Forse già domani riesco a provare, intanto avete gia' provato qualcosa del genere? per chi ha effettuato delle misure sul motore originale, quanti ampere a 3 celle ha misurato sul suo mini? Ciao ci rileggiamo!
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 22:45   #686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ICEBERG
 
Data registr.: 27-01-2008
Residenza: Saronno
Messaggi: 158
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a ICEBERG
Set pulegge metallo

A breve saranno disponibili nuovi upgrades. Come al solito qualche immagine


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
__________________
PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL
http://www.youtube.com/user/Iceberg3D
ICEBERG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 17:15   #687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Luigi ci vola da più di un anno con il 450, sia prototipo che preserie. Il test di montaggio lo abbiamo fatto fare a persone che non avevano alcuna familiarità con il modello per montarlo e, a mente sgombra, segnalarci eventuali difficoltà o problemi.

Corrado
Ok, ma ANCHE dopo questo post di novembre dell'anno scorso non mi sembra di aver visto ancora nessun video di Luigi in questo tread.
Ci sono sui siti esteri ?
Cosa è successo ?
ho visto un video di Luigi ma è di un Fury55:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2525719
Sono allora andato su Youtube e digitando "Luigi Rungi 2011" vedo voli TREX700, Fury, ElyQ, 3DMAster, tutti voli con motori a scoppio.

Solo qualche volo col Protos ma tutti col modello "500" e alcuni sono vecchi (non del 2011).

Del 450 invece non ho trovato nulla.
Sono io che non sono capace di trovarli o non gli avete più dato i modelli per volarci ?
Ma non era il vostro pilota "ufficiale" ?
Avete "rotto" ?
Vola più con altri modelli che con i Protos. Forse "pilota ufficiale, ma solo a tempo perso" ?
Ora che distribuisce Fornaroli vedremo FINALMENTE qualche bel volo del 450 coi piloti del suo team ?

Sarebbe ora !!!

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 09 aprile 11 alle ore 17:20
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 19:56   #688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Il problema dei video non è la mancanza di voli ma la mancanza di cameramen,
quest'anno a Verona Luigi ha fatto un bel po di voli col 450 ma non è uscito nessun video.

Purtroppo non siamo molti organizzati su questo aspetto, io in genere sto a fianco a lui quando vola e non ho possibilità di riprendere.

In questo periodo Stiamo usando di più lo scoppio perchè nel poco tempo a disposizione, causa scuola/meteo/lavoro, bisogna allenarsi per il 3dmasters.

Ciononostante Luigi è pilota ufficiale MSHeli e continua a volare e divertirsi col 500 e col 450.

ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 20:37   #689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Ciononostante Luigi è pilota ufficiale MSHeli e continua a volare e divertirsi col 500 e col 450.

ciao
Ciao Pasquà ! Va bè vorrà dire che allora i voli che continua a fare divertendosi ce li "immagineremo", così almeno ci divertiamo un pochino anche noi.

Anzi, approposito, già che ci sono:
Nel video di Luigi che ho "sognato" stanotte, ho notato a 2 minuti e 18 secondi la coda ha fatto quella strana deviazione. Volevo chiederti se era voluta e se è una nuova manovra che vi siete inventati o se era il gyro che non ha tenuto.

nnnnnagggia !!!
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 21:35   #690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ciao Pasquà ! Va bè vorrà dire che allora i voli che continua a fare divertendosi ce li "immagineremo", così almeno ci divertiamo un pochino anche noi.

Anzi, approposito, già che ci sono:
Nel video di Luigi che ho "sognato" stanotte, ho notato a 2 minuti e 18 secondi la coda ha fatto quella strana deviazione. Volevo chiederti se era voluta e se è una nuova manovra che vi siete inventati o se era il gyro che non ha tenuto.

nnnnnagggia !!!
))))

......manovra nuova!!!
Riccà, oggi per esempio col tempo bello etc, non abbiamo volato, purtroppo è un periodo un pò birbantello.

Cmq questa settimana andiamo nella piazzetta vicino casa e facciamo un video col miniprotos 6s, professionalmente ripreso da me con l'iphone.


ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MSH Protos 500 Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo Club Modelli 17460 16 gennaio 20 14:50
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 stefanoxjx Elimodellismo Club Modelli 5770 18 agosto 19 15:27
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002